Vai al contenuto

Ps3 Real Triggers3 € per sistemare l'unico difettuccio della Ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#16
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

Proprio perchè sono solo 3 euro chiunque dovrebbe provarli e vedere se ne trova beneficio. Se esistono un motivo c'è sicuramente :D

ti faccio un elenco di cose che esistono e sono inutili? :D


oh dai son 3 €, 1,50 € a pezzo...mettici la lavorazione e tutto....te li dovevano regalare? :D




1) Nella prima reply non hai parlato del prezzo. Se il pezzo di plastica da 3 € ti migliora l'esperienza di gioco evitando di farti smadonnare non vedo quale sia il problema.

2) Definizione del termine paccottiglia -> Merce di pochissimo valore, fondo di magazzino; insieme di cose di cattivo gusto, dozzinali SIN ciarpame. Non è questo il caso chiaramente, visto che la qualità della plastica è la stessa dei tasti originali e il meccanismo di aggancio è ottimo e solido dato che non dà vita a rumori fastidiosi o cose simili. Che poi a te non piacciano le mod per principio è un'altra questione di cui c'è ben poco da discutere, ma sicuramente non conta ai fini di un giudizio oggettivo su di un prodotto.



1)no certamente non regalare ma imho se si arriva a 30/40 cents di costo(alla fabbrica ovviamente) compreso l'imballo e tanto....il fatto è che oltre d avere un prezzo alto per un pezzo di plastica (d'accordo che venderlo a meno sarebbe difficile ....lol allora non venderlo proprio :D)imho non migliora l'esperienza di gioco e non è accessorio utile(in quanto personalmente come ho detto mi trovo bene con i grilletti normali).
2) imho è paccottaglia perchè sta posticcia su un altro strumento che non è nato così.
è paccottaglia 'sta roba
è paccottaglia il neon sotto la macchina
è paccottaglia la toppa sullo zainetto
etc:D
Ripeto se ti trovi bene ok...ma imho sono accessori inutili, non tutti hanno lo stesso pdv.

#17
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

basta prendere ad esempio prototype

ok non c'è problema allora :D

#18
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

Quella e una altra cosa che devo prendere :sisi: dieguito tu dove li hai presi?


Li ho presi qui, occhio che con le spedizioni si arrivano a spendere più 3 euro e passa, non è roba per tutti insomma :D

Li ho presi anche per 360 perchè lo stick sinistro stava perdendo la gomma, insomma mi sono rovinato :gad2:

#19
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

guarda non solo per i racing game.

Quasi tutti i giochi fanno un uso smodato dei tasti dorsali, basta prendere ad esempio prototype o batman AA, dove, soprattutto nel primo caso, ti trovi a dover tener premuto il tasto dorsale per parecchio tempo e ti può scivolare, cosa che non accade più con questi.


Infatti avrei apprezzato un velo di rivestimento di gomma, ma comunque il grip non si perde come con gli originali. Il resto è fuffa, bisogna provarli per apprezzarli....

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
Ryo la stai mettendo ora sui "punti di vista" quando la prima reply che hai fatto era impostata su tutt'altro tono (e lo sai bene ;) )

Se la tua prima reply fosse stata come questa tua ultima manco ti avrei risposto


P.S. si dice paccottiglia :D

#21
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

Li ho presi qui, occhio che con le spedizioni si arrivano a spendere più 3 euro e passa, non è roba per tutti insomma :D

Li ho presi anche per 360 perchè lo stick sinistro stava perdendo la gomma, insomma mi sono rovinato :gad2:

è questione che per me sono 3 euro inutili....
preferisco spenderne 100 per una cosa che mi piace/serve che non 1 per una cosa che mi è inutile =)

#22
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

P.S. si dice paccottiglia :D

whatever.....


cmq è ovvio siano punti di vista...
io non mi trovo scomodo e non vedo perchè dovrei prendere 'sta roba
eventualmente fossi scomodo...beh certamente non li prenderei comunque in quanto come già detto mi sanno di ciarpame(questo è scritto giusto?:D)

#23
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
io mi ci trovo benissimo :sisi:
li ho presi un bel pò di tempo fa su play.com
consigliati a tutti

#24
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
li uso anch'io già da parecchio tempo, per me che ho il ditino piccolo e mi sudano le mani sono una manna.

#25
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

whatever.....


cmq è ovvio siano punti di vista...
io non mi trovo scomodo e non vedo perchè dovrei prendere 'sta roba
eventualmente fossi scomodo...beh certamente non li prenderei comunque in quanto come già detto mi sanno di ciarpame(questo è scritto giusto?:D)


ma figurati si scherza :P

#26
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Ce li ho da piu di un anno e mezzo, feci anche un topic con tanto di foto su questi cosini (all'epoca si prendevano solo da play.com)

Dal giorno che li ho montati, non li ho mai piu tolti..indispensabili per me..

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
L'unico che qui proprio non li vuole e Ryo dai unisciti a noi zombi real triggers :fg: :fg: :fg:

#28
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742

allora ho lavorato per 2 anni in un negozio di videogiochi...li ho visti dal vivo e montati e imho:

1) spendere 3 euro per un pezzo di plastica non ha senso



brucia tutti i feticci e statuine che hai in casa....

#29
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

brucia tutti i feticci e statuine che hai in casa....

quelli hanno funzione nerdcatartica e costano più di 3 euro :D

#30
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

oh dai son 3 €, 1,50 € a pezzo...mettici la lavorazione e tutto....te li dovevano regalare? :D



Per me 3 euri per due pezzettini di plastica è tantino, mica sono fatti a mano :D. Vabbe che noi videogamers siamo abituati alle cifre più assurde, ma è bene dare un valore alle cose anche se così piccole.
Anche loro ci devono mangiare, giustamente, come pure chi distribuisce e chi vende. Non lo metto in dubbio :D

Però, sincero, secondo te costa tanto produrre un quadratino del genere?

Se li trovo li prendo, con queste opinioni così contrastanti solo provandoli ci si può fare un'idea.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo