Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Fantasy Lifeuscita PAL 26 settembre 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#391
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

ma come funziona il multi??

 

io sto maestrando i lavori, sono un po' indietro con la storia mi sa XD

 

consigliate il dlc??



#392
Borgoz93

Borgoz93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

ma come funziona il multi??

 

io sto maestrando i lavori, sono un po' indietro con la storia mi sa XD

 

consigliate il dlc??

Il multi funziona o in locale oppure anche online ma solo con amici... In pratica non puoi fare multi con sconosciuti... Anche io sono indietro con la storia, l'ho iniziato 2 giorni fa e sono apprendista cacciatore e adepto fabbro.... Per i dlc non so dirti, aspettiamo qualche altro parere di qualcuno più esperto :eheh:



#393
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Il multi funziona o in locale oppure anche online ma solo con amici... In pratica non puoi fare multi con sconosciuti... Anche io sono indietro con la storia, l'ho iniziato 2 giorni fa e sono apprendista cacciatore e adepto fabbro.... Per i dlc non so dirti, aspettiamo qualche altro parere di qualcuno più esperto :eheh:

 

ti ringrazio, e in pratica cosa puoi fare?? missioni insieme?? scambiare oggetti?? o che altro??

in ogni caso gioco un po' a random non avendo molto tempo quindi non penso di esserti d'aiuto su questo argomento...

 

vediamo se qualcuno ci dà nuove sul dlc :D



#394
Borgoz93

Borgoz93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

 

ti ringrazio, e in pratica cosa puoi fare?? missioni insieme?? scambiare oggetti?? o che altro??

in ogni caso gioco un po' a random non avendo molto tempo quindi non penso di esserti d'aiuto su questo argomento...

 

vediamo se qualcuno ci dà nuove sul dlc :D

Figurati, per quanto riguada cosa si può fare in multi non so bene, ma ascoltando i tutorial della gilda di castele il tizio diceva che potevi scambiare oggetti, visitare le case dei tuoi amici e anche esplorare insieme :eheh: :eheh:



#395
Raffael

Raffael
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Chi gioca un po

#396
Raffael

Raffael
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Cmq si vi consiglio il dlc dopo che lo avrete scaricate dite addio alla vita sociale

#397
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Cmq si vi consiglio il dlc dopo che lo avrete scaricate dite addio alla vita sociale

 

Costo?



#398
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Il dlc dovrebbe costare circa 8 se non rocordo male.
Io lo consiglio solamente se il gioco ti ha rapito completamente e hai voglia di completare tutto.

#399
Borgoz93

Borgoz93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

Chi gioca un po

Ti ho mandato MP con codice amico se mi vuoi aggiungere...



#400
Borgoz93

Borgoz93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

 

ti ringrazio, e in pratica cosa puoi fare?? missioni insieme?? scambiare oggetti?? o che altro??

in ogni caso gioco un po' a random non avendo molto tempo quindi non penso di esserti d'aiuto su questo argomento...

 

vediamo se qualcuno ci dà nuove sul dlc :D

Ciao mi sono un po' documentato sul dlc questo è che quello che trovato sul web:

-Area nuova da esplorare con nuove quest.

-nuovi materiali, nuovi ranghi, nuove ricette.

-nuovi animali domestici( uccelli e soprattutto DRAGHI!!!!!!!!) e per quanto mi riguarda questo punto fa tendere l'ago della bilancia verso l'acquisto :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

-nuove case, decorazioni per la casa e oggetti aggiuntivi.

-sistema amicizia(in pratica se porti sempre gli stessi alleati nelle tue avventure, si comporteranno sempre meglio).

-oggetti esclusivi da scambiare per lunes.

In definitiva da quanto mi sta prendendo sto gioco direi che il DLC si può anche prendere per 8 euro.(parere personale)



#401
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

considerato che sono a 65 ore e quasi maestro in tutti i lavori e penso di continuare, è molto facile che lo acquisti anche io XD



#402
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

io l'ho finito mandando al massimo tutti i personaggi e scoprendo di tutto

ad un certo punto bisogna anche superare il limite e proseguire il potenziamento, è un gioco ricco di sorprese

il DLC è molto valido, merita l'acquisto



#403
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Ci gioca ancora qualcuno? Avendo preso un 3ds da poco Il fanciullino che è in me è molto interessato a questo gioco... XD

Modificata da Faraday, 06 December 2015 - 02:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo