Vai al contenuto

A Nightmare On Elm Street (2010)update: secondo trailer uscito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
vabbè holy tu sei un altro anti-fanboy di bay, è inutile stare a discutere tanto ti sta sui marroni a prescindere XD

Comunque non credo di aver capito il senso della frase in italiano (mi manca il significato di "se la mena" ), ma se intendi che freddy parla in quel modo perchè così voleva bay e basta non mi convince, anche perchè guardando il trailer sembra non muovere neanche la bocca mentre parla


Ho fatto una rapida ricerca ed ho trovato questa immagine della maschera di freddy, potrebbe pure essere solo provvisoria ma sembrerebbe confermare quanto ho detto

Immagine inserita

Ha un volto molto più da "uomo ustionato" che da demone, con labbra gonfie, vesciche ecc...

Non ce lo vedo a fare il tipico ghigno satanico a 72 denti del freddy originale

#17
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Visto il trailer.. sembra carino, però Nightmare per me è Robert Englund. quando penso a Freddy vedo solo la sua faccia :sisi: però lo andrò a vedere lo stesso... non si sa mai..

#18
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Non saprei...

Dubito...

Se senti parla anche sbiascicando, come se avesse la carne dal viso tirata(giustamente) dalle ustioni.

E' una rivisitazione che potrebbe essere interessante...tocca vedere...


gran gnocca la bionda!


E' la coprotagonista di Harper's island,gran bella ragazza.
Si chiama Katie Cassidy...
http://images.google...q=katie cassidy

#19
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

vabbè holy tu sei un altro anti-fanboy di bay, è inutile stare a discutere tanto ti sta sui marroni a prescindere XD

Comunque non credo di aver capito il senso della frase in italiano (mi manca il significato di "se la mena" ), ma se intendi che freddy parla in quel modo perchè così voleva bay e basta non mi convince, anche perchè guardando il trailer sembra non muovere neanche la bocca mentre parla


Ho fatto una rapida ricerca ed ho trovato questa immagine della maschera di freddy, potrebbe pure essere solo provvisoria ma sembrerebbe confermare quanto ho detto

Immagine inserita

Ha un volto molto più da "uomo ustionato" che da demone, con labbra gonfie, vesciche ecc...

Non ce lo vedo a fare il tipico ghigno satanico a 72 denti del freddy originale


Io a prescindere non ho nulla geno, se bay domani facesse un film decente sarei felicissimo, avrebbe apportato qualcosa al mio bagaglio personale e culturale.
Sul se la mena intendo dire che non credo proprio che si faccia eccessivi dilemmi su come freddy possa muovere la bocca, mi preoccuperei piuttosto di come intenda sviluppare un brand che ha datto tutto, troppo e in malomodo, considerando il fatto che a nightmare on elm street è forse la saga di successo peggio sviluppata della storia, e ringraziate bob shaye per questo

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Visto il trailer.. sembra carino, però Nightmare per me è Robert Englund. quando penso a Freddy vedo solo la sua faccia :sisi: però lo andrò a vedere lo stesso... non si sa mai..


Anche il Joker per me è e resta Nicholson, ma Ledger non è stato affatto male (per quel Joker)


E' la coprotagonista di Harper's island,gran bella ragazza.
Si chiama Katie Cassidy...
http://images.google...q=katie cassidy


ho visto :sisi: fischia se è notevole XD


Io a prescindere non ho nulla geno, se bay domani facesse un film decente sarei felicissimo, avrebbe apportato qualcosa al mio bagaglio personale e culturale.
Sul se la mena intendo dire che non credo proprio che si faccia eccessivi dilemmi su come freddy possa muovere la bocca, mi preoccuperei piuttosto di come intenda sviluppare un brand che ha datto tutto, troppo e in malomodo, considerando il fatto che a nightmare on elm street è forse la saga di successo peggio sviluppata della storia, e ringraziate bob shaye per questo


A quanto pare se li è fatti però.

Non gli costava nulla lasciarlo come prima, invece sembra ci sia questa differenza. Che l'abbia partorita Bay, lo sceneggiatore o magari lo stesso Haley non lo so, ma è un'idea che non mi dispiace, anche se tocca vedere innanzitutto se è vero XD e poi se verrà sviluppata bene. Da quell'immagine che ho trovato sembra siano andati proprio verso la direzione che intendevo.

Sul resto concordo e tocca vedere, ma essendo un remake c'è la possibilità di vedere qualcosa di nuovo ed interessante.

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sono uscite nuove fotazze

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
uppo pure il trailer casomai qualcuno se lo fosse perso



#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sono uscite nuove fotazze

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


secondo me uscirà un bel film :)
e dalle dimensioni delle img tu usi windows vero , con finestre a tutto schermo :sisi:

#24
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Treiler notevole nulla da ridire, si è data fiducia a Batman perché non darla anche a Nightmare, anche se nessuno su questa terra potra mai convincermi che queto Freddy è meglio di Robert Englund, lui è e sarà sempre Nightmare come Shon Connery sarà sempre il migliore tra gli 007, sono attori che si potrebbe quasi dire che sono nati per fare quel ruolo, il talento non è acqua!!!! :sisi: :sisi: .
Cmq per non essere chiusi mentalmente lo si andra a vedere in modo da dare un giudizio obbiettivo.

#25
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
mi piace,Bay è un grande,pensa/studia prima di girare..
il vecchio Freddy sarà sempre la versione originale,ma questo da quel che ho visto lo vedo più reale..cioè adesso si notato le ustioni..
prima sembravano che fossero chissà cosa...

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
uscito il secondo trailer




promettente :sisi: ... anche se le facce degli attori sono insipide ... sembrano fatti col copia/incolla da 10, 100, 1000 altri teen horror usciti negli ultimi 10 anni

#27
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
uscito il trailer italiano



#28
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
La voce di Freddy in originale mi piace un sacco. Invece il doppiaggio di Pasquale Anselmo non me gusta,nel finale del trailer sembra che abbia un calzino in bocca... :fg:

#29
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Ma solo a me questo film pare un insulto all'originale? :fg:

#30
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
andrò contro corrente(ma anche no)
so benissimo che Nightmare sarà sempre Robert Englund,ma come volto e interpretazione Jackie Earle Haley gli sta minimo 10 spanne sopra..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo