Vai al contenuto

Iphone e assitenza vodafonenon fatevi fregare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
allora,nonostante il mio 3gs funzioni egregiamente,vorrei chiarire una cosa riguardo la vodafone


mi è successa una cosa strana tempo fa...pensavo fosse un caso isolato,ma ultimamente,girando x vari forum,mi sono accorto che invece è proprio una vera truffa


allora,come tutti sapete,l'iphone ha 1 anno di garanzia
entro questo limite,in caso si rompa,l'assistenza apple provvedera alla sostituzione gratuitamente(se si ha l'apple care,anche oltre l'anno)

ho scoperto pero,che questo la vodafone tende a nasconderlo

vi spiego
dopo 2-3 giorni aver preso il 3gs in un negozio vodafone,la batteria si comportava in modo strano(durava al massimo 1 ora,ogni 2-3 anche senza utilizzarlo,si doveva ricaricare...)
sicuro che si fosse bruciato qualcosa,andai al negozio per farmelo sostituire,o al massimo,x avere informazioni su come sostituirlo

sapete cosa mi dissero?
che loro non potevano fare niente,non potevano cambiarlo,ne fare altro(ripeto,lo avevo preso 2-3 giorni prima in quel negozio,pagato in contanti....)
e non solo,invece di dirmi che potevo mandarlo gratuitamente in assitenza apple,mi dissero di portarlo a un entro assistenza privato che sarebbe costato un centinaio di euro
io ero cosciente dell'assurdita della cosa,ma una persone normale,avrebbe speso quei soldi a vuoto

poi il problema della batteria si risolse da solo,ma la fregatura della vodafone nn me la scordai


ora,come dicevo,sto leggendo ultimamente di molte persone che hanno avuto la stessa esperienza
hanno avuto un problema con il telefono a distanza di pochi giorni dall'acquisto,e il negozio vodafone a cui si sono rivolti,invece di cambiarlo,o come minimo di informare che si pooteva avvertire gratuitamente la apple stessa, gli hanno consigliato di andare a pagamento in questi fantomatici centri assistenza privati...


ora,per legge,questo nn dovrebbe essere possibile giusto?
io compro qualcosa che dopo 2 giorni non funziona,e tu mi dici che nn solo nn me lo cambi,ma devo anche pagare x farlo aggiustare??

#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
se non erro a distanza di max 7 giorni dall'acquisto di qualsiasi dispositivo, il negoziante è tenuto a cambiare quest'ultimo con uno nuovo
Purtroppo non ti devi spaventare se gli operatori e via dicendo si comportino in questo modo perchè loro sono le persone meno informate al mondo >.>




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo