Vai al contenuto

nuovo fiorino a metano a 3990€ke ne pensate?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve gente i miei devono cambiare la cara marbella, ke ormai arrivata agli sgoccioli... siccome abbiamo un bar pasticceria ho notato quest'offerta fiat ke offre a 3990€ il nuovo fiorino a metano... grazie a tt gli incentivi statali e alla rottamazione della cara marbella lo pagheremmo 3990€... purtroppo solo la versione furgonata gode di questa promo... io a fine luglio ho preso la patente e ricevere un mezzo nuovo dopo aver guidato quel carrarmato di marbella ke m ritrovo m sta facendo impazzire.... certo avere solo due posti sar una grossa limitazione.. volevo sapere voi cosa ne pensate...

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
che a 3990 non porti a casa niente.
una volta che ti presenti al concessionario e richiedi il mezzo a quella cifra dovrai aspettare mesi per riceverlo in quanto di solito queste versioni base non vengono mai richieste.

Cmq ci sono sempre le eccezioni. Per quanto riguarda i due posti, dipende dall'uso che ne fate, difficile consigliarvi.

Ocio che il metano non è facile da reperire come il gpl.

Metallingus 91

Metallingus 91

io avevo consigliato a mio padre la 458 italia :unsure:

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
eh anche l dovete vedere se i due posti non vi stanno stretti. :unsure:

maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sulla 458 non hai tutto il posto per tr.......caricare merce che hai dietro il fiorino.

se te lo danno a quella cifra veramente poco.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ricorda che è un autocarro, con tutte le limitazioni del caso (ovvero lo puoi guidare solo per lavoro per legge, se ti fermano fuori da una discoteca o riesci a fargli credere che hai portato le brioshe o sono dolori...)

L'articolo 82 del codice della strada prevede infatti l'obbligo generale di utilizzare un veicolo esclusivamente per lo scopo per cui è stato immatricolato. A bordo degli autocarri possono prendere posto solo le persone funzionalmente collegate alla destinazione del mezzo, quindi addette al carico e allo scarico della merce trasportata. La sanzione è 343,35 euro, con tanto di ritiro della carta di circolazione e la sospensione del documento da uno a sei mesi!

Metallingus 91

Metallingus 91

abbiamo lasciato perdere il fiorino xk leggendo su internet d qualcuno ke ha chiesto al concessionario s parlava di 7.200 7.300 compreso iva e messa su strada...

Manuel333

Manuel333
  • < The power of 333 >

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io andrei su un buon usato

Metallingus 91

Metallingus 91

infatti così è stato... ha sostituito la ormai defunta marbella cn una micra del 2002 e la mondo del 96 cn una c5 del 2005 cn 87000 km tenuta cm nuova all'estimento elegance o cm cavolo si kiama a 9000 € ke bellissima macchina... peccato ke nn me la faccia toccare :(

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

infatti cos stato... ha sostituito la ormai defunta marbella cn una micra del 2002 e la mondo del 96 cn una c5 del 2005 cn 87000 km tenuta cm nuova all'estimento elegance o cm cavolo si kiama a 9000 ke bellissima macchina... peccato ke nn me la faccia toccare :(

un all'estimento molto l'ondinese :sese:

"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma la fiat "spacciava" fiorini da 3990 eruo, per poi farli pagare 7000? :boxed:

io l'ho preso,praticamente l'offerte consisteva nel portare un'autocarro da rottamare immatricolato fino al 99....poi il fiorino a partire da 3999....messa a terra,iva ecc viene a finire 7e qualcosa...x me stato un'affare in quanto ho una ditta e l'iva la detraggo...gran piccolo mezzo cmq...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo