Vai al contenuto

aiutino a shenmue ^_^ebbene si!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono all'inizio del secondo GD, alla warehouse 8. Ma non capisco come entrare da dietro... non trovo nulla per interagire, n Ryo si e' accorto della finestra....

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Oddio sono passati anni e anni...
dovresti riuscire a salire sugli scatoloni e da l entrare nel magazzino

ricordo male???

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
si in teoria... chi lo ricorda

*Il Santo*

*Il Santo*
  • Perdenti dal 1927

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
la cassa bisogna spostare.. e posizionarla accanto alle altre che si trovano gi sotto la finestra

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

la cassa bisogna spostare.. e posizionarla accanto alle altre che si trovano gi sotto la finestra

quale cassa? quella con i legni sopra sulla sinistra (guardando la finestra)?

Timo

Timo
  • NintendOn.it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

sapete qual era il problema? io chiedevo e basta. invece bisogna cercare di entrare, altrimenti la cassa dietro non compare! Strano che nelle soluzioni non venga detto in genere.

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che grafica! Che musica! :prega:

nickyhayden69

nickyhayden69
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Che grafica! Che musica! :prega:

bellissimo.
che ricordi.

Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Approfitto di questo topic per non aprirne un altro.

Premettendo che in un sommo atto di malinconia ho rimontato la mia Dc e ho rimesso su Shenmue, sono arrivato fino al 3 gd ma non l'ho mai finito, in quanto videogiocatore.. beh, mi son sentito in dovere di farlo! (anche perch ho pure shenmue 2 e manco l'ho iniziato.

Il problema : Sfogliando il mio taccuino noto che devo andare alla warehouse n1 di sera, ma c' sempre una guardia che non mi fa entrare, pare che io debba incontrare tale Tom .. Il problema che c' una guardia che mi impedisce di entrare, dice che non il permesso.. come gaspita si fa?

Btw, mamma mia uscito 10 anni eppure tutt'ora mi fa pensare "wow, che grafica _"

Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

aaaahn ce l'ho fatta, dovevo essere l di fronte a mezzogiorno in punto altrimenti non partiva la cut-scene

Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Approfitto di questo topic per non aprirne un altro.

Premettendo che in un sommo atto di malinconia ho rimontato la mia Dc e ho rimesso su Shenmue, sono arrivato fino al 3 gd ma non l'ho mai finito, in quanto videogiocatore.. beh, mi son sentito in dovere di farlo! (anche perch ho pure shenmue 2 e manco l'ho iniziato.

Il problema : Sfogliando il mio taccuino noto che devo andare alla warehouse n1 di sera, ma c' sempre una guardia che non mi fa entrare, pare che io debba incontrare tale Tom .. Il problema che c' una guardia che mi impedisce di entrare, dice che non il permesso.. come gaspita si fa?

Btw, mamma mia uscito 10 anni eppure tutt'ora mi fa pensare "wow, che grafica _"

io son messo come te, devo finire il primo gd del primo ma poi ho anche interrotto il 2 al terzo gd

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

12 anni fa precisamente, PAZZESCO :hail:

Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

Che malinconia sentire il *biiiip* della visual memory quando accendo la dc :)
Cmq mi son sbloccato, mo vediamo di andare avanti fino alla fine :)

SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
MAI giocato, ne il primo ne il secondo...

a leggere tutti i pareri e commenti mi sento nel dovere di comprare il 2 per xbox.

Qualcuno sa dirmi come rende su 360 su un lcd? grazie!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo