Vai al contenuto

Che Dite Di Un Topic Che Tratti Alcuni Emulatori?in accordo con le regole forum.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ok, allora facciamo.... che so... tipo una raccolta di firme e facciamo ritornare pspeye come era prima: solo giochi e niente hb e cf in generale.
A me sta benissimo, perchè svolgere un lavoro di guide, topic di 40 pagine, tempi per hostare file di aggiornamento e hb su megaupload, aggiornare topic ufficiali, e alla fine? "fintanto c'è gente come te noi continueremo a lamentarci". beh, meglio togliere tutto da mezzo. ;)

#32
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Daccordissimo :)

#33
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Roxas apri pure il topic :D 

#34
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Perche devo farlo io? fate voi quello che volete, io vi sosterrò co firme o quello che volete Immagine inserita Ho già perso abbastanza tempo Immagine inserita

OTtino:

Spoiler


#35
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009
davvero un grande titolo...molto più divertente di altri titoli più blasonati

#36
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

Perche devo farlo io? fate voi quello che volete, io vi sosterrò co firme o quello che volete Immagine inserita Ho già perso abbastanza tempo Immagine inserita

OTtino:

Spoiler

Niente male, continua così, appena l'hai finito facci un fischio :jj:

davvero un grande titolo...molto più divertente di altri titoli più blasonati

:mellow:

#37
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
 

:mellow:


Deve esserci un problema con i commenti da EE...è già la terza volta oggi che vedo commenti strambi in topic che non centrano nulla   :goliath:

#38
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Se non ricordo male questa nuova sezione pspeye è stata aperta appositamente per poter parlare di HB e CF(senza trattare le ISO) che è quello che si cerca di fare, l'idea è di GFX che ha poi raccolto gente che lo aiutasse e supportasse in questa sezione, se a qualcuno non sta bene e vorrebbe cambiare tutto credo che prima dovrebbe proporlo a lui, io poi posso adeguarmi come meglio credete.

Non preoccuparti più di tanto, ho posto il problema più in alto, vediamo che ne salta fuori di questa "isola franca"

#39
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Non preoccuparti più di tanto, ho posto il problema più in alto, vediamo che ne salta fuori di questa "isola franca"


:)
perfetto.aspetto quindi le risposte dei mod
Più che altro spero che ne esca fuori stavolta una regolamentazione precisa, perchè come già più volte detto, potevano esserci dei dubbi al riguardo, almeno secondo me.

#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
Arrivo un pò tardi ma vorrei chiarire alcuni punti del regolamento e di quello che penso della questione.
forumeye è contro la pirateria, ma in un senso molto diverso dal solito, abbastanza largo, articolato.
Cerco di spiegarlo qui.
La prima parte del discorso è per l'utenza.


L'idea è quella di proteggere l'utenza ( quella che si rode quando viene la gente 2 settimane prima a scrivere che ha finito un gioco, togliendo il gusto di scoprire e commentare tutti insieme il gioco al dayone).

La seconda parte del discorso è per proteggere il forum: in due modi.
Il primo: da eventuali azioni legali da parte dei produttori di videogiochi che ne detengono i diritti. Non è mai successo, dubito possa succedere, ma in teoria è possibile. In ogni caso le segnalazioni arrivano, e solo sui giochi appena usciti.
Il secondo: l'argomento pirateria inteso: come dove trovare le iso, come farle funzionare, come chippare una console? E' un cancro. Se permesso, si prende tutto il forum e lo soffoca, a le gente parla solo di quello. Ed è per questo che in prima istanza, nel 2001, lo vietai totalmente.

Ora la mia interpretazione della questione, sui titoli molto vecchi, diciamo fino alla psx è ben più labile e mi faccio molti meno problemi sopratutto quando si parla di emulazione. Si è vero ci sono le riedizioni, si è vero, ci sono di digital delivery, si è vero i diritti di copyright rimangono etc etc.
Ma qui non vengono messe link ad iso o rom, qui si spiega come far partire gli emulatori, ed a me sta bene così.

Questa è la posizione ufficiale del network, e del resto è la stessa da anni su retroeye, e non abbiamo mai avuto alcun problema.

#41
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Simo, controlla sul forum mod che ho postato la roba che m'avevi chiesto ;)

#42
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Rispettando il regolamento: https://forum.everye...howtopic=503553
E' possibile se volete aprire un topic sugli emulatori.

Occhio a leggere bene però ;)



#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Carino questo gioco

#44
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
l'ho preso da poco e mi ci sto impallando...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo