Vai al contenuto

Xbox 360 Arcade revisione Jasperin quale bundle la trovo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Vista la scarsa affidabilità della mia console (l'ultima rigenerata che mi hanno spedito è di luglio di 3 anni fà), pensavo magari nonsubito di prendere una arcade alla quale attaccare il mio HDD (20 gb mi bastano e avanzano pure). Ora, vorrei prendere una Jasper per stare relativamente più tranquillo, quali sono i modelli di arcade con questa revisione? quella con sega all stars tennis e gli arcade è jasper? la riconosco dalla scatola o qualcosa in particolare? TNX

#2
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
oramai sono tutte jasper... Elite comprese.

sono 150W

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vista la scarsa affidabilità della mia console (l'ultima rigenerata che mi hanno spedito è di luglio di 3 anni fà), pensavo magari nonsubito di prendere una arcade alla quale attaccare il mio HDD (20 gb mi bastano e avanzano pure). Ora, vorrei prendere una Jasper per stare relativamente più tranquillo, quali sono i modelli di arcade con questa revisione? quella con sega all stars tennis e gli arcade è jasper? la riconosco dalla scatola o qualcosa in particolare? TNX

sì, ma è del 2008... se la trovi sono 10 mesi che è lì...

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

sì, ma è del 2008... se la trovi sono 10 mesi che è lì...

la Fnac ce l'ha :sisi: o comunque si tratta di bundle simili. C'è un serial preciso? no perchè dalla finestrella sulla scatola la data non è visibile.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la Fnac ce l'ha :sisi: o comunque si tratta di bundle simili. C'è un serial preciso? no perchè dalla finestrella sulla scatola la data non è visibile.

spostala un pochino con le ditra, se vedi il seriale dovresti vedere anche la data, sono vicinissime
cmq se nel seriale c'è "09" è del 2009, per cui Jasper

#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Segui il consiglio, devi spostarla, la data è proprio sotto il seriale ben visibile con il mese prima del giorno all'americana, l'importante è l'anno 2009 per una Jasper

#7
Sossio Aruta

Sossio Aruta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 721
Grazie mille :D

Sono sempre billy, questo è il fake goliardico :sisi:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ti assicuro che si vede dalla finestrella se la sposti un po', ho fatto comprare una Elite Jasper ad un amico mezz'ora fa' :sisi:
259 euro con un pad aggiuntivo e la live cam al MW...
se vedi le nuove scatole (quelle bianche) è Jasper al 100%, sulel scatole nere leggi la data ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo