Vai al contenuto

The Big Bang Theory - Season 3Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 329 risposte

#31
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Ma che gli è successo a Penny in questi 3 mesi, è ingrifata da morire! :fg:
Certe battute mi hanno fatto rotolare, e il finale di puntata ha richiamato un pò quello di HIMYM per la questione "definizioni"...anche Penny e Leonard ne devono trovare una adesso :sisi:

#32
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
cioè shala il tuo avatar è DIVINO! cos'è il fumetto di chuck? :dribble:

#33
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

cioè shala il tuo avatar è DIVINO! cos'è il fumetto di chuck? :dribble:

No, dovrebbe essere un artwork della nbc...se ti interessa la foto grande mandami un pm che dovrei averla salvata da qualche parte ;)

#34
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Piaciuta abbastanza la puntata. Wolowitz in gran forma :asd:

e il look da selvaggio è coronato da sheldon con un semplice pizzetto :gad2:

Immagine inserita


Oddio la faccina :gad2:

Comunque quello non è un "semplice pizzetto"!!!!!

Quello è... Mirror Sheldon! É il look che avrebbe Sheldon in un universo parallelo :asd:

Immagine inserita

#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Stasera c'è la puntata nuova, non vedo l'ora!!!

#36
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Bella puntata. Mi ha fatto davvero spaccare dal ridere, con certe perle strepitose. E dopo Sheldon, Raj e' sicuramente il migliore.

Lady bugs must render you catatonic.

Stavo morendo... :megalol:

Anche la parte Leonard-Penny non e' male, vedremo come la svilupperanno!

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
la 2 ha avuto solo come difetto la parte di leonard e penny..... troppo scontata e soprattutto.... scritta senza voglia... questa era l'impressione a guardare i loro sketch.......

per fortuna che la parte degli altri 3 è stata magistrale XD
e il professore insettologo vince la palma di personaggio dell'anno :megalol:
ho strisciano nella foresta pluviale per 6 mesi mentre mia moglie se ne stava con un ornitologo da 4 soldi :megalol:
geniale :D

leonard:
scommetto che qui potrei tirare un sasso e trovare 3 amici migliori di loro! :gad2:

piperita!

#38
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670
Io ho trovato orrenda la scena finale, sembrava di vedere Barney / Robin...
Il personaggio del professore é stupendo, spero lo riprendano in seguito.

#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Io ho trovato orrenda la scena finale, sembrava di vedere Barney / Robin...

ma va bene così
leonard è sempre stato il personaggio che ha fatto meno ridere di tutti... si sente "meno" la sua mancanza

ora ripenso a sheldon:..... ecco, ci sono! sono stato inappropriato sul parlare di sesso davanti a penny e leonard...... ora posso mangiare! :gad2:

Modificata da Needle, 29 September 2009 - 09:31 PM.


#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me leonard è semprè piaciuto come personaggio cmq...

#41
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877
"Chissà cosa stanno facendo le persone non-patetiche questa sera!"

#42
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Concordo sul fatto che la parte di Leonard ha fatto veramente cacare...probabilmente è un momento di transizione del pg in prospettiva futura con un possibile ritorno alle origini, anche se non so come si tireranno fuori dalla storia del tira e molla.

Per il resto: messi insieme e senza Leonard, il trio Sheldon-Raj-Wolowitz credo sia in tv la cosa più comica che possa uscire fuori. Sono riusciti a fare delle scene che sono delle perle, dall'inizio nella fumetteria, poi nell'ascensore (XD) e infine dall'insettologo. Applausi :applauso:

#43
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Spezzo la catena di faccine rotolanti. Per me sta perdendo molto il mordente e la frescehzza che aveva in principio. Ormai le situazioni diventano scontate, in primis il personaggio di Sheldon... ok, hai un personaggio che non è in grado di comprendere i comportamenti irrazionali umani o le convenzioni sociali, farci 3 o 4 battute in media a episodio inizia a stancare. Da una serie che in principio faceva ridere di gusto, ora non strappa più di qualche sorriso.

#44
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593

Spezzo la catena di faccine rotolanti. Per me sta perdendo molto il mordente e la frescehzza che aveva in principio. Ormai le situazioni diventano scontate, in primis il personaggio di Sheldon... ok, hai un personaggio che non è in grado di comprendere i comportamenti irrazionali umani o le convenzioni sociali, farci 3 o 4 battute in media a episodio inizia a stancare. Da una serie che in principio faceva ridere di gusto, ora non strappa più di qualche sorriso.


sono d'accordo soprattutto sulla parte di sheldon... ammetto però che ho sempre adorato il personaggio di Raj e che continua a farmi ridere...
la faccenda penny-leonard non mi convince ma aspetto di vedere che hanno in mente...

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
http://www.zazzle.co... theory tshirts :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo