Vai al contenuto

[PSP] Last Ranker[jrpg] by Imageepoch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ed ecco svelato il nuovo progetto di Imageepoch, nello specifico il nuovo lavoro di Niinou (Etrian Odysse, 7th Dragon):

- This is a RPG where you aim to be the strongest in the world.
- The world in this game is such that most people in the world are warriors.
- Every warriors has a rank, and if you defeat someone else, your rank goes up, if you lose to someone, your rank goes down. The objective is to be number 1.
- Whether you win or you lose in battles, the story continues and different scenarios are explored.
- The battles in the game are realtime, not command/turn based.
- There is no party in the game, you control only the main character, but you will face multiple opponents at times.
- The game features a weapon customization system.
- There will be vocals in the battle themes. Shimomura is giving it her all!


lo staff coinvolto:

Producer: Matsukawa Minae (Gyakuten Saiban 4, Breath of Fire V)
Director: Niinou Kazuya (7th Dragon, Etrian Odyssey)
Character Design: Yoshikawa Tatsuya (Devil May Cry 4, Breath of Fire series)
Scenario: Nojima Kazushige (FFVII, FFVIII, Kingdom Hearts ecc.)
Composer: Shimomura Yoko (KH, FFvsXIII, Parasite Eve ecc.)

http://www.imagebam..../bf41f248924848
http://www.imagebam..../4adca348928115

anche se non direttamente, è bello vedere Capcom ritornare in campo jrpg :sisi:

#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mi interessa molto, spero in un'uscita occidentale.

Poi Shimomura Yoko mi piace.

#3
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Mh assai serioso come stile, visti i precedenti mi sarei aspettato qualcosa di più soft..

#4
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scan completi:
http://www.imagebam..../0738ba48937410
http://www.imagebam..../a7d48d48937401

#5
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Dal team, visivamente mi sarei aspettato qualcosa di più.

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
siamo sicuri che sia per psp o.o?
con l'uso del solo main character credete che ci sia una customizzazione del personaggio o una scelta iniziale del sesso?

#7
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Pare interessante. Il character designer dei BoF poi non lo si vedeva da tempo (vabbè a parte in DMC4) :sisi:
Ma fare anche BoF6 no, eh Capcom? :(

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
decisamente interessante, nonostante sia un action game che puzza di quest-based.
Bella l'idea della narrazione che cambia a seconda che si vinca o si perda nelle battaglie e bello il chara design...mi era mancato il tratto ala BoF.
Graficamente mi pare OK per una compagnia che ha fatto solo roba ds e un 3D di medio livello su wii anzi, sto gioco mi sembra che abbian dentro un po' di ArcRiseFantasia.

Di certo sembra uno dei jrpg inediti più interessanti per psp...chissà come gli andrà questa volta, a imageepooch, quando uscirà in commercio.

Ma il publisher è capcom?

#9
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma il publisher è capcom?

:sisi:

tra l'altro era da un pò che non andavo nel sito di imageepoch, giusto ieri avevo notato tra i suoi clienti proprio capcom, l'ultima volta non c'era.

#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
bè, c'è da dire che ImageEpoch sa destreggiarsi nel mercato nonostante la sua giovane età...prima SEGA e ora Capcom, 2 bei stalloni come publisher è riuscita ad ottenere. :sisi:

#11
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Anche Marvelous.

#12
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
sissì, anche Marvelous. Ma con Marvelous ha iniziato a "vivere", poi ha saputo muovere bene i suoi passi.
Che poi io mi domando da dove è nata IE...

#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Imageepoch è una software house giovanissima, del 2005, ma la cosa più strana è la giovane età del suo presidente, Mikage, 27 anni.

Cmq tempo fa, nella lista clienti c'erano pure square e konami, mentre ora sono spariti.

#14
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Interessante.

#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836



il piccolissimo teaser
ammazza, sia lui che lei hanno lo stesso identico profilo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo