Vai al contenuto

Resident Evil Saga『Topic Ufficiale』Hub di discussione della serie | Episodi 4-7 | Resident Evil 7

- - - - - resident evil residentevil capcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

#181
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

21DG.jpg

21DH.jpg

21DC.jpg

 

21DD.jpg



#182
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

nuova ciccia

 

052702.jpg

 

052703.jpg

 

052704.jpg

 

052706.jpg

 

052705.jpg

 

052707.jpg

 

052701.jpg



#183
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Questo lavoro sulle texture è estremamente figo, ma naturalmente doveva esser fatto a tempo perso da due appassionati, anziché da Capcom quando ha creato la versione HD <_<



#184
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

raga ma re6 quando fa scegliere con che storia iniziare,si gioca sempre la stessa storia(con pg diverso) o sono 4 storie differenti da giocare? cioè una volta finita quella con leon passo alla prossima,etc?

 

 

ho provato a giocar il 4,ma al primo villaggio mi sono arreso,ingiocabile per me



#185
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3614

raga ma re6 quando fa scegliere con che storia iniziare,si gioca sempre la stessa storia(con pg diverso) o sono 4 storie differenti da giocare? cioè una volta finita quella con leon passo alla prossima,etc?

 

 

ho provato a giocar il 4,ma al primo villaggio mi sono arreso,ingiocabile per me

 

Le storie sono diverse, ma in alcuni punti si incrocia con quella degli altri.



#186
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Le storie sono diverse, ma in alcuni punti si incrocia con quella degli altri.

grazie :)



#187
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Madó ragazzi ma veramente, ora anche il 4 è ingiocabile dato che sembra di muovere un camion.

E dire che nel 2005 o quello che è l'ho giocato su NGC con tanto piacere.

Lo ripresi tempo fa su PC tutto strafigo graficamente e bla bla bla, ma ora è ingiocabile.

Per me poi possono rifare tutti i RE che vogliono in HD, se non aggiornano il sistema dei controlli per me stanno bene dove sono.

Modificata da Antonino89, 24 May 2016 - 03:53 AM.


#188
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

10ore solo per la storia di leon

mi mancano altre tre storie :dribble:

 

bello longevo sto re6



#189
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ho preso ieri sera Resident Evil 6 con gli sconti Steam, installato:

 

a parte che quando vado su installa mi dice spazio richiesto : 33 gb, ma quando vado per scaricarlo mi scarica 13 gb,

e poi non parte, schermata nera e non mi fa fare più nulla, sono costretto a riavviare il pc, mai successo con gli altri giochi, capitava che non partivano ma poteva togliere e farlo ripartire, questo no, mi impianta proprio il sistema,

 

ho provato a controllare la chace tramite steam, tutto ok, ho provato a scollegare le cuffie pensando che erano quelle, tutto ok,

ho provato a far partire un altro gioco pensando che era steam o il pc, invece no, gli altri giochi vanno,

 

ora l'ho cancellato e sto provando a riscaricarlo, si può sapere che cavolo ha? è successo anche a voi?

 

 

EDIT: alla fine mi è partito, che ribrezzoil doppiaggio italiano, metto inglese su steam ma cambiano solo i sottotitoli, devo capire come cambiarlo.


Modificata da Beastly-Zero, 21 August 2016 - 07:05 PM.


#190
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ci siamo quasi per la supermod di resident evil 4,ancora 5 stanze e hanno finito il castello



#191
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

dopo il villaggio la sezione del castello sarà rilasciata il 31 Marzo



#192
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Minchia :fg:

#193
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Al momento la sezione dell'isola è a metà. Dopo quella passerà a protagonista, comprimari, nemici, armi e oggetti ma per quelli non dovrebbe volerci molto. Cmq fino ad ora questi son due anni di lavoro di due sole persone . e direi che tra 60 frame, 4k e texture fuori parametro non ci saranno più dubbi sulla versione migliore di resident evil 4

#194
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

Seguo il progetto RE4HD da molto tempo, quei 2 ragazzi hanno svolto veramente un lavorone. Mi sono tenuto da parte un ultimo achievment di steam (finire il gioco a difficile) proprio per avere una scusa in più per potermelo rigiocare.... questa volta in tutto il suo splendore :chebello:

 

A fine progetto avranno un bel regalino anche da parte mia :sisi:



#195
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

Bon... preso ogni singolo achievment di Resident Evil HD

 

e3SWAEs.png

 

Un gioco fantastico, mi sono goduto e rigoduto ogni singola run. Ora aspettiamo di vedere cosa ha combinato Capcom con il Remake di Resident Evil 2 (speriamo bene...)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo