#1
Inviato 23 September 2009 - 10:06 AM

Però bho...Ho preso il primo MH per PSP , visto che volevo provare qualcosa di diverso, ma c'e qualcosa che nn mi convince...Spero che nn sia tutto uguale del tipo prendi missione e uccidi mostro ecc ecc poi i comandi sono indegni...ti giri male ecc un casino...
Sinceramente gia alla prima missione mi è venuto annoia...quindi mi conviene provarci ancora e andare avanti o mi consigliate di darlo via tanto nn fa per me ???!!
#4
Inviato 23 September 2009 - 03:41 PM

I comandi anche se inizialmente ostici sono la migliore soluzione per pote utilizzare set di armi assolutamente eterogenei, ci sono quella da mischia come spadoni, martelli e doppie lame (tutti con caratteristiche e peculiarità uniche) e anche quelle da tiro come archi e balestre pesanti.
In missione tutte le funzioni (attacchi, gestione oggetti e menù...) vengono gestiti in tempo reale visto che in multipalyer la funzione "pausa" non esiste.
Cmq una recensione qualsiasi potrà spiegare in modo molto esauriente pregi e difetti della saga di MH e il motivo del suo enorme successo, gli aspetti da sottolineare sono che per valutarlo bisogna almeno avere abbattuto un Rathalos o un Tigrex e soprattutto che non è un gioco accessibile con un approccio casual.

#5
Inviato 23 September 2009 - 05:14 PM

untore sa bene quel che dice perchè è un mito a monster hunterIl nome del gioco è Monster Hunter non Hunted e non ha nulla a che spartire con un hack'n slash il terza persona, chi si aspetta quella tipologia di gioco rimane inevitabilmente deluso.
I comandi anche se inizialmente ostici sono la migliore soluzione per pote utilizzare set di armi assolutamente eterogenei, ci sono quella da mischia come spadoni, martelli e doppie lame (tutti con caratteristiche e peculiarità uniche) e anche quelle da tiro come archi e balestre pesanti.
In missione tutte le funzioni (attacchi, gestione oggetti e menù...) vengono gestiti in tempo reale visto che in multipalyer la funzione "pausa" non esiste.
Cmq una recensione qualsiasi potrà spiegare in modo molto esauriente pregi e difetti della saga di MH e il motivo del suo enorme successo, gli aspetti da sottolineare sono che per valutarlo bisogna almeno avere abbattuto un Rathalos o un Tigrex e soprattutto che non è un gioco accessibile con un approccio casual.

#8
Inviato 23 September 2009 - 11:13 PM

io dopo un giorno..."Minkia che gioco da paura..."
Per me è stato così all'inizio è un po ostico per chi non lo ha mai giocato ma poi mi ha preso e non lo mollo più almeno finkè non arrivo al teostra o lunastra che ancora mi danno rogne...essendo relativamente poco esperto con MH...cmq ti consiglio di continuare a giocarlo...
#10
Inviato 27 September 2009 - 08:24 PM

#11
Guest_DarkLinkgriteYe
Inviato 27 September 2009 - 08:39 PM

Adoro MH perché non è un gioco per tutti
![]()
Richiede tempo, pazienza e tanta tanta tecnica. Il personaggio non sale di livello, siamo noi a salire. Assolutamente fantastico.
da scolpire nel muro sto post.
io l'unica cosa che fatico a digerire sono i controlli, ma personalmente è più un problema legato al layout dei tasti di PSP che altro. cmq ci si abitua pure a quello. cmq adoro davvero questo gioco, e dire che sono pure scarso

#13
Inviato 28 September 2009 - 01:47 PM

Vuoi sposarmi?Adoro MH perché non è un gioco per tutti
![]()
Richiede tempo, pazienza e tanta tanta tecnica. Il personaggio non sale di livello, siamo noi a salire. Assolutamente fantastico.

Scerzo,comunque giustissimo,non avrei saputo dirla meglio.Aggiungerei che è proprio in quel gameplay "fallato" che risiede l'essenza del gioco,sono i comandi che devi imparare a gestire.Inoltre la cooperativa è la migliore mai vista in un VG,superiore anche a L4D o RE5,ciò si sposa perfettamente con le gratificanti ricompense a fine battaglia che ti permettono di creare equipaggiamenti sempre migliori da sfoggiare di fronte ai propri amici.
Se dovessi descrivere il gameplay di MH userei due aggettivi:Tempismo e Matematica.
I <3 MH
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