Vai al contenuto

DUBBI PSP GO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349
Ciao a tutti ....dovrei comprare una psp go ma ho alcuni dubbi e quindi chiedo a voi ....
1quanti giochi usciti precedentemente in umd verranno rilasciati in digital delivery su psn(italiano) il 1 ottobre?
2e posssibile scaricare il gioco sul pc e conservarselo (come se fosse un cd ) e ripigliarlo in futuro quando si avra la voglia di giocarlo? o ogni volta che smetto di giocare e nn voglio il gioco sulla mia psp lo devo concellare?
3per chi ha un mac come farà a passare i giochi da mac a psp go?
4 e ultimo i giochi si possono passare da (ps3 a psp pc a psp e stesso dal store della psp ) giusto?

vi ringrazio in anticipo ciao a tutti:)!

Modificata da stanley, 27 September 2009 - 06:36 PM.


#2
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Ciao allora ti dico che il primo ottobre sullo store dovrebbero esserci più di 200 giochi tra nuovi, vecchi e minis ma il condizionale è sempre d'obbligo.
Per le tue restanti domande si si può fare tutto grazie ad un programma chiamato Media Go che trovi con la Psp Go ma puoi cmq scaricare dal sito della Sony gratuitamente. Ora però non so se ci sia una versione compatibile con i MAC.

#3
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349

Ciao a tutti ....dovrei comprare una psp go ma ho alcuni dubbi e quindi chiedo a voi ....
1quanti giochi usciti precedentemente in umd verranno rilasciati in digital delivery su psn(italiano) il 1 ottobre?
2e posssibile scaricare il gioco sul pc e conservarselo (come se fosse un cd ) e ripigliarlo in futuro quando si avra la voglia di giocarlo? o ogni volta che smetto di giocare e nn voglio il gioco sulla mia psp lo devo concellare?
3per chi ha un mac come farà a passare i giochi da mac a psp go?
4 e ultimo i giochi si possono passare da (ps3 a psp pc a psp e stesso dal store della psp ) giusto?

vi ringrazio in anticipo ciao a tutti:)!

cos'è il condizionale?

#4
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

cos'è il condizionale?


Definizione Wikipedia.

Il condizionale è modo abbastanza comune nelle lingue europee. Viene usato soprattutto per indicare un evento o situazione che ha luogo solo se è soddisfatta una determinata condizione:
Verrei volentieri, se tu mi accompagnassi.
Con un milione comprerei una barca.
Al tuo posto, farei diversamente.
Si noti come la condizione non viene indicata con il verbo coniugato al condizionale, ma con un complemento (al tuo posto) o addirittura con un'intera frase subordinata (se tu mi accompagnassi). Altre volte, essa non viene affatto specificata:
Vorrei provare i pantaloni rossi in vertrina.
Le due forme di questo modo sono quella semplice e quella composta, che corrispondono ai tempi del presente, (chiamato anche condizionale semplice:vorrei), e del passato (chiamato anche condizionale composto: avrei voluto).

#5
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349

Definizione Wikipedia.

Il condizionale è modo abbastanza comune nelle lingue europee. Viene usato soprattutto per indicare un evento o situazione che ha luogo solo se è soddisfatta una determinata condizione:
Verrei volentieri, se tu mi accompagnassi.
Con un milione comprerei una barca.
Al tuo posto, farei diversamente.
Si noti come la condizione non viene indicata con il verbo coniugato al condizionale, ma con un complemento (al tuo posto) o addirittura con un'intera frase subordinata (se tu mi accompagnassi). Altre volte, essa non viene affatto specificata:
Vorrei provare i pantaloni rossi in vertrina.
Le due forme di questo modo sono quella semplice e quella composta, che corrispondono ai tempi del presente, (chiamato anche condizionale semplice:vorrei), e del passato (chiamato anche condizionale composto: avrei voluto).

e qle la condizione per tenersi un gioco per psp go comprato sul psn sul pc?

#6
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
La condizione nessuna. Io forse non mi sono spiegato bene, ci riprovo. La tua prima domanda è stata, il 1 ottobre quanti giochi ci saranno sullo PSN. La mia risposta è stata che dovrebbero (scrivendo dovrebbe uso il condizionale) essere più di 200 tra vecchi giochi nuovi e i Minis. Perchè ho scritto dovrebbe perchè sony ha detto cosi ma non è detto che la promessa sia mantenuta, quindi fino al primo ottobre non si sa quanti e quali titoli saranno disponibili davvero sul PSN.
Per il discorso dei giochi su Pc ripeto devi usare Media Go programma che ti permette di fare tutto quello che tu hai chiesto, senza nessuna condizione particolare. Spero di essermi spiegato ora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo