Vai al contenuto

Si freeza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Oggi la console ha cominciato a freezarsi ogni poco !
E' fuori garanzia, che faccio? provo a metterle del gel termico ? e come si fa ?? ufffff

Al limite visto che Blockbuster e simili non li ho sotto casa, la ritirano anche se gliela spedisco, o si deve andare di persona ??

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Oggi la console ha cominciato a freezarsi ogni poco !
E' fuori garanzia, che faccio? provo a metterle del gel termico ? e come si fa ?? ufffff

Al limite visto che Blockbuster e simili non li ho sotto casa, la ritirano anche se gliela spedisco, o si deve andare di persona ??


Falle al BB e smili le ritirano se funzionano, mica rotte...

#3
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Non le ritirano se sono stesso loro a ripararle? è probabile che si tratta solo si dostituire la pasta termoconduttrice della GPU

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non le ritirano se sono stesso loro a ripararle? è probabile che si tratta solo si dostituire la pasta termoconduttrice della GPU


mah se gli dici che è rotta imho non la guardano nemmeno
senti l'assistenza lo stesso Fallen, a molti l'hanno riparata gratis anche fuori garanzia

#5
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926
Se è fuori garanzia per i freeze, ma non per i led, puoi lasciarla accesa con un asciugamano sopra fino a che non escono i 3 led (io ho fatto così)

Se è fuori anche i 3 anni puoi provare a chiamare e barare sulla data di acquisto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo