Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Metroid Other M

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#31
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
E la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeee


:bonjo: :bonjo: :bonjo:

#32
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Eccellente, non vedo l'ora!

Ciap!

#33
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
vabbè si sapeva, non era Giugno? :pff:

#34
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Ragazzi, vi prego, mettiamo da parte i commenti tecnici che tanto c'è sempre il video dell'E3, e mettiamoci sotto con un pò di speculazioni sulla trama :<
- Il tizio che fa "obiezioni, signorina?" è ovviamente Adam :sisi:
- E il nigga con la faccia da pesce lesso che fa "remeber me"? Chi potrebbe essere?
- E la tizia bionda che è stata classificata come "very important character"?

Forzi signori, fatevi sotto :sese:

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Ragazzi, vi prego, mettiamo da parte i commenti tecnici che tanto c'è sempre il video dell'E3, e mettiamoci sotto con un pò di speculazioni sulla trama :<
- Il tizio che fa "obiezioni, signorina?" è ovviamente Adam :sisi:
- E il nigga con la faccia da pesce lesso che fa "remeber me"? Chi potrebbe essere?
- E la tizia bionda che è stata classificata come "very important character"?

Forzi signori, fatevi sotto :sese:



guarda il secondo video linkato.
è l'IGN rewind sul trailer.
ci trovi le risposte a tutte le tue domande (tranne la 2° che non si sa)

:sese:

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
non è samus ma è
Spoiler


:sese:

#37
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
mamma mia quanto attendo questo gioco, forse anche più di zelda per la curiosità soprattutto :sisi:

#38
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

mamma mia quanto attendo questo gioco, forse anche più di zelda per la curiosità soprattutto :sisi:


Be si, mo' che mi penzo io devo ancora capire che diavolo di gioco è :fg: TPS? FPS? TRDFGYKMS? :fg: boh?!?

...



Bah![CitaZ.] :fg:


#39
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Ma no sarà un action adventure in 2.5 D forse con una componente action un po più marcata rispetto ai vecchi capitoli. Credo che comunque torneranno i vari equipaggiamenti di Samus e il fatto di dover tornare indietro più volte per poter superare passaggi che inizialmente non si potevano attraversare. Mi aspetto comunque una mappa simile ai Castlevania o comunque ai primi Metroid.


Ok ma se ci fai caso nel video mostrato all' E3 c'è una piccola sequenza dove l'azione viene vista attraverso il visore di samus :fg: => Cuorità massima [CitaZ.]

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
si alternano fasi 2.5D (grafica 3d ma movimento personaggio 2D) ma con possibilità di sparo in profondità, fasi di puro action 3D e fasi in prima persona.
un macello, insomma :fg:

#41
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

si alternano fasi 2.5D (grafica 3d ma movimento personaggio 2D) ma con possibilità di sparo in profondità, fasi di puro action 3D e fasi in prima persona.
un macello, insomma :fg:


Un TFPSNUAS 3.5D insomma :sese:

#42
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Io resto dell'idea che il gioco si presenterà probabilmente a scorrimento orizzontale. Se si nota però nel video i nemici arrivano non solo lateralmente ma anche dalle profondità. Questo mi fa credere che con la pressione di un tasto la visuale cambi in prima persona in modo da poter mirare accuratamente ai nemici nelle profondità. Immaginiamoci come potrebbe essere applicata una cosa del genere negli scontri con i boss per esempio, un boss che ti attacca lateralmente per poi cambiare pattern di attacco dalla profondità e per batterlo occorre switchare dalla terza persona laterale alla prima persona 3D. Figo... Poi dai video è ovvio che ci saranno diverse alternative nel gioco, bisognerà scappare dalla lava per esempio, e questo è fatto completamente in 3D. Ma imho saranno eventi paragonabili ai livelli della sfera o della manta in Galaxy, ma il gioco sarà principalmente a scorrimento laterale.


O_O

Stupenderrimo!!!


#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io sono con Teomanson

IMHO di base è un classico Metroid a scorrimento,in alcune particolare situazioni dovrebbe essere possibile switchare in prima persona

Inoltre,è anche possibile usare la super corsa di Super Metroid,per cui per forza deve avere una struttura simile ad un Metroid classico :sisi:

In pratica verranno riprese tutte quelle meccaniche che non potevano essere ben implementate in una visuale in prima persona

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
io credo che più che switchare, sarà il gioco a guidarci lungo determinate scelte di camera con conseguente cambio di visuale/persona/prospettiva.

Mario galaxy, sezioni 2D/3D

#45
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

io credo che più che switchare, sarà il gioco a guidarci lungo determinate scelte di camera con conseguente cambio di visuale/persona/prospettiva.

Mario galaxy, sezioni 2D/3D



Sìsì,potrebbe anche essere così

Però per me la maggior parte dell'avventura sarà in 2D :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo