Vai al contenuto

Ps3 Real Triggers3 € per sistemare l'unico difettuccio della Ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

li uso anch'io già da parecchio tempo, per me che ho il ditino piccolo e mi sudano le mani sono una manna.


pippo ha i ditini, pippo ha i ditini, pippo ha i ditini :D


Scusa, mi son fatto prendere la mano :D

#32
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616
se pensi che per 3 euro compri un tema animato...

#33
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

se pensi che per 3 euro compri un tema animato...

infatti è un furto e non lo compro :D

#34
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

infatti è un furto e non lo compro :D


Io li presi più di un anno fa e li pagai 5€.
E' vero sono un po' cari ma danno grandi soddisfazioni e migliorano di molto il feeling con R2 e L2 XD
Una volta montati non li ho più tolti ;)

#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Io li presi più di un anno fa e li pagai 5€.
E' vero sono un po' cari ma danno grandi soddisfazioni e migliorano di molto il feeling con R2 e L2 XD
Una volta montati non li ho più tolti ;)


Anche io li ho pagati 5 € per la gioia del mio negoziante non piu di fiducia XD e questi si lamentano pure :sbonk:

#36
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Io li trovo perfetti invece, come qualcun'altro da quando li ho messi su non li ho piu' tolti e IMHO dovrebbero uscire gia' cosi i DS della play.

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Per me 3 euri per due pezzettini di plastica è tantino, mica sono fatti a mano :D. Vabbe che noi videogamers siamo abituati alle cifre più assurde, ma è bene dare un valore alle cose anche se così piccole.
Anche loro ci devono mangiare, giustamente, come pure chi distribuisce e chi vende. Non lo metto in dubbio :D

Però, sincero, secondo te costa tanto produrre un quadratino del genere?

Se li trovo li prendo, con queste opinioni così contrastanti solo provandoli ci si può fare un'idea.


contrastanti? XD

30 persone dicono che spaccano e 2 si lamentano (tra cui ryo per partito preso perchè odia i mods) :D

#38
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Anche io li uso da tanto tempo e mi trovo meglio XD

#39
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616

contrastanti? XD

30 persone dicono che spaccano e 2 si lamentano (tra cui ryo per partito preso perchè odia i mods) :D


...ed è anche in snob mode

#40
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
quasi quasi se li trovo li prendo, venendo dalla 360 sono abituato a grilletti "grilletti" e faccio fatica con i nuovi R2 e L2...tanto son 3€, al max si prendono si staccano e si fanno provare ad un amico, e se gli piacciono glieli si regala XD

#41
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

contrastanti? XD

30 persone dicono che spaccano e 2 si lamentano (tra cui ryo per partito preso perchè odia i mods) :D

allora che la grande maggioranza di voi li apprezzi è un conto(e ok bene, anzi benissimo)....ma io non lo disprezzo per partito preso:
1)mi trovo bene così con i grilletti(ergo ribadisco che per me e magari altri che si trovano bene il prodotto resta inutile)
2) li ho visti/provati montati dal vivo....(ho lavorato per anni in un negozio di vg)
3)ok non mi piace il ciarpame che si attacca su un qualcosa cambiandone la forma originaria(quindi sì non amo le mod ma è riduttivo dire che sia solo per quello che non amo questi add-on).

Detto questo contento che molti abbiano trovato rimedio a quello che per loro era una mancanza(ma altri potrebbero pensarla come me e di conseguenza non sentirne il bisogno...).


...ed è anche in snob mode

hahaahahahahah :D
quello sempre :D

#42
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
Cmq con questi trigger la mano assume una posizione più naturale e si ci stanca di meno ;)

#43
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Ce li ho sono perfetti, ho aggiunto anche i caps4stisk agli stick analogici per migliorare il grip, ora basterebbe solo una terza modifica, ossia mettere lo stick analogico al posto della semi inutile croce digitale e sarebbe perfetto.

Alla faccia dell'unico difettuccio :pff:

questo per me sarebbe davvero utile :sisi:

Comunque io i trigger non li ho mai presi perchè lo sbatti di prenderli online era superiore alla necessità..però adesso che ci sono da gamestop li prendo ^_^

#44
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

questo per me sarebbe davvero utile Immagine inserita

Comunque io i trigger non li ho mai presi perchè lo sbatti di prenderli online era superiore alla necessità..però adesso che ci sono da gamestop li prendo Immagine inserita



sarà che sono abituato sin dai tempi dell'adolescenza a usare spesso e frequentemente la mano leggendo per ore le "ore" ,li trovo inutili...

#45
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Io sinceramente non ho mai avuto problemi... ma per tre euro si potrebbe anche provare ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo