Vai al contenuto

disco rotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360
in qusti giorni purtroppo mi sono accorto di una piccola crepa vicino al buco centrale di un mio gioco....e oggi infatti la play non lo rileva più.

e mai successo anche a voi?

....non c'è modo per risolvere vero?

#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

in qusti giorni purtroppo mi sono accorto di una piccola crepa vicino al buco centrale di un mio gioco....e oggi infatti la play non lo rileva più.

e mai successo anche a voi?

....non c'è modo per risolvere vero?



purtroppo non penso...ti è mai caduto? lo lasciavi "incustodito" o altro..magari inavvertitamente l hai "maltrattato" e alla fine è successo questo...

#3
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360

purtroppo non penso...ti è mai caduto? lo lasciavi "incustodito" o altro..magari inavvertitamente l hai "maltrattato" e alla fine è successo questo...

deve essere successo togliendolo dalla custodia....

#4
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

deve essere successo togliendolo dalla custodia....


e può capitare..guarda..non so se si possa fare qualcosa..so che ci sono degli apparecchi che tolgono i micro graffi in superficie...ma se è un solco...la vedo dura..comq puoi provar a portarlo in qualche centro o negozio che hanno questi gingillini..

è tipo questo...non so se siano efficienti o meno e, qual ora lo fossero, se possono sistemare il tuo danno


http://www.youtube.com/watch?v=uKM_4ZboqOY&feature=player_embedded

#5
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360

e può capitare..guarda..non so se si possa fare qualcosa..so che ci sono degli apparecchi che tolgono i micro graffi in superficie...ma se è un solco...la vedo dura..comq puoi provar a portarlo in qualche centro o negozio che hanno questi gingillini..

è tipo questo...non so se siano efficienti o meno e, qual ora lo fossero, se possono sistemare il tuo danno


http://www.youtube.com/watch?v=uKM_4ZboqOY&feature=player_embedded


lo spero.
grazie per l'aiuto.

#6
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

lo spero.
grazie per l'aiuto.


di niente ciaozz =)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo