Vai al contenuto

District 9 (2009) [rece: 9]di Neill Blomkamp con Sharlto Copley


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 252 risposte

#241
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67370
Per quanto mi riguarda era un voto strameritato :sisi:

#242
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ah, non avevo capito, intendevi soporiferi i due film. Manco troppo. Hurt locker e il paziente inglese li ho apprezzati. L'anno di hurt locker l'oscar l'avrei dato a serius man. Continuo a non capire perché uno che dice che district 9 è soporifero si meriti quei due film, forse non è meglio risponderli ti meriti, chessò, transformer? Dico a livello di significato della frase, Zurliu accetto senza polemica il tuo parere.

intendevo che se per lui district9 è soporifero allora vuol dire che per lui i veri film soporiferi non lo sono e allora si merita film come the hurt locker, di una piattezza senza paragoni.

#243
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
the hurt locker piatto e noioso ?

#244
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
la rece la scrissi io, forse 9 è un po' troppo in effetti, però è una bomba lo stesso, l'ho rivisto da poco

#245
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
era molto bello come film, ricordo che rimasi colpito dalla trama che in un primo momento poteva sembrare banale e scontanta quando poi si rivela una bomba.

#246
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

embè? cosa c'entrano gli oscar...allora Forrest Gump è un film migliore di Pulp Fiction perchè l'ha battuto per l'oscar al miglior film nel 1994?

Secondo me si.

#247
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

the hurt locker piatto e noioso ?

Infatti lol!
MA come fai a definirlo piatto e noioso?! :gulp:

#248
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

the hurt locker piatto e noioso?

A me è piaciuto moltissimo come film xò non ha trama ed alla fine del film non c'è una morale, a meno di farsi andar bene "La guerra è come una droga, crea dipendenza".
Lo interpreto così il post.. x quanto fatto bene e con una atmosfera riuscitissima il film non lascia messaggi o altro.
Praticamente la trama è una serie di episodi di guerra, è + simile ad un documentario che ad un film..

#249
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non l'ho mica definito piatto e noioso....rileggete la domanda precedente alla mia risposta...

Modificata da maolo80, 20 January 2012 - 07:12 PM.


#250
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Secondo me si.


guarda forrest Gump è un gran bel film ma preferisco un altro Pulp Fiction che altri 5 Forrest Gump :D

Infatti lol!
MA come fai a definirlo piatto e noioso?!


Scusa ma davvero lo reputo di una noia mortale, una americanata pazzesca degna degli Academy, messaggio di fondo scontato e inutile, trama inesistente, regia buona, attore protagonista scarsissimo, si salvano solo Finnes e qualcun'altro che però fanno 5 minuti di film. Davvero Pessimo.

#251
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

guarda forrest Gump è un gran bel film ma preferisco un altro Pulp Fiction che altri 5 Forrest Gump :D

Non metto in dubbio che tu preferiresti un altro Pulp Fiction ad altri 5 Forrest Gump. Mi piacerebbe tuttavia che tu non dessi per scontato il fatto che ogni singolo essere vivente della terra deve pensarla come te e preferire le stesse cose altrimenti è, a scelta:
1) una persona incompetente di cinema
2) una persona con pessimi gusti
3) commento random

Grazie :sisi:

Anche per me Pulp Fiction è decisamente un bellissimo film, ma preferirei un altro Forrest Gump ad altri 5 Pulp Fiction. Come la mettiamo ora? :culo:

Modificata da Akumasama, 21 January 2012 - 06:36 PM.


#252
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
sono entrambi grandi film che hanno fatto grandi cose nello stesso periodo...

avrei dato l'oscar al miglior film a Pulp Fiction ma si sa che i "cattivi" non possono vincere per Hollywood....

paragonarli mi sembra errato sono troppo diversi....

#253
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Non metto in dubbio che tu preferiresti un altro Pulp Fiction ad altri 5 Forrest Gump. Mi piacerebbe tuttavia che tu non dessi per scontato il fatto che ogni singolo essere vivente della terra deve pensarla come te e preferire le stesse cose altrimenti è, a scelta:
1) una persona incompetente di cinema
2) una persona con pessimi gusti
3) commento random

Grazie :sisi:

Anche per me Pulp Fiction è decisamente un bellissimo film, ma preferirei un altro Forrest Gump ad altri 5 Pulp Fiction. Come la mettiamo ora? :culo:



"ma sei stupido o cosa?" :culo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo