Vai al contenuto

PSP Go!un mese di ritardo per il Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Il lancio ritrdato della PSP Go! in Giappone, non fa che destare la mia curiositą...
Non č mai successo che una console venisse rilasciata in terra straniera, prima che nella patria madre dei videogiochi...

Pensate che per una volta siamo privilegiati sul tempo, oppure che una volta ancora siamo considerati marginalmente, e anzi ancor peggio come cavie per testare un prodotto incompleto?

Staranno pensando a come aggiungere la tanto anelata funzionalitą phone... ed intanto testano il gradimento su questo nuovo dispositivo?

Sarei curioso di sapere cosa ne pensate.

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
In effetti mai una PlayStation č sbarcata in occidente prima che in Nippolandia...
Strano si, ma non credo ci siano ragioni di fondo specifiche...tranne che qualche motivo strategico come l'arrivo di qualche titolo di cui ora mi sfugge, magari in accoppiata con la console...

#3
supermario85

supermario85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 816

In effetti mai una PlayStation č sbarcata in occidente prima che in Nippolandia...
Strano si, ma non credo ci siano ragioni di fondo specifiche...tranne che qualche motivo strategico come l'arrivo di qualche titolo di cui ora mi sfugge, magari in accoppiata con la console...



Se ti riferisci al mercato europeo l'hanno fatta uscire prima per accoppiarla a Gran Turismo da sempre considerato punto di forza...
x il Giappone... non saprei.... magari un ennesimo Gdr che piace tanto a loro!!!

#4
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
non e' la prima volta, wii e ds uscirono prima in occidente e poi in giap.

in giap esce a novembre, probabilmente perche' ottobre e' un mese con vendite molto basse (e cmq GTmobile l'han fatto uscire in bundle con la 3000)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo