Vai al contenuto

Trasferire acquisti da iPhone ad iTunes

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao,
quando acquisto le puntate dei telefilm direttamente dal telefono e inizia il backup con iTunes sul computer il programma si blocca.
Non completa il trasferimento e quando guardo sul telefono l'acquisto è sparito!!!
Son già 2 volte che mi succede.
1) perché?
2) c'è un modo di evitarlo?
3) una volta che una cosa l'ho acquistata non posso riscaricarla dal computer senza dover pagare di nuovo?
Grazie

SketchT

SketchT
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ciao,
quando acquisto le puntate dei telefilm direttamente dal telefono e inizia il backup con iTunes sul computer il programma si blocca.
Non completa il trasferimento e quando guardo sul telefono l'acquisto è sparito!!!
Son già 2 volte che mi succede.
1) perché?
2) c'è un modo di evitarlo?
3) una volta che una cosa l'ho acquistata non posso riscaricarla dal computer senza dover pagare di nuovo?
Grazie

Ti posso consigliare questi passi:
1) Evita di far sincronizzare automaticamente itunes...c'è un opzione nella pagina principale di iTunes, quando colleghi iPhone, che ti chiede se farlo automaticamente o no...toglila
2) Gli acquisti che fai su iTunes sono memorizzati sul server Apple tramite una associazione mail-iTunes quindi se riscariki qualkosa non la paghi più

non posso essere + preciso non ho mai provato ad acquistare telefilm e un problema del genere non mi è mai capitato...x ora mi viene in mente solo questo

Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Ti posso consigliare questi passi:
1) Evita di far sincronizzare automaticamente itunes...c'è un opzione nella pagina principale di iTunes, quando colleghi iPhone, che ti chiede se farlo automaticamente o no...toglila
2) Gli acquisti che fai su iTunes sono memorizzati sul server Apple tramite una associazione mail-iTunes quindi se riscariki qualkosa non la paghi più

non posso essere + preciso non ho mai provato ad acquistare telefilm e un problema del genere non mi è mai capitato...x ora mi viene in mente solo questo

ciao,

la sincronizzazione non e automatica.
Ho provato a riscaricarli ma vuole farmeli pagare.
Non e giusto. Uffi.

Comunque grazie.

mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Il modo più semplice per spostare le cose comprate via iPhone è andare su iTunes, mettere il puntatore mouse sopra l'iphone nella colonna a sx, premere il tasto dx (win -> CTRL+sinistro se hai Mac) e quindi selezionare l'opzione "forza il trasferimento" o qualcosa del genere :)
Con le canzoni funziona perfettamente, non so con i video ma immagino sia lo stesso

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo