Vai al contenuto

Problema Incredibile Ps3 E Tv Led Samsung Ue40B7000Wwsono disperato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
salve a tutti amici del forum.....mi trovo a scrivere per la prima volta nella zona HW per semplice disperazione.....
La situazione è la seguente....ho la ps3 80gb munita di cavo HDMI e un nuovissimo tv led di ultima generazione...il mio problema è che la tv non riesce ad accettare il 1080p solo con la ps3 80 gb.... ho fatto anche sostituire la play ma niente....prende tutte le risoluzioni tranne quella piu adatta ovvero la 1080p...il problema è forse della tv...ma può essere che nn supporta il 1080p... è impossibile poichè c'è scritto sulla scatola a caratteri cubitali.... non so che pensare è un problema stranissimo.... non riesco a trovare soluzione...anche èerchè 2 sett fa avevo una 40gb e in 1080p andava perfette..ripeto nn è la ps3in quanto l'ho appena fatta sostituire e la 80 gb va in 1080p sul mio lcd in camera..il prob è la tv a led....aiutatemi..grazie|!

#2
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
prova a dare impostazioni personalizzate e selezionare te i 1080p, non andare di impostazioni automatiche..

poi prova ad aggiornare il firmware della TV dal sito SAMSUNG

hai usato sempre lo stesso cavo per collegare ps3 con il LCD in camera tua?

Modificata da granDEmente strikes again, 01 September 2009 - 08:53 AM.


#3
robxter

robxter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
medesimo problema con un samsung led identico , anche nel polliciaggio.....fino a 1080i tutto ok , con 1080p mi dice modo non supportato e lo schermo diventa tutto nero , sia con ps3 40gb che con ps3 slim , cosa si può fare ?
ciao e grazie per le risposte !

ps: possibile che sia il cavo hdmi ?

#4
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
provato a contattare il nuomero dell'assistenza samsung?

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
il serie 7 led ce' l'ho anche io a casa di mio padre,dove non ho la play3... se mi dovesse capitare provo a vedere se effettivamente non prende i 1080p. Cmq consiglio di contattare la samsung.

#6
rusher

rusher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Samsung :sese:



Scusami ma secondo me dovresti o fare un reset delle impostazioni della ps3 o cambiare cavo..


Ho una ps3 e Samsung B7000... modalita 1080P senza problemi

#7
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
mi sembra il cavo inadeguato...senno' tieni rpemuto il pulsante d'avvio per qualke secondo e resetti i segnali video

#8
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Posta il modello esatto della tele, sigla completa e vediamo, può anche essere il cavo hdmi, per sicurezza servirebbe uno certificato Hdmi 1.3.

Ciaux

#9
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ho letto in giro ma ci sono diverse idee, alcuni dicono di cambiare l'ingresso hdmi perchè alcune porte hanno problemi, altri dicono che hanno risolto con un buon cavo Hdmi, altri invece hanno aggiornato il firmware.
Se non lo hai fatto, ti posto il link per il FW, controlla il modello:

LINK FW

Per il momento prova a cambiare ingresso nella tele se non lo hai già fatto, prova a vedere se riesci a procurarti un buon cavo certificato 1.3, in ogni caso per il momento esci a 1080i.

Vedo se sento altro in giro, mal che vada prova a sentire il call center samsung.

Ciaux

#10
urukhai

urukhai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
è vero che questo televisore ha grossi problemi di input lag?

Modificata da urukhai, 17 December 2009 - 09:22 PM.


#11
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Non lo so, comunque con i modelli nuovi hanno messo il Game Mode apposta per ovviare i tempi di latenza per i segnali HD ma di questa tele non saprei.

Ciaux

#12
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
Io ho un 46b8000 e non ho nessun problema con i 1080p.
Tutti Led Samsung attuali hanno problemi di input lag: 150ms circa.
Inserendo il game mode si scende a 50ms, sono ancora un po' troppi considerando che il limite è 30ms.
Cmq se si escludono i picchiaduro, con il game mode ci si trova benissimo.

#13
giacodex

giacodex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Stesso identico problema.

Samsung LED Serie 7, cavo HDMI 1.3 Placcato oro (pagato uno sbotto), PS3 Slim 120Gb. La Play setta il LED a 1920x1080 a 60Hz (non so se 1080p... è come se si comportasse tipo monitor) provato su tutti l'ingressi HDMI (compreso HDMI/DVI 1) poi però quando parte un gioco Es. Assassin's Creed 2 (1080p supportati) scende a 1280x720... a 60Hz.
Stessa cosa per DragonAge.

Aiuto.


salve a tutti amici del forum.....mi trovo a scrivere per la prima volta nella zona HW per semplice disperazione.....
La situazione è la seguente....ho la ps3 80gb munita di cavo HDMI e un nuovissimo tv led di ultima generazione...il mio problema è che la tv non riesce ad accettare il 1080p solo con la ps3 80 gb.... ho fatto anche sostituire la play ma niente....prende tutte le risoluzioni tranne quella piu adatta ovvero la 1080p...il problema è forse della tv...ma può essere che nn supporta il 1080p... è impossibile poichè c'è scritto sulla scatola a caratteri cubitali.... non so che pensare è un problema stranissimo.... non riesco a trovare soluzione...anche èerchè 2 sett fa avevo una 40gb e in 1080p andava perfette..ripeto nn è la ps3in quanto l'ho appena fatta sostituire e la 80 gb va in 1080p sul mio lcd in camera..il prob è la tv a led....aiutatemi..grazie|!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo