Vai al contenuto

Comprarla o non comprarla?dubbio amletico di un possessore di ps prima serie sulla psp go

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946

Guarda che FF7 ed 8 sono disponibili anche sullo store --) non confondiamo quel che si può fare legalmente con quello che si può fare con "trucchetti velatamente legali"


saranno velatamente legali ma sta di fatto che i giochi li ho, se con un cf mi permette di usare il mio cd per farci una iso e giocarla sulla psp non ci vedo niente di illegale.
e cmq hai preso 1/10 del discorso, il succo stà nel fatto che la psp go rispetto a quella normale non migliora i giochi o offre cose nuove.

#17
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Qualcuno è in grado di dirmi se il gioco "Street Fighter Alpha 3 MAX", è scaricabile attualmente da uno dei PSN?

PS: in Giappone il gioco si chiama "Street Fighter Zero 3 Double Upper".

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

saranno velatamente legali ma sta di fatto che i giochi li ho, se con un cf mi permette di usare il mio cd per farci una iso e giocarla sulla psp non ci vedo niente di illegale.
e cmq hai preso 1/10 del discorso, il succo stà nel fatto che la psp go rispetto a quella normale non migliora i giochi o offre cose nuove.


Se a te sembra un metro di paragone di conseguenza soppeso l'intervento --)

#19
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Qualcuno è in grado di dirmi se il gioco "Street Fighter Alpha 3 MAX", è scaricabile attualmente da uno dei PSN?

PS: in Giappone il gioco si chiama "Street Fighter Zero 3 Double Upper".


si cè già sul psn europeo,lho visto ieri ma non l ho scaricato.

#20
Nilonim

Nilonim
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 286
lasciamo perdere discorsi di illegale o legale xè la soddisfazione di vedere la propria collezione di giochi originali comprati è superiore a vedere un ammassa di cd come erano quelli di una volta x ps1...cmq cambiamo discorso!
è importantissimo x me sapere se posso scaricare dallo store jappo e usa oltre che quello europeo,vi prego risp che in teoria fra 30min la andrei a prendere,ma sta cosa x me è basilare...thx

#21
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

si cè già sul psn europeo,lho visto ieri ma non l ho scaricato.



Sicuro??? Non ti starai per caso sbagliando con "Street Fighter I" contenuto in Capcom Classic Collection.

Se c'è davvero, le probabilità che comprerò la Go! aumentano di molto.

Grazie Roby!

#22
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

lasciamo perdere discorsi di illegale o legale xè la soddisfazione di vedere la propria collezione di giochi originali comprati è superiore a vedere un ammassa di cd come erano quelli di una volta x ps1...cmq cambiamo discorso!
è importantissimo x me sapere se posso scaricare dallo store jappo e usa oltre che quello europeo,vi prego risp che in teoria fra 30min la andrei a prendere,ma sta cosa x me è basilare...thx


Si certo puoi come per ps3 scaricare da tutti gli store.

#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Sicuro??? Non ti starai per caso sbagliando con "Street Fighter I" contenuto in Capcom Classic Collection.

Se c'è davvero, le probabilità che comprerò la Go! aumentano di molto.

Grazie Roby!


Walker, giusto per fare lo spacamarauns...

Ricordati che i giochi del PSN li puoi scaricare anche con PSP1000, 2000 e 3000...

Ciao!

#24
Nilonim

Nilonim
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 286

Si certo puoi come per ps3 scaricare da tutti gli store.


siccome ormai l'ho presa e tra giochi dati dentro etc l'ho pagata poco poco pongo altre domande.
siccome non ho il wi-fi,se mi collego via cavo usb con il media go software,entro con il nick usa/jappo funzia tutto immagino o devo usare il wi-fi x forza?
grazie ancora.

#25
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

siccome ormai l'ho presa e tra giochi dati dentro etc l'ho pagata poco poco pongo altre domande.
siccome non ho il wi-fi,se mi collego via cavo usb con il media go software,entro con il nick usa/jappo funzia tutto immagino o devo usare il wi-fi x forza?
grazie ancora.


Si si penso funzioni, dico penso perchè non ho mai provato. Cmq puoi sempre usare Ps3.

#26
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Walker, giusto per fare lo spacamarauns...

Ricordati che i giochi del PSN li puoi scaricare anche con PSP1000, 2000 e 3000...

Ciao!



E' da un bel pezzo che sono senza PSP, dato che l'ho venduta e stavo appunto pensando di riprenderla in versione GO!

#27
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

E' da un bel pezzo che sono senza PSP, dato che l'ho venduta e stavo appunto pensando di riprenderla in versione GO!



Fai veramente bene!io sono contento dell'acquisto..l ho presa ieri sera!!

#28
Nilonim

Nilonim
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 286
psp presa,bianca,bella bella bella!
peccato solo che lo schermo sia + piccolo ma è leggerissima e molto comoda "sembra"
tra caricarla,aggiornarla etc non ho avuto tempo di provare nulla...uff voglio scaricare thexder neo,ff7 e monster hunter....
per il discorso store jappo/usa...proverò ad attaccarla alla ps3 xè avevo usate delle mail false x iscrivermi ai due store!!!
ovviamente ci deve essere qualche convenienza e qualche gioco figo figo che val la pena comprare....ma non saprei!

#29
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ma per il discorso Dead Pixel come si comporta qusta PSP Go! ?

#30
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
io all'universita sto senza fare niente negli spacchi e nonostante questo non mi porto la psp............bust a move ormai l'ho finito :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo