Vai al contenuto

Indiana Jones 5 [Topic Ufficiale]30-06-2023


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 649 risposte

#31
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
http://www.southpark...episodes/187260

#32
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

ecco svelato il mistero con brutte notizie.


da badtaste

Abbiamo contattato la Paramount Home Entertainment, che ci ha dato una notizia cattiva e una buona. Quella cattiva è che George Lucas ha deciso che il ridoppiaggio avverrà per tutti i film di Indiana Jones rimasterizzati in Alta Definizione, quella buona è che a Paramount Home Entertainment sta facendo di tutto per far inserire anche il doppiaggio originale nei Blu-Ray Disc:

"In effetti Lucas ha commissionato un nuovo doppiaggio dei film originali di Indiana Jones per la futura uscita in Blu-Ray, ancora non annunciata per altro. E' Lucas stesso, infatti, ad avere ogni controllo su queste pellicole compresa la libertà di gestire le tracce audio.
Possiamo garantire che faremo tutto quello che ci è possibile per ottenere l'inserimento della traccia originale insieme a quella ridoppiata, così come già fatto per la trilogia del Padrino, perché concordiamo con voi sull'importanza di poterla offrire ai fan più appassionati."

Insomma: da parte della Paramount Home Entertainment c'è tutta l'intenzione di venire incontro ai fan, pur rispettando le decisioni di George Lucas. Meglio che niente



Vorrei dire qualcosa a Lucas,ma è meglio che sto zitto.Mi limiterò a boicottare i suoi prossimi film. <_<


Sti registi sono sempre molto attenti alle richieste dei fans eh ? :sese:

#33
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Piccolo OT, in questo momento su sky c'è i predatori dell'arca perduta: E' RIDOPPIATO MALEDETTIIIII!!!!!E FA CAGARE!!!!!
Pino Insegno NON sei la voce di Indiana Jones!!!!!!!
Se in Blu Ray ci mettono il ridoppiaggio ci sarebbe da bruciare tutti i dischi...

Ho paura... :brr:

#34
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

http://www.southparkstudios.com/episodes/187260


Me lo son visto tutto, è geniale :megalol:

#35
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Non so come ho fatto a non pensare a quest'altra puntata di South Park quando si parlava di ridoppiaggio di Indiana Jones:
http://www.southpark...episodes/103618

#36
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
a ridaglie : ( speriamo vada tutto bene

#37
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
George Lucas è impazzito... le sbaglia tutte [Censura]!

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Lucas ha perso da tempo la bussola .... quello che mi preoccupa di più è Spielberg che alterna filmoni a clamorose vaccate ....

#39
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Avevano ragione quelli di South Park. :D

ahahah non sai quanto ho riso quando vidi quella scena su south park...stavo soffocando...

eppure quando vidi INDY 4 la delusione fu veramente tanta.....capisco perfettamente Kyle e company..

#40
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
E' un pò vecchio questo topic dobbiamo rianimarlo :)

Sappiamo niente su questo film ? Avevo letto che la sceneggiatura è pronta e ford si stava preparando per le riprese, oltretutto dice che c'e una parte riferita al padre nel film e che stanno facendo di tutto per far tornare a sean connery!!! Sapete qualcosa ??

#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma perchè non fanno un film usando lo script di "The Fate of Atlantis"? :(

#42
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
se fanno un indy più credibile e più consono alla sua età sarebbe una gran bella cosa! a me non ha fatto così schifo il 4

#43
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Ma perchè non fanno un film usando lo script di "The Fate of Atlantis"? :(


ma quanto ti quoto? :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

http://www.youtube.com/watch?v=JuDAKVKHYqQ

:sigh:

#44
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
harrisond ford compie 68 anni quest'anno. Io adoro Indiana Jones, e per quanto inferiore ai primi 3, il quarto episodio era comunque gradevole. Io ho in mente due alternative:
1) vogliono tenere harrisond ford protagonista? ok, ma i nemici devono essere necessariamente nazisti (magari un'organizzazione di nostalgici in stile "il maratoneta"), e l'oggetto del contendersi una reliquia cristiana, magari l'arca di Noè come si era vociferato negli anni 90. Niente alieni, niente comunisti, e niente tesoretti esotici che sono buoni solo per far iniziare col botto il primo e il secondo episodio (sud america e cina).
2) eliminare harrisond ford (cosa che ovviamente mi dispiace) che magari può prendere il ruolo del mitico Marcus Brody. Nuovo Indiana Jones Hugh Jackman e si fa un reboot della serie in pieno periodo nazista. In questo caso avremo un indiana jones in piena forma, che con un proiettile ne ammazza 3 ecc....

che ne dite?

#45
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

harrisond ford compie 68 anni quest'anno. Io adoro Indiana Jones, e per quanto inferiore ai primi 3, il quarto episodio era comunque gradevole. Io ho in mente due alternative:
1) vogliono tenere harrisond ford protagonista? ok, ma i nemici devono essere necessariamente nazisti (magari un'organizzazione di nostalgici in stile "il maratoneta"), e l'oggetto del contendersi una reliquia cristiana, magari l'arca di Noè come si era vociferato negli anni 90. Niente alieni, niente comunisti, e niente tesoretti esotici che sono buoni solo per far iniziare col botto il primo e il secondo episodio (sud america e cina).
2) eliminare harrisond ford (cosa che ovviamente mi dispiace) che magari può prendere il ruolo del mitico Marcus Brody. Nuovo Indiana Jones Hugh Jackman e si fa un reboot della serie in pieno periodo nazista. In questo caso avremo un indiana jones in piena forma, che con un proiettile ne ammazza 3 ecc....

che ne dite?

Ti quoto sui neonazisti per il quinto capitolo ma non sul punto due. Non avrebbe più senso un Indiana Jones senza Harrison Ford. Non è una saga come 007 dove l'attore può cambiare, ormai il mito del personaggio è ben radicato da anni in tutto il mondo e Ford lo interpreta talmente bene anche a distanza di anni che ormai può inserire il suo coyright sul personaggio. Per quanto apprezzi Hugh Jackman non ce lo vedo proprio a fare Indy. Magari una particina come cattivo nel prossimo si. I reboot non mi piacciono tanto, il più riuscito penso sia quello di Batman, il resto non mi parso granchè.

Io come nuovo personaggio d'avventura cinematografico sborone ci vedevo bene quello della Mummia, faccia da schiaffi ironica e ottimo attore. Peccato sia caduto nel dimenticatoio dopo i pessimi sequel della Mummia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo