Vai al contenuto

TV a Tubo CatodicoSi fa fatica a leggere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
OrionLux

OrionLux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Ciao,

come da titolo ho una TV a tubo catodico e ho notato che giocando alla Xbox 360 le scritte all'interno dei giochi le vedo piccole e sfuocate facendo fatica a leggere.

Mi sapete dire come risolvere questo problema? Altrimenti c'è il rischio che perdo un bel pò di vista :boxed:

vi ringarzio in anticipo

#2
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Che io sappia non puoi su un tv CRT

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
molti giochi sonoi fatti per i 720p, sotto a quelli vedi male

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Purtroppo per godere appieno di queste nuove console serve per forza una tv di nuova generazione. In alternativa puoi utilizzare il monitor del pc. Infatti anche se crt, con questi riesci a visualizzare anche le alte risoluzioni; devi solo comprare il cavo VGA ;)

#5
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ciao,

come da titolo ho una TV a tubo catodico e ho notato che giocando alla Xbox 360 le scritte all'interno dei giochi le vedo piccole e sfuocate facendo fatica a leggere.

Mi sapete dire come risolvere questo problema? Altrimenti c'è il rischio che perdo un bel pò di vista :boxed:

vi ringarzio in anticipo

ti serve almeno un monitor lcd...

#6
OrionLux

OrionLux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Guardando in internet ho letto che se si compra un cavo SCART migliore rispetto a quello che viene inserito nella Xbox la qualità è migliore?

E' vero?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Guardando in internet ho letto che se si compra un cavo SCART migliore rispetto a quello che viene inserito nella Xbox la qualità è migliore?

E' vero?


non penso, il problema è che la tv crt ha una risoluzione bassissima ormai

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Piuttosto che spendere soldi per una scart, comprati un cavo VGA e collega la 360 al monitor del pc; però devi avere qualcosa per l'audio (anche un normale stereo va bene). É la soluzione migliore ;)

#9
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
In banjo addirittura hanno fatto uscire una patch per ingrandire le scritte.. proprio per chi lo giocava su crt :/

#10
OrionLux

OrionLux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

In banjo addirittura hanno fatto uscire una patch per ingrandire le scritte.. proprio per chi lo giocava su crt :/


Scusa l'ignoranza... Ma cosa è Banjo??

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusa l'ignoranza... Ma cosa è Banjo??


un gioco

#12
OrionLux

OrionLux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Ok grazie mille... Pensavo un programma per ingrandire le scritte :rolle:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo