Vai al contenuto

[ Rumors ] Nuovi iMac e MacBook ?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Che sia la volta buona che Apple ci sorprenda con Upgrade di questi bellissimi prodotti ( Blu Ray e schermi Oled ) significativo :angel: ?
magari ci spuntano i nuovi processori Intel ( e sarebbe anche ora :angel: )

link news

lake86

lake86
  • Time to reap

• StellettaStellettaStelletta
Speriamo di no. Ho da poco ordinato il mio macbook pro nuovo e se mo me lo potenziano a breve mi incavolo :P

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A parte il fatto che generalmente normale comprare un Mac e trovare l'aggiornamento il giorno dopo che ti arrivato (a me capitato il giorno stesso :D ), nell'articolo (?) si parla solo di MacBook (quindi l'ultimo portatile "bianco" rimasto).

Per gli iMac, sinceramente, da prima dell'estate che aspettiamo notizie in proposito per ottobre. Probabilmente verranno aggiornati davvero.

... e io aspetto ...

Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A parte il fatto che generalmente normale comprare un Mac e trovare l'aggiornamento il giorno dopo che ti arrivato (a me capitato il giorno stesso :D ), nell'articolo (?) si parla solo di MacBook (quindi l'ultimo portatile "bianco" rimasto).

Per gli iMac, sinceramente, da prima dell'estate che aspettiamo notizie in proposito per ottobre. Probabilmente verranno aggiornati davvero.

... e io aspetto ...

mmm anche io vorrei convertirmi, a questo punto conviene aspettare

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

... e io aspetto ...

era un link dentro un' altro articolo :D che parlava del possibile aggiornamento hardware :D

MachineClash

MachineClash
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Secondo me troppo presto, se ne parla verso la fine 2009 o inizio 2010 (giusto in tempo per quando devo prendermi un notebook insomma :D ).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo