Vai al contenuto

I 50 migliori sequelda empire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Gina_44

Gina_44
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Non capisco perche Toy Story 2 é und dei migliori sequel... Sí, Toy Story era importante per la storia del film, nuova technologia etc... Ma il sequel? Non mi é piaciuto molto.

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mi sono appena accorto che manca Clerks 2 ..... la migliore comedy degli ultimi 10 anni ...

#18
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

guarda che return of oz/nel fantastico mondo di oz(l'ho rivisto recentemente su vhs) era un film molto carino e molto più fedele negli ambienti e nei personaggi rispetto al primo film-musical che oggi sembra un pò troppo infantile


Il Fantastico Mondo di Oz è un film stupendo, io ci sono cresciuto, l'avrò visto 30 volte ed è sempre bellissimo :sisi:

Piuttosto mi meraviglio de "Il mondo perduto" :< Cioè ... cioè l'unico film che è riuscito nell'intento di farmi addormentare al cinema dopo 20 minuti, mai successo in vita mia di addormentarmi al cinema se non quella volta :<

#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168
il modno perduto aveva delle trovate interessanti,ma sono state mal utilizzate e il cast era poco convincente

#20
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

guarda che return of oz/nel fantastico mondo di oz(l'ho rivisto recentemente su vhs) era un film molto carino e molto più fedele negli ambienti e nei personaggi rispetto al primo film-musical che oggi sembra un pò troppo infantile


a me non era proprio piaciuto :D

devo però ammettere che dovrei riguardarlo, non lo ricordo quasi più, ricordo solo lo schifo che provai :D


ah scusate una cosa, LOTR Le due Torri e Il Ritorno del Re sarebbero, quindi, inferiori a qualsiasi film li dentro, mi pare di capire, vero? :snape:

#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168
penso che abbiano calcolato il signore degli anelli come una cosa unica(anche se allora lo stesso discorso si applicherebbe per ritorno al futuro)

#22
the hitchhiker

the hitchhiker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
manca a better tomorrow II
la cosa fa un pò ridere visto che nella classifica vengono citati diversi suoi epigoni(tipo desperados), in più c'è parecchia fuffa messa lì per arrivare a 50 titoli(Il mondo perduto, 2 harry potter, 2 bourne, la famiglia addams 2 etc.), strano che non ci siano anche i pirati dei caraibi.:pff:


ah, Nel fantastico mondo di oz è un film bellissimo, e merita di essere sopra a tutti gli Harry Potter finora girati... :sisi:

Modificata da the hitchhiker, 04 September 2009 - 08:39 AM.


#23
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
D'accordissimo su Aliens.
Assolutamente no, su Ritorno al futuro 2, che avrei messo molto piu' in alto.

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

mi sono appena accorto che manca Clerks 2 ..... la migliore comedy degli ultimi 10 anni ...


amen

#25
Jango

Jango
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
Io avrei messo anche Arma Letale.

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io avrei messo anche Arma Letale.


30 Arma Letale 2

:lol:


il 2 ci sta sicuramente ...... il 3 e il 4 direi proprio di no .. il 3 sembra un tv movie ... il 4 si salvicchia ma non raggiunge assolutamente le vette dei primi due capitoli

#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
non concordo con la disposizione e la classificazione che hanno fatto :statistiche:

#28
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
il mondo perduto è fantastico.
Piuttosto mi sorprende vedere toy story 2 che non è davvero niente di speciale :sisi:

#29
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Per me Aliens non meritava il primo posto, ma forse è perchè mi piaceva di più Alien3

#30
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Con La Casa 2 era d'obbligo mettere L'Armata delle tenebre.

In ogni caso mi trovo in disaccordo con molti dei seguiti che hanno messo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo