Vai al contenuto

Ps3 Real Triggers3 € per sistemare l'unico difettuccio della Ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
3 € da gamestop e potrete sistemare l'unico difetto di questa console, i trigger penosi del DS3 che scivolano.

Come potete vedere dalle immagini sono piccoli tastini che incapsulano perfettamente i trigger del DS3 rendendoli più comodi. S'installano e rimuovono con un click.

La differenza, a livello di gioco, è MOSTRUOSA.


Fatevi un regalo e fatelo al vostro monolite nero :D

Immagine inserita
Immagine inserita

#2
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ma così si evitano anche le premute "non desiderate"? Sul sixaxis basta sfiorarlo e viene considerato come premuto <_<

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
li uso da piu di un anno ormai e mi trovo benissimo ora si che si possono chiamare grilletti :rocker:

#4
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
mi trovo tanto bene con i grilletti normali e certamente non metterei paccottaglia posticcia sopra ad un pad °____°
cmq contento ti trovi meglio °_°

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

li uso da piu di un anno ormai e mi trovo benissimo ora si che si possono chiamare grilletti :rocker:


vero :sisi:



mi trovo tanto bene con i grilletti normali e certamente non metterei paccottaglia posticcia sopra ad un pad °____°
cmq contento ti trovi meglio °_°


Paccottiglia posticcia?! :mellow:

Ma le hai viste le foto? Noti differenze tra la colorazione e la qualità della plastica dei tasti L1, R1 con quella utilizzata dai real triggers per i tasti L2 ed R2? Io no. Anzi, perchè dire "Io no" quando è palese che non si nota differenza?

Comunque felice che ti trovi meglio coi tasti scivoloni del ds3

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Per 3€ sarei disposto a provare, anche se che esagerazione per due pezzi di plastica.

#7
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

vero :sisi:





Paccottiglia posticcia?! :mellow:

Ma le hai viste le foto? Noti differenze tra la colorazione e la qualità della plastica dei tasti L1, R1 con quella utilizzata dai real triggers per i tasti L2 ed R2? Io no. Anzi, perchè dire "Io no" quando è palese che non si nota differenza?

Comunque felice che ti trovi meglio coi tasti scivoloni del ds3

allora ho lavorato per 2 anni in un negozio di videogiochi...li ho visti dal vivo e montati e imho:

1) spendere 3 euro per un pezzo di plastica non ha senso
2)(più importante) sì paccottaglia....il design studiato non è quello e quello è un pezzo posticcio che si va ad applicare al pad. è una sorta di mod (e a me non piacciono le mod) che oltretutto imho non migliora il pad. Mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi con i tasti "originali" anche se avrei preferito un'impostazione(dalla casa madre) differente.

#8
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Ce li ho sono perfetti, ho aggiunto anche i caps4stisk agli stick analogici per migliorare il grip, ora basterebbe solo una terza modifica, ossia mettere lo stick analogico al posto della semi inutile croce digitale e sarebbe perfetto.

Alla faccia dell'unico difettuccio :pff:

#9
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

allora ho lavorato per 2 anni in un negozio di videogiochi...li ho visti dal vivo e montati e imho:

1) spendere 3 euro per un pezzo di plastica non ha senso


Proprio perchè sono solo 3 euro chiunque dovrebbe provarli e vedere se ne trova beneficio. Se esistono un motivo c'è sicuramente :D

#10
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
quoto Ryo, non si possono vedere :D
L'importante è che siano contenti quelli che li acquistano XD

#11
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
così poi con i picchiaduro ti ritrovi un pad inutile come quello dc(pace all'anima sua), xbox e gc...sìsì

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ce li ho sono perfetti, ho aggiunto anche i caps4stisk agli stick analogici per migliorare il grip, ora basterebbe solo una terza modifica, ossia mettere lo stick analogico al posto della semi inutile croce digitale e sarebbe perfetto.

Alla faccia dell'unico difettuccio :pff:


Quella e una altra cosa che devo prendere :sisi: dieguito tu dove li hai presi?

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Per 3€ sarei disposto a provare, anche se che esagerazione per due pezzi di plastica.


oh dai son 3 €, 1,50 € a pezzo...mettici la lavorazione e tutto....te li dovevano regalare? :D


allora ho lavorato per 2 anni in un negozio di videogiochi...li ho visti dal vivo e montati e imho:

1) spendere 3 euro per un pezzo di plastica non ha senso
2)(più importante) sì paccottaglia....il design studiato non è quello e quello è un pezzo posticcio che si va ad applicare al pad. è una sorta di mod (e a me non piacciono le mod) che oltretutto imho non migliora il pad. Mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi con i tasti "originali" anche se avrei preferito un'impostazione(dalla casa madre) differente.


1) Nella prima reply non hai parlato del prezzo. Se il pezzo di plastica da 3 € ti migliora l'esperienza di gioco evitando di farti smadonnare non vedo quale sia il problema.

2) Definizione del termine paccottiglia -> Merce di pochissimo valore, fondo di magazzino; insieme di cose di cattivo gusto, dozzinali SIN ciarpame. Non è questo il caso chiaramente, visto che la qualità della plastica è la stessa dei tasti originali e il meccanismo di aggancio è ottimo e solido dato che non dà vita a rumori fastidiosi o cose simili. Che poi a te non piacciano le mod per principio è un'altra questione di cui c'è ben poco da discutere, ma sicuramente non conta ai fini di un giudizio oggettivo su di un prodotto.




#14
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497
Sono perfetti soprattutto per chi pratica sessioni lunghe con i racing game. Mi trovo bene soprattutto dal punto di vista della precisione, si riesce ad essere molto più modulari. Sarebbero posticci se non si integrassero alla perfezione nel design generale del joypad o ingombrassero più di quelli sottostanti che vanno a coprire. Non è questo il caso, se poi fossero stati rivestiti da un leggero velo di gomma sarebbero stati il massimo.....

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Sono perfetti soprattutto per chi pratica sessioni lunghe con i racing game. Mi trovo bene soprattutto dal punto di vista della precisione, si riesce ad essere molto più modulari. Sarebbero posticci se non si integrassero alla perfezione nel design generale del joypad o ingombrassero più di quelli sottostanti che vanno a coprire. Non è questo il caso, se poi fossero stati rivestiti da un leggero velo di gomma sarebbero stati il massimo.....


guarda non solo per i racing game.

Quasi tutti i giochi fanno un uso smodato dei tasti dorsali, basta prendere ad esempio prototype o batman AA, dove, soprattutto nel primo caso, ti trovi a dover tener premuto il tasto dorsale per parecchio tempo e ti può scivolare, cosa che non accade più con questi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo