Vai al contenuto

Aiutatemi a capire questo videoOvvero: come mettere su massa rimandendo fissi con l'8% di bodyfat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Vabè, in 300 tutta la parte addominale era completamente costruita a computer, ritoccata è dire poco :angel:

#32
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Vabè, in 300 tutta la parte addominale era completamente costruita a computer, ritoccata è dire poco :angel:


quoto ed aggiungo

che io sappia in 300 oltre ad una caterva di CG avevano proprio un make up per l'addome... praticamente erano dipinti di scuro negli incavi degli addominali in modo da esaltarli.....

#33
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Ammazza non lo sapevo! Incredibile. E io che pensavo si fossero solo bombati alla morte prima di iniziare le riprese! Beata innocenza. :rolle:

#34
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Sò che sono comunque stati sottoposti ad un allenamento tremendo, 3 volte al giorno, stressando il fisico al limite :V

Non ricordo la durata, ma non credo più di 5 mesi. Avevano tutti una base ottima, ma un cambiamento del genere in poco tempo, per poi tornare ad una vita "regolare", secondo me, distrugge il corpo.

Poi vabè come abbiamo già detto la cg ha sistemato il tutto.

#35
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Sò che sono comunque stati sottoposti ad un allenamento tremendo, 3 volte al giorno, stressando il fisico al limite :V

Non ricordo la durata, ma non credo più di 5 mesi. Avevano tutti una base ottima, ma un cambiamento del genere in poco tempo, per poi tornare ad una vita "regolare", secondo me, distrugge il corpo.

Poi vabè come abbiamo già detto la cg ha sistemato il tutto.


dark per me esteticamente parlando i fisici di 300 facevano cagare proprio a causa del make-up intensivo (addome e penso anche al petto), c'è una netta sproporzione con le braccia e si nota. sembrano atleti che per tutta la vita hanno fatto addominali senza allenare ne braccia ne spalle. si può dire che mangiavano pane e carne secca da spartani quindi l'addome in evidenza dovuto ad una bodyfat molto bassa ma in realtà appaiono talmente gonfi da farli diventare brutti, innaturali (un paragone estremo per un fisico a pane e acqua, gatsu in berserk :D)
tranne leonida e qualcun altro, si vede che le braccia sono pompate al momento prima di andare in scena ma mancano proprio delle forme di persone veramente allenate nel tempo.
anche nel fumetto bene o male erano fatti così ma su carta avevano una loro ragione.

#36
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44557
Io intanto a giorni o butterò giù una dieta o mi farò digitalizzare gli addominali :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo