Vai al contenuto

cambio console e quindi seriale...come mantenere i contenuti scaricati e pagati?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
salve, sto per...per ovvi motivi...cambiare xbox e quindi numero seriale...manterro' il mio hd, pieno di contenuti scaricati dal market place e giustamente pagati...come posso usufruirne anke sulla nuova? grazie a tutti

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora se hai gią dei giochi installati sull'hd, cambiando console li dovrai ricaricare (č strano, ma una volta ho provato avendo momentaneamente 2 console).
Poi per i contenuti scaricati dal Live, te li riconoscerą solo se rimarrai collegato al Live a meno che non fai la procedura per il trasferimento licenze sulla nuova (qui la procedura) che puoi fare una sola volta per anno dopo la quale i contenuti saranno visibili anche offline.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
guarda qua, c'è spiegato tutto

edit:

- ho cambiato console, ma i miei DLC e giochi Live! non funzionano più... e ora?
i giochi e le espansioni si legano al seriale della console, se sei collegato a internet funzionano anche sulla nuova, altrimenti girano in modalità demo (i dlc non vanno proprio in genere)
vai qui e riassocia la tua nuova console ai tuoi DLC. Segui bene le istruzioni perché lo puoi fare una sola volta l'anno!!



#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
grazie grazie grazie!!!!!

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Di niente,ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo