Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Okamiden - 18/03/2011Il seguito di una grande perla della scorsa gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#286
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
diciamo che è un less of the same, perchè Chibi è più piccolino di Amaterasu :sese:


:pff:



cmque lo sto giocando sul 3DS, ma visto che ho a casa un DS lite di mia moglie e un DSi dell'azienda, risparmio la batteria del 3DS, tanto Okamiden onestamente è difficilmente giocabile fuori casa. molto caruccio, molto simile al primo, bene il touch.

#287
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Terminato..27 ore di pura poesia

ce ne fossero di titoli di questo calibro...e con un finale così emozionante!! :wub:
una volta finito è possibile scegliere fra due livelli di difficoltà disponibili ,ascoltare musiche di gioco e visualizzare nuovi artwork

un grazie doveroso a Capcom :>

#288
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Iniziato oggi :D

#289
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Sinceramente ci sono alcune cose di questo titolo che non mi convincono affatto.

Lo sto giocando da un pò(passato abbondantemente il primo boss) e...meh...

Carinissimi i pg.

Ci sono troppe cutscene, la storia è un pò infantile...

Gli attacchi e le combo non son realizzate benissimo.


Per il resto è un more of the same di okami(almeno all'inizio si stan prendendo gli stessi identici poteri) ma con qualche difetto qua e là e la "fregatura" di giocarlo su uno schermetto del ds e con i limiti di quell'hw.


Secondo me siamo intorno al 7.5-8. Di sicuro non è un titolo a parer mio che merita tutto l'hype che gli si era creato attorno

#290
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Sinceramente ci sono alcune cose di questo titolo che non mi convincono affatto.

Lo sto giocando da un pò(passato abbondantemente il primo boss) e...meh...

Carinissimi i pg.

Ci sono troppe cutscene, la storia è un pò infantile...

Gli attacchi e le combo non son realizzate benissimo.


Per il resto è un more of the same di okami(almeno all'inizio si stan prendendo gli stessi identici poteri) ma con qualche difetto qua e là e la "fregatura" di giocarlo su uno schermetto del ds e con i limiti di quell'hw.


Secondo me siamo intorno al 7.5-8. Di sicuro non è un titolo a parer mio che merita tutto l'hype che gli si era creato attorno

Per me lo merita tutto.
Sono arrivato nel dungeon dell'acqua e quello è davvero molto figo, i problemi delle combo c'erano anche su PS2/Wii, anche se qui è vero che sono più abbozzati i comandi.

Comunque 10.
10 totale, ho amato alla follia, sono fanboy del primo Okami e questo mi sta facendo godere:

http://www.youtube.com/watch?v=YzUw89Sa4yQ&feature=related

L'ost è semplicemente fottutamente incredibile, non ho parole, voto 17 su 10. E' totale.

Modificata da Colonnello Karsus Badguy, 08 April 2011 - 02:16 PM.


#291
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Dato che su 3ds non sta uscendo niente..sto recuperando i capolavoroni del ds..phantom hourglass, qualche pokèmon i phoenix wright..e da amante di okami non posso tralasciare questa piccola perla..ho qualche domanda: è un prequel? longevità? controllo tramite tasti o touch?
Grazie :)

#292
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Dato che su 3ds non sta uscendo niente..sto recuperando i capolavoroni del ds..phantom hourglass, qualche pokèmon i phoenix wright..e da amante di okami non posso tralasciare questa piccola perla..ho qualche domanda: è un prequel? longevità? controllo tramite tasti o touch?
Grazie :)

No no, è un sequel diretto ambientato qualche mese dopo il primo.
Come longevità è circa la metà del primo.
Controlli tramite tasti (deo gratias) tranne le pennellate (che finalmente sono più precise, non come nel primo per wii in cui mi uscivano una volta si e 3 no)

Per il resto, è un more of the same del primo, meno serioso (non che il primo lo fosse particolarmente) e più puccioso (Kagura :wub:). Se hai amato il primo è immancabile.

Modificata da SpiralOut, 30 August 2011 - 10:25 AM.


#293
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Perfetto..qualcuno che se ne vuole sbarazzare? :D

#294
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Scusate per l'UP brutale ma ho finito ieri questo gioco e che dire... Ma quanto catzo bello è???
Incredibile il modo in cui hanno praticamente riprodotto Okami (o quasi) su DS, avessero fatto lo stesso lavoro con i due Zelda portatili...
Meraviglioso, poetico, commovente, sublime, uno dei migliori giochi DS, ed un avventura che che risulta seconda solo se paragonata ai capolavori che girano nelle console casalinghe.

#295
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Azzo devo recuperarlo... mi mancano le atmosfere di Okami :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo