Vai al contenuto

PSP 3000 O GO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
io sto aspettando la psp go. certo non avere gli umd in mano e` un po`brutto.
PERO`la psp go con la memoria interna dovrebbe caricare + velocemente i giochi. Posso uscire dal gioco ascoltare musica e poi ritornare al gioco stesso dove lo avevo lasciato fa pure comodo.
Posso usare il BT. Mi posso portare tutti i giochi dietro dato che sono nella memoria interna.

il problmea rimane il prezzo. 250€ non li vale se la 3000 ne costa 170.

prendero`una GO a 199€ non di +

ciao

#17
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Recensione fresca di IGN:

http://gear.ign.com/.../1028741p3.html

#18
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349
io ho avuto solo il primissimo modello di psp e ora ho deciso di passare alla go sia perchè e piu piccola e piu bella x me sia xche ho un età e girare con le cassettine non e molto bello e anke piuttosto scomodo...ma cmq mi piace avere il gioco comprato x sempre cioe vi spiego
con l iphone ad esempio scarico il gioco e me lo salvo sul mac e li rimane qnd voglio vd e me lo piglio per psp si potra fare cosi? o devo metterlo direttamente su psp e poi qnd non ci gioco piu lo cancello...?

#19
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

io ho avuto solo il primissimo modello di psp e ora ho deciso di passare alla go sia perchè e piu piccola e piu bella x me sia xche ho un età e girare con le cassettine non e molto bello e anke piuttosto scomodo...ma cmq mi piace avere il gioco comprato x sempre cioe vi spiego
con l iphone ad esempio scarico il gioco e me lo salvo sul mac e li rimane qnd voglio vd e me lo piglio per psp si potra fare cosi? o devo metterlo direttamente su psp e poi qnd non ci gioco piu lo cancello...?


Ti avevo già risposto a questa domanda nel topic che avevi aperto, si lo puoi fare usando il programma apposito chiamato media Go.

#20
SHERLOCK1985

SHERLOCK1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113
con la psp 3000, se si può scaricare i giochi con il dd lo si fa direttamente dalla console o si fa tramite computer e poi si mette su sd?che differenza c'è tra la psp 3004 e la 3000, da cosa le distinguo?

#21
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

con la psp 3000, se si può scaricare i giochi con il dd lo si fa direttamente dalla console o si fa tramite computer e poi si mette su sd?che differenza c'è tra la psp 3004 e la 3000, da cosa le distinguo?


Allora certo con tutte le psp si possono scaricare i giochi dal Psn sia tramite la psp che tramite il Pc con media Go. Tra 3000 e 3004 che io sappia non ci sono differenze, la console è la stessa solo che le 3004 sono quelle che attualmente vengono immesse sul mercato e sono le più nuove.

#22
morrison70

morrison70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Si sa già quanto costeranno i giochi per la go? Grazie

#23
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Si sa già quanto costeranno i giochi per la go? Grazie


Come quelli per le altre Psp. Solo alcuni potrebbero costare qualche euro in meno dipende da cosa decide la casa di produzione, i giochi sony invece avranno sicuramente lo stesso prezzo della versione UMD.

#24
morrison70

morrison70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101

Come quelli per le altre Psp. Solo alcuni potrebbero costare qualche euro in meno dipende da cosa decide la casa di produzione, i giochi sony invece avranno sicuramente lo stesso prezzo della versione UMD.


Grazie mille

#25
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
3004 aquanto ne so e`la versione Europea
la 3000 e`jappo

#26
nikito

nikito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Anche io ero in dubbio ma alla fine ho scelto la psp 3000 l'ho ordinata su internet,a giorni dovrebbe arrivarmi l'ho trovata a 139 euro cn il gioco Resistance:retributio incluso..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo