#17
Inviato 28 September 2009 - 06:58 AM
Le cuffie WiFi sono d'obbligo, quelle con il filo sono di qualità davvero infima, creano n milione di problemi.
Se non funzionano e non si ricaricano nemmeno se ataccate al loro caricabatterie ti consiglio di andarle a cambiare.
Assolutamente contrario su quello che hai detto, io ho le cuffie con il filo da 3 anni e non mai avuto problemi di nessun tipo, ed ero anche in un clan su halo 3 con queste cuffie, anzi la maggior parte che aveva dei problemi con le cuffie era perchè le aveva WiFi o non si sentiva bene o si scaricavano mentre giocavano.
Quindi che sono infime assolutamente non vero.
#18
Inviato 28 September 2009 - 12:03 PM
Assolutamente contrario su quello che hai detto, io ho le cuffie con il filo da 3 anni e non mai avuto problemi di nessun tipo, ed ero anche in un clan su halo 3 con queste cuffie, anzi la maggior parte che aveva dei problemi con le cuffie era perchè le aveva WiFi o non si sentiva bene o si scaricavano mentre giocavano.
Quindi che sono infime assolutamente non vero.
Ma a te è andata bene allora perche a me si sono rotte 2 cuffie con il filo, al che dopo essermi imbestialito, un paio di mesi fa ho preso le wifi, e vanno molto bene, nn ci sono fischi e rumori strani e sono comodissime. Cmq quoto anche io sul fatto che quelle con il filo sono veramente di bassa qualita anche solo paragonate a quelle della prima xbox.
#19
Inviato 29 September 2009 - 08:46 AM
#20
Inviato 29 September 2009 - 08:48 AM
#21
Inviato 29 September 2009 - 08:50 AM
oppure chiama l'assistenza, te le cambiano loro. a me, durante una delle mie truffe, volevano mandarmele a casa
se ci sai fare te le cambiano... il problema è che ti fanno aspettare un secolo!
bella sola.
cmq la garanzia sulla tua 360 è andata, nn hai lo scontrino, sulla scatola delle cuffie c'è una data di produzione??? altrimenti anche l'assistenza al telefono ti farà problemi.
Modificata da WAL hiei, 29 September 2009 - 08:54 AM.
#22
Inviato 29 September 2009 - 11:57 AM
niente ho provato a caricarle anche dal pc ma non si illumina niente...il problema è che lo scontrino me lo sono perso e il gamestop non solo mi ha dato un oggetto guasto ma mi ha anche detto che senza scontrino non mi cambiano niente...ora resta solo una cosa da fare se chiamo l'assistenza dite che me le cambiano?
Beh, io dico di sì, ti diranno di spedirle, tu lo fai visto che così non ti servono a niente, sono rotte, fai una bella assicurata, il costo della spedizione è giustificato dal valore delle cuffie.
Comunque la prossima volta conserva sempre lo scontrino, su ogni "oggetto" c'è la garanzia di ben 2 anni, anche sugli accessori
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi