Vai al contenuto

Famitsu 03/09/2009le news settimanali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Sì esatto. Sony preferisce PSP a PS3 per questa serie evidentemente.

.hack//link si conosceva già, è un cross-over della celebre serie di jRPG per PS2.

#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Il titolo di cui parla fondente si chiama "Minna no sukkiri", mi pare fu annunciato nella seconda meta' di luglio.
Clicca qui per info ed immagini


e' gia' uscita anche la demo :
demo 1
demo 2

N.B. se si hanno entrambe le demo installate, non partono. per cui provare una demo alla volta (fonte : pspdemodenter.com)


Certo, lo ricordo! Allora era uscita la demo non il gioco completo :lol:

Però non capisco perchè clone di Wiisport... se non sbaglio in Minna no sukkiri c'è una gran varietà di minigiochi, tra cui corse, battaglie con i tank, prove di abilità oltre a pugilato e baseball.. gli unici punti in comune che vedo tra i due giochi... Se poi questo significa essere cloni allora Wiisport potrebbe essere clone di Ape Academy 1 & 2 per PSP...
Ah, forse dipende dall'utilizzo di avatar che ricordano vagamente i Mii? Beh, anche quelli sono usati da Clap Hanz fin dal primo Everybody's Golf Online...

Davvero questa similitudine non la capisco....

Modificata da Sintoide, 01 September 2009 - 11:01 AM.


#18
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
si, in effetti il paragone con Wii Sports centra poco.

e' finalmente online l'indice, niente di nuovo rispetto a quanto gia' non si sapesse, ora attendiamo qualche scan per soddisfare la nostra curiosita' :)

#19
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
doppio, scusate

Modificata da Moor-Angol™, 01 September 2009 - 11:44 AM.


#20
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Era per dire, visto che Wii Sports è diventato una raccolta di minigame, questo Minna l'ho apostrofato come tale.
Secondo me è evidente che Sony cerchi di seguire un po' questo filone, non c'è mica nulla di male.

#21
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Sì esatto. Sony preferisce PSP a PS3 per questa serie evidentemente.

.hack//link si conosceva già, è un cross-over della celebre serie di jRPG per PS2.



Sapevo del gioco, non sapevo uscisse su PSP. Splendida notizia, spero lo traducano :wub:

#22
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Era per dire, visto che Wii Sports è diventato una raccolta di minigame, questo Minna l'ho apostrofato come tale.
Secondo me è evidente che Sony cerchi di seguire un po' questo filone, non c'è mica nulla di male.


Sempre strano come esempio è...
Ribadisco che Ape Academy è molto simile a questo titolo, è Sony, è antecedente a Wiisport (titolo del lancio di PSP) e quindi l'esempio è un bel tot fuori strada...

#23
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Vogliamo fare una polemica perché accomuno Minna no Sukkiri più a Wii Sports che ad Ape Academy?
Spero di no.

#24
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Semplice dialogo... c'è qualcosa di male? Ti ho irritato?

#25
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
aggiornata l'OP con l'elenco quasi completo dell'indice giochi PSP e 2 nuovi scan per Persona 3

#26
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Bellissimi gli scan di Persona 3, grazie Moor :dribble:

Ma c'è anche qualche sito che più o meno traduce qualche punto chiave di quelle pagine? :unsure:

#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
beh, di solito c'e' su GAF, solo che son 2 settimane che si sbracano e parlano solo di un gioco (scorsa settimana Darius Burst, sta settimana invece Okamiden) invece di fare un resoconto come e' accaduto finora.....

#28
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Forse sarà perché è la terza versione di Persona 3 in tre anni..

#29
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ma perchè su gaf non possono postare scan? Uno voleva mettere quelli di Ninja Gaiden Sigma 2 ma glieli hanno cancellati. :fg:


perche' cosi' come non possono essere mostrati scan di riviste americane, essendo gaf un forum internazionale frequentato anche da utenti che vivono in giappone, cosi' come lo scan di una rivista americana puo' togliere vendite, lo stesso puo' accadere per famitsu.
versione ufficiale

evidentemente hanno avuto dei richiami da famitsu, gaf non e' un forum da 4 gatti
versione ufficiosa

che poi per trovare gli scan di famitsu basta andare in siti arabi o coreani dimostra appunto che piu' sei grosso e piu' hai grane.
io stesso col mio sito ho ricevuto per email da un sito giap che posta dati di vendita l'invito a togliere i loro link sul mio sito (che io mettevo per correttezza di informazione), ovviamente il mio essendo un sito da 2 gatti a Famitsu non da' fastidio, ma a loro magari potrebbe creare problemi. la cosa ridicola e' che mi han detto che Famitsu non vuole che i loro dati vengano saputi in occidente... peccato che basta aprire wwww.famitsu.com per trovare la classifica dei 30 giochi piu' venduti in giap ogni settimana, alla faccia della segretezza :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo