Vai al contenuto

Cavo Per Controller...sistema anti-strappo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi una cosa riguardo un accessorio per xbox.

Ho comprato dal gamestop, un cavo per controller con relativa batteria.Mi è stato detto, da alcuni amici, che questo cavo è provvisto del sistema "anti-strappo". E'un sistema che previene il disastro nel caso qualcuno inciampasseaccidentalmente nel filo...

Io non vedo alcun sistema strappo.... sapete nulla voi ?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non si vede, tutti i cavo usb sono antistrappo :sisi:

#3
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
sicuro? un mio amico proprio poco tempo fa... ci è inciampato... e per poco non buttava giù la xbox, il lettore divx, e l'amplificatore... non si è staccato nulla però...

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
te hai comprato il play e charge kit ma nn so se lo ha, devi vedere se a poca distanza dall'aggancio usb del pad c'è una specie di pezzo di plastica duro, prova a tirarlo e vedi che succede cmq ti dico, c'è più possibilità che si stacchi direttamente il cavo usb che l'anti-strappo

#5
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
il play & charge mi sembra proprio che l'antistrappo nn ce l'ha.......mentre invece il joypad nn wireless, quindi cavo usb, sono sicurissimo che ce l'ha e funziona........

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah aspettate, se intende un atistrappo sul filo no, non c'è
pero le connessioni usb sono tutte antistrappo (anche se a volte non funzionano per nulla) perché sono fatte in modo che si stacchi la spina se tirata, come dice anche Onizuka




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo