Vai al contenuto

Xbox 360 Arcade revisione Jasperin quale bundle la trovo?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakzan Winston 100's

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Vista la scarsa affidabilit della mia console (l'ultima rigenerata che mi hanno spedito di luglio di 3 anni f), pensavo magari nonsubito di prendere una arcade alla quale attaccare il mio HDD (20 gb mi bastano e avanzano pure). Ora, vorrei prendere una Jasper per stare relativamente pi tranquillo, quali sono i modelli di arcade con questa revisione? quella con sega all stars tennis e gli arcade jasper? la riconosco dalla scatola o qualcosa in particolare? TNX

ildora

ildora
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
oramai sono tutte jasper... Elite comprese.

sono 150W

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Vista la scarsa affidabilit della mia console (l'ultima rigenerata che mi hanno spedito di luglio di 3 anni f), pensavo magari nonsubito di prendere una arcade alla quale attaccare il mio HDD (20 gb mi bastano e avanzano pure). Ora, vorrei prendere una Jasper per stare relativamente pi tranquillo, quali sono i modelli di arcade con questa revisione? quella con sega all stars tennis e gli arcade jasper? la riconosco dalla scatola o qualcosa in particolare? TNX

s, ma del 2008... se la trovi sono 10 mesi che l...

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakzan Winston 100's

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

s, ma del 2008... se la trovi sono 10 mesi che l...

la Fnac ce l'ha :sisi: o comunque si tratta di bundle simili. C' un serial preciso? no perch dalla finestrella sulla scatola la data non visibile.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

la Fnac ce l'ha :sisi: o comunque si tratta di bundle simili. C' un serial preciso? no perch dalla finestrella sulla scatola la data non visibile.

spostala un pochino con le ditra, se vedi il seriale dovresti vedere anche la data, sono vicinissime
cmq se nel seriale c' "09" del 2009, per cui Jasper

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Segui il consiglio, devi spostarla, la data proprio sotto il seriale ben visibile con il mese prima del giorno all'americana, l'importante l'anno 2009 per una Jasper

Sossio Aruta

Sossio Aruta
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Grazie mille :D

Sono sempre billy, questo il fake goliardico :sisi:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

ti assicuro che si vede dalla finestrella se la sposti un po', ho fatto comprare una Elite Jasper ad un amico mezz'ora fa' :sisi:
259 euro con un pad aggiuntivo e la live cam al MW...
se vedi le nuove scatole (quelle bianche) Jasper al 100%, sulel scatole nere leggi la data ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo