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#17
Inviato 24 September 2009 - 07:13 PM
Ma da quando una persona che acquista una cabrio diesel a trazione anteriore non ci capisce nulla di auto e sperpera i propri soldi? Mai sentita una cosa del genere e certamente non è proprio elegante
Non di auto,ma di "Spider"!!
Modificata da Wolfox, 24 September 2009 - 07:14 PM.
#18
Inviato 24 September 2009 - 11:30 PM
Per carità, Wolfox non ha nemmeno tutti i torti. Ma immagino si renda conto da solo che non tutti abbiamo le stesse idee/esigenze e che più di un purista, a meno che non possa permettersi di tenerla come seconda auto, ci penserebbe due volte a comprare come unica auto una Elise o una Caterham (per citare le più scomode).
#19
Inviato 25 September 2009 - 12:44 AM
ma il frangivento pure d'estate, a meno che non ci si debba muovere solo in città o non ti frega guidare nei vorticial limite Z4 allora, ma è un C+C non una cabrio
il frangivento è obbligatorio con la usi anche a primavera, senza è molto meno usabile
beh vedendo le auto su cui si sono informati direi proprio che non cercano una spider...Con quella motorizzazione và bene anche un Landini
Ci sono una marea di vetture DECENTI vedi BMW,Mustang,superseven,Lotus,ect ect.Scusami ma prendere una spider a trazione anteriore,diesel vuole solo dire SPENDERE SOLDI INUTILMENTE,Ma non e un problema tanto uno che non ci capisce niente in futuro te le ricomprerà,ma scordati di venderla a un PURISTA delle spider!
Non so dove abitiate, ma secondo me sarebbero quasi essenziali i sedili riscaldabili e le bocchette dell'aria calda sul collo (non so chi le monti a parte mercedes e peugeot)
La saab no perché è un cassone, grossa, pensate e lenta, assetto pessimo (ma forse montandoci l'assetto qualcosa dovrebbe migliorare) (parlo del 150CV diesel)
assemblaggio delle plastiche pessimo, rumori da tutte le parti e non per colpa della capote che è insonorizzata bene. E' un auto da viaggio più che per altre cose, il bagagliaio è bello grande, in quattro ci si sta, sempre che non si sia tutti e 4 alti 1,80 e si stia seduti in maniera decente e non stravaccati
Però di estetica l'adoro... bianca... sbav
#20
Inviato 25 September 2009 - 01:04 AM
Parli di vetture decenti e poi nomini Mustang?Con quella motorizzazione và bene anche un Landini
Ci sono una marea di vetture DECENTI vedi BMW,Mustang,superseven,Lotus,ect ect.Scusami ma prendere una spider a trazione anteriore,diesel vuole solo dire SPENDERE SOLDI INUTILMENTE,Ma non e un problema tanto uno che non ci capisce niente in futuro te le ricomprerà,ma scordati di venderla a un PURISTA delle spider!
Cmq, bel discorso
Non mi sembra che si stia parlando di una persona che cerchi una macchina sportiva/esasperata. Mica siamo tutti piloti. Allora tutti dovrebbero avere una lotus, ma non so.
Quando la rivenderà ( se mai la rivenderà a privati) troverà un acquirente interessato a una cabrio parca nei consumi e tranquilla su strada (che poi le cabrio mal si addicono a una guida sportiva) e non a uno che non capisce niente di auto.
Cerchiamo di essere un minimo più obiettivi grazie.
#21
Inviato 25 September 2009 - 08:07 AM
Ritornando in Topyc, certamente fra le due è più comoda la A4, ti offre uno spazio maggiore sia per gli occupanti (i due posteriori in A3 stanno un pò scomodi) e sia come bagagliaio. se ai tuoi poco interessa il trasportare altre due persone, oppure non faranno mai un viaggio molto lungo in auto, allora la scelta potrebbe essere la A3.
#22
Inviato 25 September 2009 - 08:33 AM
@ Vicky: Oggi dovremmo andare a provarla, ti saprò dire. Comunque il bagagliaio mi aveva stupito ma in negativo: il vano dove viene alloggiata la capote è enorme e si porta via un mare di spazio, ad occhio per me il portabagagli tiene meno di quello della A3.
@ Gentleman: Sono salito dietro sia sulla A3 che sulla A4 e non c'è sostanzialmente differenza. L'unica discriminante è che mentre la A4 ha il retro dei sedili anteriori in tessuto, quelli della A3 hanno una specie di pannello di plastica sullo schienale che ruba un pochettino di spazio. Io comunque stavo abbastanza comodo in entrambe e sono 1,90.
I miei se devono fare viaggi in macchina lunghi o con più persone prendono la Kangoo di mia madre, per cui la A3 sarebbe perfetta.
@ Gentleman: Sono salito dietro sia sulla A3 che sulla A4 e non c'è sostanzialmente differenza. L'unica discriminante è che mentre la A4 ha il retro dei sedili anteriori in tessuto, quelli della A3 hanno una specie di pannello di plastica sullo schienale che ruba un pochettino di spazio. Io comunque stavo abbastanza comodo in entrambe e sono 1,90.
I miei se devono fare viaggi in macchina lunghi o con più persone prendono la Kangoo di mia madre, per cui la A3 sarebbe perfetta.
#23
Inviato 25 September 2009 - 09:17 AM
Parli di vetture decenti e poi nomini Mustang?
Cmq, bel discorso
Non mi sembra che si stia parlando di una persona che cerchi una macchina sportiva/esasperata. Mica siamo tutti piloti. Allora tutti dovrebbero avere una lotus, ma non so.
Quando la rivenderà ( se mai la rivenderà a privati) troverà un acquirente interessato a una cabrio parca nei consumi e tranquilla su strada (che poi le cabrio mal si addicono a una guida sportiva) e non a uno che non capisce niente di auto.
Cerchiamo di essere un minimo più obiettivi grazie.
E sempre una Cabrio US style dopo in fondo c'era un ect.ect ,non e il top "ciclisticamente" ma fa la sua parte.
Scusate parlavate di Cabrio e pensavo alle Spider
#24
Inviato 25 September 2009 - 09:48 AM
Ho visto che è uscito il nuovo 1.6 tdi da 105 cv, il 1.9 tdi andrà in pensione per far posto proprio al 1.6tdi. Il 1.9 da 105cv è un euro 4 con fap, il 1.6 è un euro 5. Secondo me potresti tirare ancora con il prezzo. In Audi continuano ancora a far prevenire ordini per il 1.9 (vedi il configurator) per smaltire gli stock di magazzino. Io valuterei la possibilità di giocare con il venditore proprio su questo aspetto cercando di averla ad un prezzo un pò più basso
#26
Inviato 25 September 2009 - 12:22 PM
In linea di massimo sarei d'accordo però non credo che il concessionario sarebbe disposto... come vi ho spiegato una A3 nuova con gli stessi accessori costerebbe più di 40.000€ e quella che ha in vendita lui (che vi ricordo essere km 0) ce la farebbe 28.500€ compreso il rientro della Golf, mettiamo 29.000 con i sensori di parcheggio... sono pur sempre 11.000€ di differenza e non so se sia disponibile a scendere ancora. Penso che al massimo si possa puntare a far rientrare i sensori nei 28.500 ma di più non credo.
#28
Inviato 25 September 2009 - 04:11 PM
In linea di massimo sarei d'accordo però non credo che il concessionario sarebbe disposto... come vi ho spiegato una A3 nuova con gli stessi accessori costerebbe più di 40.000€ e quella che ha in vendita lui (che vi ricordo essere km 0) ce la farebbe 28.500€ compreso il rientro della Golf, mettiamo 29.000 con i sensori di parcheggio... sono pur sempre 11.000€ di differenza e non so se sia disponibile a scendere ancora. Penso che al massimo si possa puntare a far rientrare i sensori nei 28.500 ma di più non credo.
Tu gioca sul fatto che è un motore arrivato a "fine carriera" euro 4 e prova a stringere il più possibile
Comunque se i sensori di parcheggio sono after market mi sembra una follia chiederti 1000€. Al limite comprali tu e li fai installare da un elettrauto, spendi molto meno
#29
Inviato 26 September 2009 - 07:32 PM
ma il frangivento pure d'estate, a meno che non ci si debba muovere solo in città o non ti frega guidare nei vortici
sì ovvio alle alte velocità il frangivento fa comodo sempre, alle basse (diciamo da 60 in giù) d'estate può non servire, già con i vetri chiusi non entra molta aria.
anzi a volte c'è pure troppo caldo e devo aprre un po' i vetri...
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