#34
Inviato 13 January 2010 - 01:00 PM
- Il tizio che fa "obiezioni, signorina?" è ovviamente Adam
- E il nigga con la faccia da pesce lesso che fa "remeber me"? Chi potrebbe essere?
- E la tizia bionda che è stata classificata come "very important character"?
Forzi signori, fatevi sotto
#35
Inviato 13 January 2010 - 02:10 PM
Ragazzi, vi prego, mettiamo da parte i commenti tecnici che tanto c'è sempre il video dell'E3, e mettiamoci sotto con un pò di speculazioni sulla trama
- Il tizio che fa "obiezioni, signorina?" è ovviamente Adam
- E il nigga con la faccia da pesce lesso che fa "remeber me"? Chi potrebbe essere?
- E la tizia bionda che è stata classificata come "very important character"?
Forzi signori, fatevi sotto
guarda il secondo video linkato.
è l'IGN rewind sul trailer.
ci trovi le risposte a tutte le tue domande (tranne la 2° che non si sa)
#39
Inviato 13 January 2010 - 02:55 PM
Ma no sarà un action adventure in 2.5 D forse con una componente action un po più marcata rispetto ai vecchi capitoli. Credo che comunque torneranno i vari equipaggiamenti di Samus e il fatto di dover tornare indietro più volte per poter superare passaggi che inizialmente non si potevano attraversare. Mi aspetto comunque una mappa simile ai Castlevania o comunque ai primi Metroid.
Ok ma se ci fai caso nel video mostrato all' E3 c'è una piccola sequenza dove l'azione viene vista attraverso il visore di samus => Cuorità massima [CitaZ.]
#42
Inviato 13 January 2010 - 03:04 PM
Io resto dell'idea che il gioco si presenterà probabilmente a scorrimento orizzontale. Se si nota però nel video i nemici arrivano non solo lateralmente ma anche dalle profondità. Questo mi fa credere che con la pressione di un tasto la visuale cambi in prima persona in modo da poter mirare accuratamente ai nemici nelle profondità. Immaginiamoci come potrebbe essere applicata una cosa del genere negli scontri con i boss per esempio, un boss che ti attacca lateralmente per poi cambiare pattern di attacco dalla profondità e per batterlo occorre switchare dalla terza persona laterale alla prima persona 3D. Figo... Poi dai video è ovvio che ci saranno diverse alternative nel gioco, bisognerà scappare dalla lava per esempio, e questo è fatto completamente in 3D. Ma imho saranno eventi paragonabili ai livelli della sfera o della manta in Galaxy, ma il gioco sarà principalmente a scorrimento laterale.
Stupenderrimo!!!
#43
Inviato 13 January 2010 - 04:06 PM
IMHO di base è un classico Metroid a scorrimento,in alcune particolare situazioni dovrebbe essere possibile switchare in prima persona
Inoltre,è anche possibile usare la super corsa di Super Metroid,per cui per forza deve avere una struttura simile ad un Metroid classico
In pratica verranno riprese tutte quelle meccaniche che non potevano essere ben implementate in una visuale in prima persona
#45
Inviato 13 January 2010 - 04:15 PM
io credo che più che switchare, sarà il gioco a guidarci lungo determinate scelte di camera con conseguente cambio di visuale/persona/prospettiva.
Mario galaxy, sezioni 2D/3D
Sìsì,potrebbe anche essere così
Però per me la maggior parte dell'avventura sarà in 2D
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