Vai al contenuto

Informazione prima accensioneprego ai mod di lasciarlo per qualche ora qua


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Anche io la attaccai direttamente con VGA, non ebbi problemi alla prima visualizzazione, se non per la risoluzione di default oscena ^^'

#17
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

mi sa che la prima connessione la devi fare con la scart, e poi dal menù cambiare le impostazioni video...
almeno, per la mia con HDMI ho dovuto fare così.

cmq lo sbattimento è nullo...

con la mia no, arcade HDMI ma appena attaccata andava gia subito.. solo che era a 480p (la minima) l'ho dovuta alzare ai 720p della mia tv per goderla meglio ;)
diverso il contrario.. avevo collegato (sempre in HDMI) al monitor FULL HD, quindi a 1080p, e quando l'ho riattaccata alla TV non mi faceva vedere niente perche il tv non tira quella risoluzione.. peccato che la X non se ne accorga da sola.. sono dovuto tornare al monitor, riabbassare la risoluzione e attaccarla alla tv :D

#18
meloneonline

meloneonline
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Io ho provato ad attacare direttamente in hdmi (non originale) e non va. sono andatao nell'altra stanza e ho attaccato nel televisore a tubo e va. ma che impostazioni devo mettere per far andare l'hmdi? Considerate che ho un monitor FullHD in un'altra stanza e dovrò perforza staccare la corrente, non so se perde la memoria o qualcosa del genere.
GLi unici settaggi che posso fare sono Pal50 o pal60. La voceHD è oscurata. HELP!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo