Vai al contenuto

Beatles Day-we want your money-


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

guarda su radio 105 non ricordo chi ha espresso un pensiero sul tema che condivido al 100%....forse il suono ovattato e datato dei vecchi dischi dei Beatles rende i loro pezzi ancora più unici, per i veri fan soprattutto....i cori e i riff forse non rendono alla solita maniera con l'uso della moderna tecnologia....diciamo che li rende meno magici....oh poi c'è anche chi la pensa al contrario..


di massimo ranieri e de andrè ho quasi tutte canzoni vecchie non rimasterizzate :sisi: ma alcuni pezzi fa piacere anche sentirli nuovi, dipende dalla canzone, dallla versione che hanno preso etc.

#17
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Io sono un fanboy dei Beatles (il che immagino sia uno smacco su musiceye, dato che li conoscono più di 3 persone :D ) e non lo comprerò. Fosse la prima volta che pubblicano qualcosa sui Beatles da 10 anni ci potrebbe anche stare un prezzo del genere, ma tra anthologies, versioni naked, bootleg, love etc. hanno davvero rotto le balle...e lasciamoli un po' in pace, sti "poveretti"!

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
300 euro sono troppi,altrimenti ci avrei fatto un pensierino!

#19
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

300 euro sono troppi,altrimenti ci avrei fatto un pensierino!


anchio volevo comprarla ma il prezzo è troppo alto :sisi:

ho iniziato dinuovo a sentire i Beatles grazie a questa canzone :)

http://www.youtube.com/watch?v=QmkKkzcDQ58&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=JqRxi6G7Dro

secondo voi è meglio la cover o l'originale?

#20
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

anchio volevo comprarla ma il prezzo è troppo alto :sisi:

ho iniziato dinuovo a sentire i Beatles grazie a questa canzone :)

http://www.youtube.com/watch?v=QmkKkzcDQ58&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=JqRxi6G7Dro

secondo voi è meglio la cover o l'originale?

L'originale è sempre la migliore!
Dato che non li avevo li sto piano piano comprando tutti i re-mastered,ora sonoquasi a metà dell'opera con 6CD,conto di averli tutti nel giro di un paio di mesi.
Li compro dagli UK e li pago circa 12€ l'uno(tranne il PAST MASTERS e WHITE ALBUM costano 15€),sono pienamente soddisfatto soprattutto per la custodia e il libretto che sono veramente ben fatti,il mini documentario all'interno è proprio mini infatti dura pochi minuti,ma meglio di niente!
L'unico CD che sono risuscito a confrontate con il vinile(di cui ho la copia originale UK 1969) è stato ABBEY ROAD e devo dire che è stato fatto un eccelente lavoro.
Il prossimo sarà sicuramente LET IT BE dato che lo voglio confontare con la versione NAKED.
Sono tentato di prendere anche qualche versione MONO,sicuramente se trovo su ebay RUBBER SOUL e MONO MASTERS li prendo,dato che sono venduti solo nel BOX da 299€.

La cosa che mi fà più schifo di tutto ciò è che questi soldi andranno in parte pure alla famiglia di Michael Jackson(pure lui mi stava sulle palle proprio per questo,che volete non sono mica tutti suoi fan!)che non ha fatto altro che grattarsi le palle e vedere soldi entrare.....

#21
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

La cosa che mi fà più schifo di tutto ciò è che questi soldi andranno in parte pure alla famiglia di Michael Jackson(pure lui mi stava sulle palle proprio per questo,che volete non sono mica tutti suoi fan!)che non ha fatto altro che grattarsi le palle e vedere soldi entrare.....


beh i soldi che ha investito nei diritti delle canzoni dei Beatles non è che gli ha guadagnati grattandosi le palle eh!

#22
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
a proposito di cover...questa è quella che preferisco in assoluto di "across the universe"



#23
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

La cosa che mi fà più schifo di tutto ciò è che questi soldi andranno in parte pure alla famiglia di Michael Jackson(pure lui mi stava sulle palle proprio per questo,che volete non sono mica tutti suoi fan!)che non ha fatto altro che grattarsi le palle e vedere soldi entrare.....

Li ha comprati, mica li ha rubati.
Per altro era stato lo stesso Paul McCartney a suggerirgli di investire nei diritti di autore. Jackson gli ha risposto "hai ragione, è una buona idea. Comprerò i tuoi". McCartney ha riso pensando stesse scherzando. Poi li comprò sul serio :D

#24
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

Li ha comprati, mica li ha rubati.
Per altro era stato lo stesso Paul McCartney a suggerirgli di investire nei diritti di autore. Jackson gli ha risposto "hai ragione, è una buona idea. Comprerò i tuoi". McCartney ha riso pensando stesse scherzando. Poi li comprò sul serio :D

Lo so che non li ha rubati,ma un conto è investire su un terreno,su una squadra di football o su un azienda,ma su canzoni degli altri lo trovo meschino!
Soprattutto per poi venderle a chiunque per farci pubblicità o schifezze varie che deturpano solo l'immagine del gruppo.
Come stareste voi se con il vostro gruppo lavorereste sodo per creare un album e poi arriva il primo riccone di turno vi compra i diritti e le vende ad una pubblicità di pannolini?(All you need is Love).

#25
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
se l'ha comprati è perchè hanno accettato di venderli con le dovute conseguenze eh!!! Non è che avendo i soldi per acquistarli l'ha potuti prenderli senza che nessuno si opponesse!

#26
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

se l'ha comprati è perchè hanno accettato di venderli con le dovute conseguenze eh!!! Non è che avendo i soldi per acquistarli l'ha potuti prenderli senza che nessuno si opponesse!

Lo so,lo so,ma mi sta sulle balle per il gesto,soprattutto per quello che ne ha fatto dopo.

Comunque...
Qualcuno ha comprato il mono BOX?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo