Vai al contenuto

problema cuffie senza filo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
Le cuffie WiFi sono d'obbligo, quelle con il filo sono di qualità davvero infima, creano n milione di problemi.
Se non funzionano e non si ricaricano nemmeno se ataccate al loro caricabatterie ti consiglio di andarle a cambiare.

#17
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Le cuffie WiFi sono d'obbligo, quelle con il filo sono di qualità davvero infima, creano n milione di problemi.
Se non funzionano e non si ricaricano nemmeno se ataccate al loro caricabatterie ti consiglio di andarle a cambiare.


Assolutamente contrario su quello che hai detto, io ho le cuffie con il filo da 3 anni e non mai avuto problemi di nessun tipo, ed ero anche in un clan su halo 3 con queste cuffie, anzi la maggior parte che aveva dei problemi con le cuffie era perchè le aveva WiFi o non si sentiva bene o si scaricavano mentre giocavano.
Quindi che sono infime assolutamente non vero.

#18
BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935

Assolutamente contrario su quello che hai detto, io ho le cuffie con il filo da 3 anni e non mai avuto problemi di nessun tipo, ed ero anche in un clan su halo 3 con queste cuffie, anzi la maggior parte che aveva dei problemi con le cuffie era perchè le aveva WiFi o non si sentiva bene o si scaricavano mentre giocavano.
Quindi che sono infime assolutamente non vero.



Ma a te è andata bene allora perche a me si sono rotte 2 cuffie con il filo, al che dopo essermi imbestialito, un paio di mesi fa ho preso le wifi, e vanno molto bene, nn ci sono fischi e rumori strani e sono comodissime. Cmq quoto anche io sul fatto che quelle con il filo sono veramente di bassa qualita anche solo paragonate a quelle della prima xbox.

#19
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
niente ho provato a caricarle anche dal pc ma non si illumina niente...il problema è che lo scontrino me lo sono perso e il gamestop non solo mi ha dato un oggetto guasto ma mi ha anche detto che senza scontrino non mi cambiano niente...ora resta solo una cosa da fare se chiamo l'assistenza dite che me le cambiano?

#20
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
niente ho provato a caricarle anche dal pc ma non si illumina niente...il problema è che lo scontrino me lo sono perso e il gamestop non solo mi ha dato un oggetto guasto ma mi ha anche detto che senza scontrino non mi cambiano niente...ora resta solo una cosa da fare se chiamo l'assistenza dite che me le cambiano?

#21
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
mettiti daccordo con francesco e fammele vedere, porta tutto da me.

oppure chiama l'assistenza, te le cambiano loro. a me, durante una delle mie truffe, volevano mandarmele a casa O_O

se ci sai fare te le cambiano... il problema è che ti fanno aspettare un secolo!

bella sola.




cmq la garanzia sulla tua 360 è andata, nn hai lo scontrino, sulla scatola delle cuffie c'è una data di produzione??? altrimenti anche l'assistenza al telefono ti farà problemi.

Modificata da WAL hiei, 29 September 2009 - 08:54 AM.


#22
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

niente ho provato a caricarle anche dal pc ma non si illumina niente...il problema è che lo scontrino me lo sono perso e il gamestop non solo mi ha dato un oggetto guasto ma mi ha anche detto che senza scontrino non mi cambiano niente...ora resta solo una cosa da fare se chiamo l'assistenza dite che me le cambiano?


Beh, io dico di sì, ti diranno di spedirle, tu lo fai visto che così non ti servono a niente, sono rotte, fai una bella assicurata, il costo della spedizione è giustificato dal valore delle cuffie.
Comunque la prossima volta conserva sempre lo scontrino, su ogni "oggetto" c'è la garanzia di ben 2 anni, anche sugli accessori




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo