Vai al contenuto

Cambio Hdd Su Ps3 Slim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
shinjokabuto

shinjokabuto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1078
Vorrei installare un hdd più capiente, né ho già trovati 2 che farebbero al caso mio, tuttavia non so se è preferibile una velocità di trasferimento alta o bassa per un corretto funzionamento.
Potreste consigliarmi? Grazie.

1) Western Digital 2,5"
Interfaccia: SATA
Capacità: 500gb
Velocità rpm: 5400
Velocità di trasferimento: 3.000 Mbit-s


2) Seagate/Maxtore 2,5"
Interfaccia: SATA
Capacità: 320gb
Velocità rpm: 5400
Velocità di trasferimento: 830 Mbit-s

#2
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Vorrei installare un hdd più capiente, né ho già trovati 2 che farebbero al caso mio, tuttavia non so se è preferibile una velocità di trasferimento alta o bassa per un corretto funzionamento.
Potreste consigliarmi? Grazie.

1) Western Digital 2,5"
Interfaccia: SATA
Capacità: 500gb
Velocità rpm: 5400
Velocità di trasferimento: 3.000 Mbit-s


2) Seagate/Maxtore 2,5"
Interfaccia: SATA
Capacità: 320gb
Velocità rpm: 5400
Velocità di trasferimento: 830 Mbit-s



come marca ti consiglio la prima..anche se poi ormai gli hd sono buoni...mi preme dirti una cosa...non ci sarà nessun problema..ma essendo la slim uscita da poco e quindi da "collaudare", forse ti conviene aspettare un pochino..prima che poi magari, ripeto non sarà così, il cambio di hd manda in palla qlcs dei "nuovi" micro componenti che la formano =) .. il cambio di hd non invalida nessuna garanzia..ma sai com è...quando poi si tratta di mandare in assistenza è una palla...aspetta che ci siano molte persone che fanno sti test di cambio hd

#3
shinjokabuto

shinjokabuto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1078

come marca ti consiglio la prima..anche se poi ormai gli hd sono buoni...mi preme dirti una cosa...non ci sarà nessun problema..ma essendo la slim uscita da poco e quindi da "collaudare", forse ti conviene aspettare un pochino..prima che poi magari, ripeto non sarà così, il cambio di hd manda in palla qlcs dei "nuovi" micro componenti che la formano =) .. il cambio di hd non invalida nessuna garanzia..ma sai com è...quando poi si tratta di mandare in assistenza è una palla...aspetta che ci siano molte persone che fanno sti test di cambio hd


Grazie, lo terrò a mente.

#4
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Fidati di gear, mi ha aiutato molto in passato sempre su questo argomento.
Aspetta che le cavie facciano il loro lavoro e vediti gli effeti collaterali :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo