Vai al contenuto

Dreamcast Mio... Così Giallo Non Ti Riconosco Piu'disperazionecolorifica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

prego Immagine inserita
comunque si al supermercato lo vendono Immagine inserita
mi raccomando eh voglio sapere Immagine inserita

Wugy ora non ricordo bene se ci sono scritte cancellabili sul dreamcast non ne vedo una da 2 anni ma comunque basta stare attenti e non si fa nessun danno Immagine inserita


E come ha fatto fino ad ora la tua vita a continuare a vivere? Eretico... corri a comprarne una per la tua felicita' prossima futura.

#17
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
aspetto l'occasione :D

#18
I Kei_Kun I

I Kei_Kun I
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
Se le spugnette mastro lindo et similaris non funzionano, prova sto metodo: Badcaps Tutorial .
Apri il dreamcast completamente e fai il lavoro solo nelle scocche(togli tutti i pezzi di metallo dalle scocche).
Nel tutorial dice di usare il "Mean green" o il "Simple Green", ma dato che in italia non si trovano, devi provare con dei normali sgrassatori o comprare del "Disossidante per contatti elettrici SECCO " oppure il CRC electronic cleaner (in italia lo trovi con il contenitore verde con una striscia rossa al lato con scritto "INDUSTRIAL")

#19
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Nothing, in riferimento alle spugnette magiche, posso dirti di averle viste all'Auchan nel reparto solventi per la casa, al prezzo di 2,74 euro se non ricordo male... resto sempre in attesa di news!



#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
e io in attesa di andare a comprare sta cosa. Se riesco passo domani.

#21
ElvisPresleyGame

ElvisPresleyGame
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 335
Dai Nothing sono curiosissimo.. Io non fumo ;) alle pulizie ci pensa mia madre da buon 22 enne quale sono ed è così pulita che mi passa un colpo di non so che. a tutte le mie console :D

HO ACQUISTATO UN NEO GEO CDZ PARI AL NUOVO COMPOSTO DA TUTTO TUTTO. Recatevi al blog: collezzioni dreamcast che posto qualcosa di codesto neo geo cdz :D:D

#22
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
Nothing hai risolto poi? sono curioso :D

#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
ono stato male tutto il week end, forse oggi riesco a fare la spesa :(



#24
ElvisPresleyGame

ElvisPresleyGame
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 335
mi sa che la console gli si sta ingiallendo ulteriormente con questa (speranzosa di risultat per Nothing) attesa.

Poi quando riparo la 360 vi prendo a calci a Street figheter 4... Vi ingiallisco Il CUL.O...

Sapete!? successivamente alla vostra sconfitta a STREET FIGHTER 4 l'ingiallimento del vostro CUL.O se ne va soltanto con un bel HADOKEN lanciato dal sottoscritto (che sarei io)!
Non vi preoccupate a questo sbiancamento ci penso io ;)

:boxed::boxing: Fatevi sotto...

Modificata da ElvisPresleyGame, 15 September 2009 - 12:46 AM.


#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Presa, stasera dopo il lavoro vedo come viene, poi vi faccio vedere, faccio una foto prima e il dopo trattamento.

#26
Aripug

Aripug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Presa, stasera dopo il lavoro vedo come viene, poi vi faccio vedere, faccio una foto prima e il dopo trattamento.



Ciao!

Spero ti possa essere d'aiuto.....l'esempio è uno snes ma dovrebbe (sottolineo il condizionale) andare bene comunque ;)

http://www.gamefaqs....le/916396/36361

;)

#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
ragazzi, è con mio grande dispiacere che comunico che sta spugna non serve a una cippa, la plastica gialla non ritorna bianca.

Ho letto con molto interesse la guida qui sopra, ma mi son fermato quasi subito dato che si parla sopratutto di cartridge e non delle console nello specifico, dopo cmq gli do' una occhiata più approfondita, magari può servirmi per altro (avendo un megadrive) o magari andando più avanti dell'introduzione si riesce a capire qualcosa di più importante, sapete oggi sono svogliato.

E cmq delusione inside... ma non demordo!

Modificata da Nothing, 16 September 2009 - 08:16 AM.


#28
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Cavolo... :angry:
mi convinco sempre di più, che non si possa fare nulla per risolvere questo problema, senza rovinare la superfice della plastica... non potete immaginare come la cosa mi ha fatto molto incaxxare! :sisi:
Lo stesso problema ce l'ho avuto anche con un SNES e con un Saturn JAP white edition, seppur un ingiallimento lievissimo, ma molto fastidioso per me che sono un pignolo vergognoso... il problema è che queste cose mi guastano la qualità della vita... :P
Il mio consiglio è giocarci il meno possibile e tenere le console nelle loro confezioni originali, ma come si fa????
Odio il bianco con tutto me stesso! :D

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
idem, ma a meno di altri scoop per la pulizia me la tengo così, piange il cuore ma riporre il DC in scatola non ci penso neanche.

#30
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
:o mi spiace
comunque è strano dato che mi ha fatto tornare il nes nuovo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo