Vai al contenuto

Connessione Live


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
un mio amico vuole connettere la 360 al live, ma dice che non ci riesce.
io non sono andato ancora da lui a vedere, ma da come mi ha spiegato,anzi piu che altro da come ho capito io dato che lui non se ne intende molto di queste cose; ha un computer(che ora mi sfugge il nome)comunque i mini portatili, quelli che non hanno nemmeno il lettore cd e sono praticamente adatti solo a navigare, ad esso ha collegato la chiavetta internet di ALICE.
che tipo di connessione alla 360 si puņ fare con tale impostazioni?

#2
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
dovrebbe semplicemente collegare tramite lan i 2 pc con un rg45cross e condividere la connessione... in linea teorica dovrebbe funzionare, certo nn so se la "chiavetta" sia abbastanza performante per supportare una connessione decente.

i mini-pc dei miei amici che navigano con chiavetta sono gią lentissimi, nn riesco ad immaginare di doverci collegare anche altro.

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
le rare volte che mi collego al live lo faccio tramite 360 collegata al portatile tramite LAN, a sua volta collegata al cellulare tramite usb ... il principio č lo stesso delle chiavette internet

basta fare una lan tra la 360 e il portatile e condividere la connessione ... a volte č necessario anche disabilitare il firewall

non aspettarti una velocitą tale da poter giocare online cmq .... a menoche il roaming della chiavetta non sia in HDSPA ..

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
cosč l hdspa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo