Vai al contenuto

Flash Forward - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189688
Flash Forward - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)
Tu cosa hai visto nel futuro?Paragonare un nuovo prodotto ad uno vecchio, specie nel caso in cui quest’ultimo abbia avuto un successo planetario, non è mai di per sé un buon inizio: il più delle volte si tende a creare delle aspettative che potrebbero non essere del tutto ripagate, e spesso anche un buon prodotto viene affossato a causa del paragone che in partenza non sarebbe dovuto esistere. Flash Forward è stato pubblicizzato e presentato come il “successore” di Lost, che nel 2010 dovrà per forza di cose volgere al termine. Le analogie ci sono, niente da dire: misteri, azione, una marea sconfinata di personaggi principali (tra i quali, nel poster di promozione, spiccano tra gli altri Dominic Monaghan e Sonya Walger, rispettivamente Charlie e Penelope di Lost, tanto per restare in tema), la stessa rete di messa in onda americana (ABC) e, casualmente, anche italiana (FOX). Per non farsi mancare nulla gli autori hanno anche deciso di infarcire il pilot di Flash Forward con una citazione alla Oceanic, attraverso un cartellone pubblicitario nella prima parte dell’episodio, che a quanto pare funge anche da spoiler per la sesta e ultima stagione di Lost (e se non ci avete fatto caso...riguardatelo ed aguzzate la vista). Terminati i preamboli, è necessario vedere se il titolo di “evento televisivo dell’anno” donatogli dalla nostrana FOX è pienamente giustificato o meno.
Leggi l'articolo completo


#2
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
la prima puntata non mi è venuta registrata perchè si era levata la corrente -___-
ma rifà venerdì su fox hd (hd :Q____________ ) e già ho programmato mysky XD
non vedo l'ora :Q__________

#3
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220
La prima puntata è stata bella , ci sono tutte le idee per creare un ' ottima seria , vediamo se si mantiene su livelli alti.

#4
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
l'ho visto solo perchè non sapevo che fare in attesa di lie to me,e devo dire che mi è piaciuto,la fox ha fatto bene a metterlo prima di lie to me,penso che diverse persone abbiano fatto come me

complimenti alla fox per la velocità con cui ci fa arrivare i telefilm americani, prima lie to me (anche se è passato qualche mese), ora questo flash forward

#5
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

complimenti alla fox per la velocità con cui ci fa arrivare i telefilm americani, prima lie to me (anche se è passato qualche mese), ora questo flash forward


speriamo che il fatto di trasmettere subito in italiano i telefilm appena usciti in America, diventi la regola e non più l'eccezione :)

#6
mario911

mario911
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 306
l'erede di lost?

#7
Drac

Drac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 273
Molto bello, sono propio curioso di come si svilupperà la storia....

#8
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
per ora molto bella come serie..

#9
MrStivo

MrStivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
...comincia già a calare. Seconda puntata così e così...la terza veramente senza spunti...

#10
Andrea 69

Andrea 69
  • 40anni? ma vaaa...dovrei crescere prima o poi.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163

...comincia già a calare. Seconda puntata così e così...la terza veramente senza spunti...

quoto

#11
riki1117

riki1117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
io lo guardo tutti i lunedì... spero solo non vada a finire come lost.... cioè non finisca mai

#12
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Bella la priama puntata la seconda così e così la terza deludente fino al finale che però ha risvegliato il mio interesse altrimenti l'avrei lasciata, ma secondo me siamo ben lontani da lost...

Modificata da kin80, 24 October 2009 - 11:31 AM.


#13
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368
Ero scettico, ma dopo che ho visto le prime due puntate mi sono stragalvanizzato!!!
Adesso me le registro tramite MySky perchè vederne una alla volta non ci riesco proprio, ho troppo la scimmia di veder cosa succede la puntata dopo...
Ci voleva, brava Fox!

#14
Desmondo

Desmondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Eccetto il pilot la serie momentaneamente viaggia sulla soglia della sufficienza...

#15
darknight911

darknight911
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

...comincia già a calare. Seconda puntata così e così...la terza veramente senza spunti...

peccato sembrava promettente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo