Vai al contenuto

Preorder PSPgo

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ho provato a scorrere sulle varie pagine ed a fare anche la ricerca ma non sono riuscito a trovare l'informazione che cercavo onde per cui chiedo: dove è possibile effettuare il preordine per la PSPgo, considerato che ad oggi anche da Gamestop fanno orecchie da mercanti (almeno in quelli della mia zona)? Sarà vera la voce che anche loro, così come una nota catena olandese, vogliono boicottare PSPgo in quanto il margine di guadagno sulla console è minimo e per i giochi in digital delivery non beccheranno un solo centesimo a differenza di Sony e sviluppatori? Grazie a tutti quelli che mi potranno indicare dove eseguire la prenotazione (non online possibilmente).

PS Si tratta di un regalo che devo fare :-)

Modificata da tixsoul, 17 September 2009 - 07:46 AM.

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Gamestop ha già detto che supporterà PSP :sisi: (e sappiamo tutti come...)
Ho visto che anche Ultragames l'ha in preorder... per il resto è tutto da vedere :sisi: comunque è anche vero che Gamerush e Gamestop han fatto orecchie da mercante anche con PS3 Slim fino al lancio... :sese: ma questa è un'altra storia.... :sese:

Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Gamestop ha già detto che supporterà PSP :sisi: (e sappiamo tutti come...)
Ho visto che anche Ultragames l'ha in preorder... per il resto è tutto da vedere :sisi: comunque è anche vero che Gamerush e Gamestop han fatto orecchie da mercante anche con PS3 Slim fino al lancio... :sese: ma questa è un'altra storia.... :sese:

Ti ringrazio per la risposta...L'unica cosa però è che Gamestop i preorder della PS3 slim li prendeva già da 20 giorni prima dell'uscita...E' questo che mi sembra alquanto strano....Boh

Modificata da tixsoul, 17 September 2009 - 08:52 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo