Vai al contenuto

Controllo Corretto Funzionamento Sulla X360 Elite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Salve a tutti,
sono passato dalla mia vecchia X360 Pro 20Gb ad una Elite 120 GB.

Premetto che nel passaggio ho lasciato la vecchia Pro in modo che l'addetto del Gamestop facesse il passaggio dei dati sulla Elite.

Comunque stasera monto la console e note che sul bordo di plastica dell'hard disk c'è un graffione. Cioè che sulla parte laterale vicino al bordo si fosse striato qualcosa e poi c'è una lieve (diciamo lievissima) ammaccatura. Dall'entità del "danno" non so riesco a capire se è qualcosa che è capitato all'uscita della fabbrica e mi sembra più che l'hard disk sia stato fatto "strusciare" vicino qualcosa più che sia caduto o altro. Nella parte anteriore che va montata alla console mi sembra tutto ok.

Esteticamente, essendo tutto nero non mi disturba più di tanto, ma ciò che mi preoccupa è il funzionamento dell'hard disk. Secondo voi come faccio a verificare che sia tutto ok?

A voi è mai capitato di aprire la scatola di una X360 nuova e ci fosse qualche striatura del genere?

#2
babishh

babishh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
potrebbe anche essere che il commesso gamestop sia stato sbadato e nel trasferire i dati dal tuo vecchio hd al nuovo, abbia accidentalmente urtato l'hd contro qualcosa.
io per sicurezza tornerei al gamestop e chiederei che mi venga cambiato l'hd, dopotutto la console è nuova e pretenderei che non abbia danni, lievi o meno questi possano essere.


#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
i danni sono soltanto estetici, gli hard disk dovrebbero reggere qualche urto, anche eprché la 360 monta quelli da notebbok proprio perché più resistenti (oltre che costosi)
però essendo nuova io me la farei cambiare lo stesso

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, anch'io riandrei al GS e me lo farei sostituire. Da come scrivi, non sembri molto soddisfatto e per giunta per errore al 99% dell'addetto del negozio.

#5
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Salve ragazzi,
grazie dei consigli

Alla fine ieri sera sono andato al Game Stop e mi sono fatto cambiare la console. Ho spiegato il problema al commesso.

Inoltre la sera prima avevo notato che alcuni dei dati che mi aveva passato il tipo dalla mia vecchia Pro alla Elite, la nuova console non me li riconosceva.


Comunque dopo avermi creato un pò di problemi, la console è stata cambiata con un'altra Elite che ho controllato prima di uscire dal negozio :sisi:

#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Hai fatto bene, si, alcuni contenuti non vengono riconosciuti e bisogna riscaricarli. Anche cambiare il solo HD con giochi già installati, implicherebbe il dover installarli da capo una 2° volta perchè non riconosciuti su nuova console

Modificata da Fabius, 11 September 2009 - 02:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo