Vai al contenuto

psp e giochi di ruolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Bravo superciccu :D

Stavo già per estrarre il... cannone :pff:

#17
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698
beh non parliamo dei giochi della ps1 o psx che dir si voglia :D mi sono innamorato dei jrpg grazie a quella console Immagine inserita poi sono passato alla molto deludente ps2... al carino ds, alla poco sfruttata xbox360! la ps3 neanche ci penso... quindi sto virando verso la psp nella speranza di trovare qualche gioco meritevole :)

fra la lista di giochi che hai messo inserirei anche i 2 lunar e thusend arms che è stato il mio primissimo rpg Immagine inserita

#18
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Allora i 2 Lunar li ho lasciati fuori apposta... non so se hai sentito che stanno facendo il remake per PSP...

poi Thousand Arms... beh... de gustibus eh... gran gioco ma forse un po' troppo di nicchia per lui :)

#19
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Se ami Final fantasy VII, ti consiglio ff7 crisis core che è un misto tra action e a turni (un kingdom hearts senza salti si può dire...) ma con una storia stupenda.
Poi c'è disgaea, Monster hunter 1,2 e unite, gurumin, valchirie prifile e sullo store trovi FF7

Questi sono, imho, i migliori su PSP. Però, apparte crisis core e i monster hunter, sono tutti in lingua inglese.

Nel 2010 Arrivano Kingdom Hearts e FFagitoXII Immagine inserita

Ah, dimenticavo: Ben arrivato :D


avrei preferito che CC si potesse giocare in inglese... l'ho comprato in ieri ma l'avevo gia giocato in inglese... praticamente mi son sentito come quando leggi un fumetto e poi vedi la versione mediaset del cartone con i nomi modificati senza motivo (accidenmele e spada potens sono imperdonabili...).

#20
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Edit... cannato topic abbestia :sese:

Modificata da Sintoide, 12 September 2009 - 11:40 AM.


#21
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698

Allora i 2 Lunar li ho lasciati fuori apposta... non so se hai sentito che stanno facendo il remake per PSP...

poi Thousand Arms... beh... de gustibus eh... gran gioco ma forse un po' troppo di nicchia per lui Immagine inserita



eh no questa non la sapevo! mi son giocato quello sul ds e non mi è piaciuto per nulla... mi giocherò molto volentieri questo per psp :D per psx ho adorato anche legend of legaia, molto meglio del "seguito" legaia duel saga...

per quanto riguarda thousand... non ricordo un altro titolo dove gridavano per le avocazioni e solo per questo merita :D :D (ovviamente per me s'intende)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo