Vai al contenuto

Caricabatterie... Domande! =DCompatibilità, costi, modelli... aiuto! XD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Salve pspari,

essendo la mia casa ORDINATISSIMA e con POCHISSIMA roba in giro, ho scoperto di non sapere più dov'è il caricabatterie della mia PSP 2000... ecco dunque i miei quesiti:

- ho anche una PSP 1000... il caricabatterie funziona ugualmente sulla 2000?
- c'è in giro un alimentatore universale per tutti i modelli di PSP della Atomic... costa 10€... mi posso fidare o salta tutto in aria?
- si trovano i caricabatterie originali Sony in giro? C'è da svenarsi?

Grazie mille! XD

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Io le PSP le carico tutte con lo stesso alimentatore, quello della 1000... non è mai successo nulla :snape:
Comunque il caricabatterie lo vidi in vendita a 10€ originale... :sisi:

#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Io le PSP le carico tutte con lo stesso alimentatore, quello della 1000... non è mai successo nulla :snape:
Comunque il caricabatterie lo vidi in vendita a 10€ originale... :sisi:


Grazie mille, ottima nius! :sisi:

Userò quello della mille fino a quando non troverò o il mio o uno nuovo a buon prezzo... scatta la caccia al mediaworld! XD

#4
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Pit fammi sapere se puoi, perché se si riesce a trovare un caricatore un po' più piccolo di quello della 1000, magari anche originale, sarebbe il top.


Ma quindi volendo se Sintoide carica con quello della 1000 tutte le PSP si può fare anche il contrario? Perché se non sbaglio il caricatore della Slim è un attimino più piccolo.

#5
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Pit fammi sapere se puoi, perché se si riesce a trovare un caricatore un po' più piccolo di quello della 1000, magari anche originale, sarebbe il top.


Ma quindi volendo se Sintoide carica con quello della 1000 tutte le PSP si può fare anche il contrario? Perché se non sbaglio il caricatore della Slim è un attimino più piccolo.

#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Pit fammi sapere se puoi, perché se si riesce a trovare un caricatore un po' più piccolo di quello della 1000, magari anche originale, sarebbe il top.


Ma quindi volendo se Sintoide carica con quello della 1000 tutte le PSP si può fare anche il contrario? Perché se non sbaglio il caricatore della Slim è un attimino più piccolo.


Silheaven credo di non aver mai tirato fuori dalla scatola il caricatore della 3000 e della 2000 :angel:

Stasera controllo :snape:

#7
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Più che altro sono inutilmente ingombranti e lunghi... non me ne faccio nulla di 2 metri o più di cavo se non ci sto giocando con la console XD

#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Più che altro sono inutilmente ingombranti e lunghi... non me ne faccio nulla di 2 metri o più di cavo se non ci sto giocando con la console XD


Tu non hai idea di quanto possano essere maledetti gli elettricisti oggigiorno...-_- prima o poi lo becco il bastardo che mi ha progettato l'impianto elettrico in casa...-_-

#9
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Infatti quello della 1000 e sia scomodo da tenere da parte che portarsi dietro.

Se ci sono dei caricatori da 10€ per 2000 o 3000, originali, compatibili con la 1000 mi vesto e scendo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo