Vai al contenuto

Borderlands 『Topic Ufficiale』il terzo DLC disponibile!!! 2 GB!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1722 risposte

Sondaggio: Borderlands 『Topic Ufficiale』 (103 utenti che hanno votato)

dai un voto al gioco

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (17 voti [16.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.50%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (34 voti [33.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.01%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [40.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.78%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [5.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.83%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.94%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.97%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [0.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.97%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Immagine inserita

Genere:FPS - Fantascienza
Editore:Take-Two Interactive
Sviluppatore:Gearbox Software
Data di uscita: 23 ott 2009
Sito Ufficiale
: http://www.borderlandsthegame.com/
Scheda del gioco: clicca qui


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Galleria Immagini su Everyeye
Archivio su IGN
Archivio Team Xbox

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita

Archivio Video Everyeye Tv
Tutti i video su Youtube





Immagine inserita
Hands on Everyeye.it

Borderlands - Provato - Hands on
Inviato il 29/07/2009 da Saimon Paganini
Risbocciato la scorsa primavera dopo intense sessioni di lifting strutturali e cosmetici, il "nuovo" Borderlands ha stuzzicato non poco le nostre aspettative durante la presentazione a porte chiuse tenutasi nel bel mezzo della kermesse losangelina di inizio Giugno.
FPS. RPG. Tracce di MMO. Open World. Borderlands è assai difficile da collocare. Il nuovo titolo Gearbox rifugge infatti da acronimi e facili categorizzazioni, picconando ancora una volta il vecchio adagio per cui un videogioco, prima ancora di passare sotto i ferri di un'analisi critica, deve essere classificato e infilato a forza in un genere ben definito.
Di sicuro non inventa nulla, ma la commistione ponderata di elementi diversi scongiura il senso di "già visto", arrivando a rielaborare filosofie di gioco esistenti per crearne una del tutto propria, del tutto personale ed appagante.
Alla base del progetto risiede l'azione. Furiosa, furibonda, tipica degli FPS firmati Gearbox. Borderlands non fa sconti di sorta agli amanti degli RPG canonici, magari incuriositi dalle reminiscenze del bethesdiano Fallout 3. Radici shooter particolarmente incattivite emergono fin dai primi scontri, che dissolvono gli interrogativi del giocatore con una sana pioggia di piombo rovente.
Eppure, la componente RPG arricchisce in maniera radicale il gameplay, giocando un ruolo primario nell'approfondimento delle dinamiche di gioco. Meccaniche dunque che non si esauriscono nella soppressione dei nemici, ma che si beano dello sviluppo degli avatar utilizzabili. Parafrasando il presidente di Gearbox, Randy Pitchford, gli innesti RPG di Borderlands sono meno radicali di quelli del già citato Fallout 3, specchiandosi quindi in un approccio di più facile lettura, dove è l'azione FPS a farla da padrona.
A quanto descritto si deve inoltre aggiungere la natura aperta dell'ambiente di gioco, che facilita e anzi invoglia le manie esplorative del giocatore. Martoriata da una desolazione senza fine, in cui bruciano le elaborazioni visive di capisaldi come Mad Max e Hokuto no Ken, così come di alcuni comic americani, l'ambientazione spiazza per dimensioni e stile. Per tacerne dell'assoluta inospitalità.
Siamo volati a Londra per saggiare di persona il nuovo corso del progetto Gearbox.
Prossima tappa: il pianeta Pandora.
Continua a leggere


Recensione Everyeye.it

Borderlands - RECENSIONE (XBOX 360)
Approfondita disanima del nuovo, eccentrico FPS di GearboxCome fare, nel campo degli FPS, ad emergere in una generazione che si da battaglia a suon di milioni di dollari proponendo comparti tecnici da urlo, motori fisici impensabili solo dieci anni fa e realismo alle stelle? La risposta di Gearbox è semplice: unire in una sola, mastodontica, produzione, tutto il meglio che questa generazione ha da offrire, ovvero un accurato FPS arricchito da componenti RPG ed un'ambientazione e meccaniche di gioco alla GTA. Rendendolo poi perfetto per la Co-op fino a quattro giocatori. Questa, in soldoni, è l'idea che ha spinto i responsabili del travagliato Brothers in Arms: Hell's Highway a cimentarsi nell'ennesimo (si fa per dire) shooter. Borderlands, questo il titolo della nuova produzione in collaborazione con 2KGames, sarà disponibile, per Xbox 360 e Playstation 3 il 23 di Ottobre, mentre per la versione PC dovremo attendere una settimana in più.
Leggi l'articolo completo


Descrizione

Borderlands offre una notevole profondità di gioco: l'azione frenetica in prima persona si mescola perfettamente con una dettagliata caratterizzazione di personaggi e veicoli.
Grazie ad un sistema di generazione automatica delle armi è possibile, inoltre, ottenere un arsenale senza limiti. Borderlands permette partite multigiocatore nelle quali condividere in contemporanea la stessa esperienza di gioco in modalità cooperativa. I giocatori possono scegliere in qualsiasi momento di unirsi o di abbandonare il gioco creato da altri utenti oppure di godersi la modalità single player.

PUNTI DI FORZA:

- Modalità di gioco co-op: Borderlands è stato creato per essere un gioco multiplayer cooperativo, eccitante ed intuitivo. Giocare insieme sarà veramente divertente.
- Un mix fra sparatutto e gioco di ruolo: i giocatori possono scegliere fra quattro personaggi e, attraverso punti esperienza, specializzarsi nelle combinazioni più svariate. Ogni giocatore potrà creare un personaggio unico secondo le proprie modalità di gioco.
- Intensi combattimenti fra veicoli: pronto alla guida, il giocatore sarà lanciato in ampi spazi aperti con veicoli fantascientifici. Il tutto in un ambiente virtuale che riproduce fedelmente esplosioni e danni sui mezzi.
- Un gioco fatto con stile: una grafica artistica, una grafica da dipinto. Borderlands è il primo sparatutto che sfrutta uno stile così accattivante.
- Armamento: un arsenale pressochè infinito. Centinaia di armi, ciascuna con caratteristiche diverse, sia estetiche sia funzionali, per trasformare il personaggio in una vera macchina da guerra.

Immagine inserita

- DLC 1 - Zombie Island of Dr Ned (disponibile, 800 MSP)

Zombie Island of Dr. Ned - Recensione
Inviato il 28/11/2009 da Francesco Fossetti
Rivelatosi una delle sorprese più piacevoli di quest'anno (tanto da vincere il premio Editor's Choice dalla redazione di Everyeye), Borderlands ha saputo conquistare gli amanti dei First Person Shooter più spensierati e diretti, sollazzando quartetti di videoplayer grazie ad una splendida modalità cooperativa online. Finemente mescolato con dinamiche ruolistiche di prim'ordine, l'impianto di gioco del prodotto 2K ha mostrato fin da subito una certa "modularità", dimostrandosi più che adatto al rilascio di DLC e pacchetti d'espansione. Puntualissimo sulla tabella di marcia ormai standard (che vede il rilascio dei primi contenuti aggiuntivi entro un mese dal rilascio del gioco), arriva quindi Zombie Island of Dr. Ned, leggerissimo Add-On "horrorifico", già disponibile su Psn e Marketplace.
[Continua a leggere]


- DLC 2 - Madd Moxxi's Underdome Riot (disponibile, 800 MSP)

Mad Moxxi's Underdome Riot - Recensione - Versione Analizzata PS3
Inviato il 08/01/2010 da Francesco Fossetti
Dopo l'ottimo Zombie Island of Dr Ned, 2K e Gearbox rilasciano su Psn e Marketplace il secondo DLC per il travolgente Borderlands, un titolo che ha saputo conquistarsi le simpatie di moltissimi utenti a dispetto dell'opinione non troppo favorevole di gran parte della community.
Mad Moxxi's Underdome Riot, questo il nome dell'Add-On, viene venduto al prezzo di circa 8 Euro, e si diversifica notevolmente rispetto alla prima espansione. Non si tratta, infatti, di una vera e propria mini-avventura alternativa, che proceda parallela rispetto alla trama principale, ma di un set di tre arene in cui confrontarsi con ondate sempre più sostanziose di nemici. Insomma, un DLC pensato quasi esclusivamente per il gioco cooperativo, che segue la scia tracciata da Gears od War con la sua modalità Horde e ripresa da Halo ODST con Firefights. Varrà la pena di addentrarsi nel "Colosseo" della pazza Moxxi per continuare a tritare qualche abitatore delle Badlands in compagnia di tre amici?


- DLC - The Sercret Armory of General Knoxx
prime info
immagini


#2
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207
io conosco questo gioco molto molto bene in ogni suo minuto dettaglio - fidatevi - e posso assicurarvi che non è niente di che, anhe se a qualcuno piacerà. Personalmente passerei oltre.

#3
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735

io conosco questo gioco molto molto bene in ogni suo minuto dettaglio - fidatevi - e posso assicurarvi che non è niente di che, anhe se a qualcuno piacerà. Personalmente passerei oltre.


Come mai dici questo?
All'apparenza è un titolo che aspetto, da una scala da 1 a 10, almeno 9.5... ha una bella grafica, delle idee divertenti, perfetto per il Live e fonde azione e ruolo come Fallout...
Che avrebbe di sbagliato?

#4
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520

io conosco questo gioco molto molto bene in ogni suo minuto dettaglio - fidatevi - e posso assicurarvi che non è niente di che, anhe se a qualcuno piacerà. Personalmente passerei oltre.

E quali aspetti deludono?


e fonde azione e ruolo come Fallout...

Attimo, Fallout3 ha proprio il Gdr come genere, questo Borderlands ha giusto la salita dei livelli e l'acquisizione abilità.

#5
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735

E quali aspetti deludono?



Attimo, Fallout3 ha proprio il Gdr come genere, questo Borderlands ha giusto la salita dei livelli e l'acquisizione abilità.


Si si, scusami, mi sono espresso male... ovvio che intendevo il discorso di abilità e di specializzazione... non mi aspetto certo molti dialoghi... ma solo azione e cagnara...

A mio avviso può essere la sorpresa dell'Autunno... peccato che esca in un periodo davvero, ehm, pigiato di titoli...

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775
La grafica in Cel-Shading applicata ad un Gdr-FPS m'incuriosisce molto (e dalle foto/video sembra anche di buonissima fattura). Domandina: per quanto riguarda il Single Player ci sarà una storia da seguire,o sarà più improntato su delle sparatorie in "mappe" (un pò alla Left4Dead diciamo) ?

#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Dalle immagini non sembra male!

#8
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Io rimango in stand-by su questo titolo.
Questo tipo di grafica o piace o non piace senza vie di mezzo.

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
già in preorder da settimane, non penso proprio che mi deluderà

bel topic come al solito monne

#10
Threepwood

Threepwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110

La grafica in Cel-Shading applicata ad un Gdr-FPS m'incuriosisce molto (e dalle foto/video sembra anche di buonissima fattura). Domandina: per quanto riguarda il Single Player ci sarà una storia da seguire,o sarà più improntato su delle sparatorie in "mappe" (un pò alla Left4Dead diciamo) ?


Mah. a quanto ne ho capito di storia non sembra essercene molte, ma è ben probabile che dalla casa di sviluppo non sia trapelato alcun dettaglio. Pare comunque che il nostro eroe sarà un mercenario cercatore di artefatti e tesori alieni. Una storia deve pur esserci, visto che le 30 quest principali sono legate ad essa, ma magari aspettati un titolo meno vicino a Fallout come storia, e più vicino a Left 4 Dead per l'appunto.

Io mi aspetto un buon gameplay, un buon sistema di crescita dei personaggi (e se gli sviluppatori avranno copiato bene da World of Warcraft, allora non potrà che essere tale), una buona grafica, da quanto ho visto fino ad ora, e una buona cooperativa a 4. Se troverò anche una buona storia, tanto di guadagnato :)

#11
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Quand'è così, dicci di più.


esatto!! nn capisco proprio questo genere di interventi.......se qualcuno ha prove concrete che il gioco effettivamente sia mediocre se nn peggio e può aiutarci a nn spendere soldi inutilmente che parli ora o taccia per sempre! :statistiche: anche perchè ad esempio io sono convinto al 99,9% di comprarlo al d1 quindi se effettivamente scannachiappolo hai valide motivazioni per giudicare borderlands da saltare per favore mi spieghi perchè?

gracias

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Mah. a quanto ne ho capito di storia non sembra essercene molte, ma è ben probabile che dalla casa di sviluppo non sia trapelato alcun dettaglio. Pare comunque che il nostro eroe sarà un mercenario cercatore di artefatti e tesori alieni. Una storia deve pur esserci, visto che le 30 quest principali sono legate ad essa, ma magari aspettati un titolo meno vicino a Fallout come storia, e più vicino a Left 4 Dead per l'appunto.

Io mi aspetto un buon gameplay, un buon sistema di crescita dei personaggi (e se gli sviluppatori avranno copiato bene da World of Warcraft, allora non potrà che essere tale), una buona grafica, da quanto ho visto fino ad ora, e una buona cooperativa a 4. Se troverò anche una buona storia, tanto di guadagnato :)

Capito,e ti ringrazio. Non pretendo una storia dalle profondità narrative mai raggiunte prima,spero almeno che ci sia un qualcosina che leghi il tutto ecco....e che non ci si riduca a far fuori ogni cosa in Cel-Shading che si muove su schermo. Sarò un pò all'antica,ma non mi è mai piaciuta troppo l'idea di un giochillo che parte puntando (quasi) solo sul Multiplayer,visto che non lo pago 20 Euri. Vedreeemo....

#13
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

E sia chiaro che non voleva davvero essere un intervento ironico o denigratorio. Se davvero qualcuno lo ha testato vorrei sapere qualcosa di più su questo titolo, perchè sarei tentato anche io dal prenderlo al day one prenotandolo già adesso.



idem con patate.....neanch'io volevo essere ironico (va bè mi è scappata la battutaccia) o denigratorio nei confronti di scannachiappolo solo che se può fornirci "prove" sul suo giudizio sarebbe meglio per tutti, giusto? un'intervento come il suo mi sembra da "getta il sasso e nascondi la mano" tutto qui, poi per carità magari nn può dire niente ( NDA) e di più nn può dirci

#14
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132
Lo seguo da un paio di mesi e non vedo l'ora che esca (prediligo i titoli split screen altrimenti mia moglie mi uccide in real-life...).
Questa preview di 15 minuti circa e' moooolto interessante.
Day one! :dribble:

Dimenticavo, aggiungo un dettaglio per chi potesse essere interessato: lo split screen e' verticale :( e non sara' possibile giocare online in split (almeno a quanto hanno detto finora) :(.

Modificata da PKappa, 21 September 2009 - 07:12 PM.


#15
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207
Mi fa piacere avere destato il vs interesse. :D Posto che obbiettivamente un buon titolo, a livello di qualità generale, posso dirvi che a mio avviso gli aspetti che non mi sono piaciuti sono: nemici poco ispirati ed ambientazioni molto ripetitive, interattività ambientale nulla, sistema di combattimento preso col cut&paste da Halo2 (come la maggior parte degli FPS usciti negli ultimi anni), sistema di evoluzione del personaggio poco interessante. Inoltre per i boxari di lunga memoria dico che il gameplay generale mi ricorda un gioco chiamato Brute Force. Come vedete sono difetti soggettivi ed il gioco può piacere, ma imho non aspettatevi nulla di memorabile, peace. Voto: 8... toh


Quando uscirà il gioco vedremo se ho indovinato. :D ;)

Modificata da Scannachiappolo, 25 September 2009 - 01:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo