Vai al contenuto

PROBLEMI LETTORE CD XBOX 360 da 60 GBQualcuno sa dirmi qualcosa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
AM0N

AM0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Ciao ragazzi. Non so se questo è il posto giusto per una simile discussione, ma ci provo lo stesso.
Ho dismesso la mia vecchia xbox 360 un paio di mesi fa, in seguito al terzo ROD e alla conseguente garanzia scaduta. Per ripararla avrei dovuto sborsare un centinaio di euro, ed ho quindi deciso di acquistarne una nuova con hd da 60 GB. Non ho cambiato console perchè sono pieno di giochi per la 360, non amo la PSX e soprattutto la politica della Sony. Dopo un mesetto con la mia nuova Xbox ho inziato però ad avere problemi con il lettore CD. All'inizio pensavo dipendesse da qualche copia difettosa dei giochi (mi succedeva solo con Call of Juarez e Batman), ma in seguito ho dovuto arrendermi all'evidenza. Al momento non posso giocare quasi più con nulla, perchè dopo una decina di minuti viene fuori un bel pop-up che mi dice "disco illegibile". Inoltre installare i giochi sull'hd è complicato, perchè devo provarci quattro o cinque volte, prima di avere successo. Succede anche a voi? Possibile che, risolto parzialmente il problema delle ventole e dei ROD, ora la console abbia problemi con i lettori? Il mio è un caso isolato o no? Sto pensando di organizzare una spedizione a Redmond stile "Inglourios Basterds". Chi vuole venire?

#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212
sposto in zona HW

#3
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
dopo un pò non ti leggerà più nulla (DVD giochi, DVD film, CD audio)
ho anche provato a pulire la testina con il dvd cleaner, ma nulla,
gira gira gira e non carica nulla.

alla fine ho chiamato l'assistenza, mi hanno fatto fare nuovamente i test
sia con che senza harddisk (prova a toglierlo, non si sa mai e prova)

alla fine si è fatto un giro in germania, mi hanno cambiato lettore e schedamadre

#4
AM0N

AM0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

dopo un pò non ti leggerà più nulla (DVD giochi, DVD film, CD audio)
ho anche provato a pulire la testina con il dvd cleaner, ma nulla,
gira gira gira e non carica nulla.

alla fine ho chiamato l'assistenza, mi hanno fatto fare nuovamente i test
sia con che senza harddisk (prova a toglierlo, non si sa mai e prova)

alla fine si è fatto un giro in germania, mi hanno cambiato lettore e schedamadre


Riscontro analogie, purtroppo. In effetti alcuni DVD video ha già iniziato a non leggerli. Grazie della dritta. Aspetterò ancora qualche giorno (ho preso Fifa al day one, vorrei poterci giocare ancora un po'), dopodichè anche io la invierò in terra Alemanna con le pive nel sacco. Sigh... E poi parto per Redmond. Ho quindici giorni di tempo prima che l'Xbox ritorni dalla Germania: ce la faccio a sterminare tutti i capoclan di ms secondo voi? Grazie mille Colax

#5
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
imho, prima la mandi meglio è.
la scritta disco illeggibile è odiosissima da sopportare per più di 3 volte al giorno.
ah, logicamente torna con un mesetto di live aggratis (e se fanno come la mia ci mette in totale 13 giorni clendariali corriere/corriere)

poi, quando ti ritornerà, se capiterà qualche sporadico "disco illeggibile", suderai freddo (vedi me con odst ^_^)

#6
AM0N

AM0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Il mesetto aggratis spero sia posticipabile, dato che, in concomitanza con l'acquisto di Fifa, ho anche rinnovato il Gold per un anno!!!!!!
Mamma mia quanto sto inkazzato. Grazie ancora per i preziosi hint.

ps: Oronzoadrianocelentanocatozzo 4 ever ;)

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il mesetto aggratis spero sia posticipabile, dato che, in concomitanza con l'acquisto di Fifa, ho anche rinnovato il Gold per un anno!!!!!!
Mamma mia quanto sto inkazzato. Grazie ancora per i preziosi hint.

ps: Oronzoadrianocelentanocatozzo 4 ever ;)

certo, è una scheda da un mese che puoi anche riscattare subito e te la aggiungono in fondo all'abbonamento

#8
AM0N

AM0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Ciao ragazzi. Grazie a tutti per le risposte. ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo