Vai al contenuto

Star Ocean IV: The Last Hope International [Topic Ufficiale][PS3]12/02/2010 in Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Star Ocean 4... (27 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Star Ocean 4?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (3 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [40.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.74%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [25.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.93%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ottimo jrpg :sisi:

su ps3 poi non ci saranno i problemi di swap dei dischi che affliggevano la versione 360 nelle ultime missioni da affrontare prima del boss finale

#17
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
stupendoooo,gia finito su 360,capolavoro per me :memy:

Modificata da Mclarenista, 24 September 2009 - 11:33 PM.


#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Star Ocean come saga non ha mai brillato come storia (i piu' brutti sono il primo ed il secondo, storie prive di senso), per cui vedro' con SO4. Anche se, come avevo detto ai tempi, i modelli non rendono affatto giustizia al character designer (che per fortuna si potra' vedere nella versione International, a differenza delle vaccate decise a tavolino da Tri-Ace per la versione 360).

#19
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Su PSP sono usciti i due remake di Star Ocean first and second adventure, in pratica i primi due Star Ocean.

Per quanto riguarda questo Last Hope ameè piaciuto, la trama probabilmente non sarà iper complessa ma diverte e coinvolge sino alla fine,
sicuramente ha molti stereotipi ma chi dice che dev'essere un difetto? Molti lo hanno criticato per questo, ma una volta che lo giochi non riesci
a smettere sino alla fine
:-)



i gdr sono cosi, dopo 1 ora di gioco sai gia se ti piace o no, dopo 2 ore cominci ad esserne dipende, dopo 3 ore è la fine e te lo giochi finche la ps3 nn muore :goodboy: XD

#20
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi,non voglio fare l'rpg war,ma dico solo che Star Ocen: The Last Hope mi sta prendendo come
pochissimi giochi in passato,la trama per me è splendida,anche il sistema di combattimento è molto vario
e articolato (e non è a turni EVVAI)
Sicuramente vale molto di più di Blue Dragon e di Lost Odyssey a mio avviso...la storia tra Reimi e Edge
è davvero romanticissima :gibbo&dani: e poi le gag degli altri personaggi sono molto belle e curate,oggi
pome mi ci butto un altro paio di ore ;)

#21
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Su PSP sono usciti i due remake di Star Ocean first and second adventure, in pratica i primi due Star Ocean.

Per quanto riguarda questo Last Hope ameè piaciuto, la trama probabilmente non sarà iper complessa ma diverte e coinvolge sino alla fine,
sicuramente ha molti stereotipi ma chi dice che dev'essere un difetto? Molti lo hanno criticato per questo, ma una volta che lo giochi non riesci
a smettere sino alla fine :-)


Sono in Italiano i primi 2 capitoli pubblicati per PSP??? :dribble:

#22
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Sono in Italiano i primi 2 capitoli pubblicati per PSP??? :dribble:

non vorrei dire cavolate, ma mi pare di no!

#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
gia giocato su 360 a parte l'entusiasmo iniziale direi un titolo mediocre,comunque in questa generazione data la penuria in questo genere fa la sporca figura...

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
su botolo non l'ho ancora finito, ma in generale non è che lo reputi un capolavoro... in piu la scelta di cambiare le art dei pg con immagini in cg (quando le immagini anime erano dei piccoli capolavori) è stata di una tristezza inaudita... madonna mia che palle a volte il mercato occidentale.

#25
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

su botolo non l'ho ancora finito, ma in generale non è che lo reputi un capolavoro... in piu la scelta di cambiare le art dei pg con immagini in cg (quando le immagini anime erano dei piccoli capolavori) è stata di una tristezza inaudita... madonna mia che palle a volte il mercato occidentale.


Non solo: Sono state eliminate anche delle scene di intermezzo, ma non so cosa.

#26
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be io sono a meta' sul 360, il gioco e' bellino, ma nulla di piu',ma ovviamente un rpg ( almeno dal punto di vista della storia) va giudicato alla fine.
di certo nulla di che per ora la storia, ma e' ancora piuttosto nuvolosa quindi potrebbe migliorare molto.
carina la grafica, non sara' sto capolavoro grafico, ma fa ilsuo dovere, forse un uso eccessivo delle luci nella battaglia, a volte rimarrete fleshati!
carino il sistema di combattimento, un po' noioso e ripetitivo pero' alla lunga.
bella l'idea delle combinazioni per creare gli oggetti.
simpaticissima la ragazza con gli occhiali, senza dubbio il miglior personaggio del gioco, gli altri fanno il loro dovere.
tutto in italiano (sub) e non e' una brutta cosa, anzi.

#27
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi sono innamorato di questo gioco dal 1° trailer presentato.... :rocker:

#28
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Io mi sono innamorato di questo gioco dal 1° trailer presentato.... :rocker:

lo capisco ,ma bisogna essere pacati e non farsi prendere dal facile entusiasmo, perdipiu' da quel che ho capito sei solo all'inizio del gioco, la fase forse piu' bella per quel che ho visto per ora.
d'altronde abbiamo il vantaggio di avere 2 console e visto che la versione ps3 esce tra 4 mesi bisogna saper consigliare senza che poi uno si aspetti un capolavoro.

#29
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

i modelli non rendono affatto giustizia al character designer (che per fortuna si potra' vedere nella versione International, a differenza delle vaccate decise a tavolino da Tri-Ace per la versione 360).


Puoi chiarire per favore?
In pratica su Ps3 avremo dei modelli ri-fatti per essere + fedeli al chara originale?

O non ci ho capito una mazza?

#30
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Pacato de chè? :dribble:
Questo è un Capolavoro Assoluto!!! Lo consiglio a tutti gli amanti degli RPG Square (e non)
Star Ocean è uno dei migliori giochi di questa generazione di console,i motivi li ho elencati nel mex precedente.
Sono a metà gioco circa e non riesco a fermarmi per la curiosità di andare avanti :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo