Vai al contenuto

Scoppia la resistenza dei MuseE' uscito "The Resistence",il loro nuovo allbum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Dopo aver lanciato questa estate il singolo "Uprising", arriva "The Resistance" il nuovo album dei Muse.Registrato in Italia lo scorso anno è stato prodotto dalla stessa band e mixato da Mark 'Spike' Stent. "Ci sono alcuni brani che sono influenzati dall'r&b contemporaneo, - spiega Matt Bellamy, cantante e chitarrista - in particolare quello di Timbaland ma sul finale, l'album ha una svolta verso la musica classica".

"Non è un tipo d’orchestrazione che ti aspetteresti da una band rock! Le registrazioni sono state fatte a Milano con un’orchestra di 40 elementi – grandi musicisti e davvero disponibili a sperimentare", conclude Matt Bellamy intervistato da Mojo. "The Resistance", oltre la versione standard, uscirà anche nei seguenti formati: album standard in cd+dvd con il making-of dell'album; album standard in cd+dvd con il making-of dell'album a cui si aggiunge album in doppio vinile con chiavetta USB (con tutti i brani in formato mp3) + 4 foto a colori e infine come il box set disponibile nei negozi ma con in più il dvd dell'album in formato 5.1 Surround (in vendita in esclusiva su muse.mu).

I Muse hanno venduto otto milioni di album venduti in tutto il mondo e conquistato 5 MTV Europe Music Awards, 4 Q Awards, 7 NME Awards e 2 Brit Awards. Saranno in tour in Italia il 21 novembre al Futureshow Station di Bologna e il 4 dicembre al Palaolimpico di Torino.


Il singolo potete ascoltarlo qui


Fonte: TgCom

Modificata da *Leon*, 17 September 2009 - 12:20 PM.


#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
quando si prende pari pari un articolo dal web è sempre buona cosa riportare la fonte ;)

#3
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
i muse sono bravi ma ultimamente i cd "orchestrati" si rivelano spesso porcate paurose ... fortunatamente ho un amico che farà da cavia :goodboy:

#4
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Peggior disco del 2009.
Una mèrda totale, dal principio alla fine.

#5
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
quante volte l'hai ascoltato :ph34r: ?

#6
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
black holes and revelations mi è piaciuto. questo singolo di primo ascolto mi risulta indifferente. sarà la voce del cantante non mi sembra molto flessibile è sempre sulle stesse tonalità e i pezzi si assomigliano.

#7
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268

quante volte l'hai ascoltato :ph34r: ?


Manco una volta completa.
Uno dei pochi dischi che mi fa venire il nervoso tanto fa cagare.

Inascoltabile, ho scelto di pulirmi le orecchie col nuovo dei The Black Heart Procession.

#8
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Inascoltabile, ho scelto di pulirmi le orecchie col nuovo dei The Black Heart Procession.

l'ho sentito poi.
in effetti non è male :sisi:

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho riportato la fonte Grim Reaper...

A me sinceramente il singolo non mi dice nulla,comunque ascolterò l'album prima di giudicare.
Visto che ci siamo,qualcuno mi consiglia un buon album da ascoltare in questo periodo? Non troppo pesante però...

#10
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
mi chiedo sempre come si faccia a giudicare un album al primo ascolto .___. non è il solito giro pop che ormai conoscono anche i muri per cogliere cd più articolati appieno almeno 3 ascolti sono il minimo...

non mi ricordochi ha detto che il valore della musica spesso è in relazione con il numero di ascolti necessari perchè cominci a piacere (povviamente era una provocazione ma...).

#11
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268

mi chiedo sempre come si faccia a giudicare un album al primo ascolto .___. non è il solito giro pop che ormai conoscono anche i muri per cogliere cd più articolati appieno almeno 3 ascolti sono il minimo...

non mi ricordochi ha detto che il valore della musica spesso è in relazione con il numero di ascolti necessari perchè cominci a piacere (povviamente era una provocazione ma...).


Sono d'accordo in parte, nel senso che se un disco mi fa innervosire al primo ascolto, semplicemente, lo defenestro.
Poi magari a voi piace, per me è mèrda totale.

#12
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
il disco non è all'altezza dei vecchi, troppo orchestrato. Molte canzoni non riesco proprio ad ascoltarle...

a giorni dovrebbero uscire anche il nuovo album degli lynyrd Skynyrd(o quello che ne rimane(il primo singolo era bellino)) quello nuovo dei breking benjamin e dei three days grace due bend alternative che a me personalmente piacciono molto

Modificata da FuLL, 18 September 2009 - 10:51 AM.


#13
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268

il disco non è all'altezza dei vecchi, troppo orchestrato. Molte canzoni non riesco proprio ad ascoltarle...


Uno con le orecchie funzionanti, deo gratias.

#14
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
http://www.indie-roc...ook.php?id=4381

http://www.rockshock...simona-ventura/

#15
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
lol

:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo