Vai al contenuto

problema cuffie senza filo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
ciao a tutti
come da topic ho un problema con le mie nuove cuffie/headset senza fili originali della microsoft...
praticamente dopo averle accese per la prima volta e averle usate senza problemi le spengo dopo e ora non riesco piu ad accenderle qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
saranno scariche, quando le compri sono sempre quasi scariche

#3
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
ok ma quando posso capire che le cuffie sono al 100% cariche?

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

ok ma quando posso capire che le cuffie sono al 100% cariche?

quando le metti a caricare i numeri si illuminano in sequenza 1-2-3-4 e reinizia da capo e così via, riesci a capire quando tutti e 4 i numeri lampeggiano contemporaneamente

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Uso sempre questo topic per una domanda simile ma secondo voi e migliore l'headset wireless o le cuffiette con il filo che si attaccano al pad? lo chiedo xke vorrei prendere un bel headset xke quel filo mi ha rotto :goodboy: pero ho sentito che l'headset da un po di problemi in chat tipo eco e fischi vari e vero? cosa mi consigliate?

#6
-Nelewyn-

-Nelewyn-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 687

Uso sempre questo topic per una domanda simile ma secondo voi e migliore l'headset wireless o le cuffiette con il filo che si attaccano al pad? lo chiedo xke vorrei prendere un bel headset xke quel filo mi ha rotto :goodboy: pero ho sentito che l'headset da un po di problemi in chat tipo eco e fischi vari e vero? cosa mi consigliate?

Penso che il "problema" fischi ed eco sia dato dalla vicinanza col televisore, io avendo la 360 in salotto gioco con le cuffie (si 2 paia di cuffie :sisi: una per la tv e una per la chat) e nessuno con me si è mai lamentato, mentre gioco con amici che han solo l'headset o le cuffie standard che senti tutti i rumori che fan eco, comunque sia con le cuffie senza filo imho si sente meglio e il volume lo puoi alzare di più che sulle cuffie standard

#7
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
io ho quelle con il filo ormai da 3 anni e mi sono sempre trovato bene, mai avuto nessun problema.
Viva il filo finchè sarà possibile!

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io sinceramente non le uso praticamente mai perchè quelle a filo le trovo scomodissime
le wifi costano troppo

#9
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
io quando le metto in carica non mi si illumina niente...cosa devo fare?

#10
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659
e cmq il livello di carica si può visualizzare anche via console, allo stesso modo di come si vede il pad! semplicemente con il tatso a palla del pad :D

#11
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
si lo so ma a me le cuffie non si accendono quindi non mi appare l'icona con il livello di carica delle cuffie...rotte non penso che siano dato che lo prese 2 giorni fa...

#12
Rajin VII

Rajin VII
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
filo, filo, filo, filo, filo :lol:

#13
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
nessuno sa aiutarmi?

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se mettendole a caricare non si caricano sono rotte, non è che ci sia molta scelta
o non fa il caricabtterie o le cuffie
c'è da vedere che le hanno tenute in negozio 2 anni prima di venderle e le batterie si sono esaurite

#15
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Riprova di nuovo. Immagino che tu abbia solo il cavo per caricarle, io proverei da una porta usb del pc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo